Citazione di: italicbold il 03 Giu 2024, 13:45
Sto teatrino lo lascio il più rapidamente possibile. Non è interessante.
Giusto per dire, che alla fine chi ci rimette è il forum. L'invidia dei mercati del Genoa o del Torino anche no.
By the way vorrei solo far notare che io LA, Immobile e Savic manco li ho pensati di sfuggita, visto che uno è partito lo scorso anno e gli altri due hanno fatto una stagione, usando un eufemismo, opaca.
Io pensavo a Guendouzi, Rovella, Kamada, Vecino, Provedel, Zaccagni, Felipe Anderson, Gila, Romagnoli, Casale... Tutta gente arrivata dopo Basic, alcuni anche dopo che il croato è partito.
Tutta gente che al Torino manco risponde al telefono.
Non siamo riusciti a finire sopra l'Inter con questi giocatori. Ma al Toro sempre 8 punti in classifica abbiamo dato.
Almeno quello.
IB, mi sa però che hai letto molto male il mio post.
1) non c'era in alcun modo, manco in controluce, invidia per i mercati di toro e genoa
2) Immobile, Savic e LA li ho pensati io, per rispondere alla tua domanda.
Come mai se i nomi che prendiamo sono da genoa e torino je diamo cartate de punti? perché avevamo già (da mercati precedenti) gente come immobile, savic, LA che ti consentiva di fare tali cartate di punti, giocatori non da genoa e toro.
Dunque gli diamo cartate di punti perché campiamo di rendita più che per quelli che stiamo prendendo negli ultimi tempi. Anche Felipe rientra in questo gruppo.
Di quelli che hai citato tu Rovella che sia di livello superiore al torino deve dimostrarlo, non è già così.
Guendo è finito in panca, Kamada via, Zaccagni a periodi alterni pare un top come un flop. Io invece sottolineavo che la rendita fosse dipesa proprio da gente che invece era o ti ha reso da top.
Non faccio riferimento a buone prestazioni tipo guendo, che non fanno la differenza, ma ai 36 gol di immobile, ai 15 assist di luis alberto, alla doppia doppia cifra di Savic.
Quelli che dici tu sono buoni giocatori, ma non giustificano le cartate di punti date a genoa e toro. Secondo me.