Brava Lazio, nonostante alcuni tifosi

Aperto da mr_prince, 20 Dic 2010, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Dic 2010, 22:10
si vabbè mo' zarate ha fatto 10-12 punti da solo, apposto :roll:

si infatti in
LAZIO NAPOLI,
LAZION INTER,
CHIEVO LAZIO,
LAZIO CATANIA
ero io quello che stava in campo con il nuemro 10, che è stato decisivo e ha consentito alla LAzio  di portare a casa 10 punti

poi è ovvio che è stato merito di tutta la squadra..ma qui dentro cè qualcuno che ha scritto che Zarate non è mai stato decisivo..
ma i fatti parlano chiaro...

FORZA LAZIO

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Totalmente d'accordo con l'autore del topic...

Forza Lazio!!!

:asrm

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Forse The Voice prendeva spunto da altre partite,dove il pubblico(per esempio quello napoletano)spingeva la squadra contro il Lecce,uno 0 a 0 squallidissimo,cogliendo il sospiratissimo vantaggio al 94esimo,tutto di un fiato.Mica inveivano quelli,tifavano e poi festeggiavano il secondo posto.

Il tifo è cambiato,è vero,da vecchio frequentatore della curva ricordo i miei incitamenti e le mie delusioni,le mie bandiere vecchie di una vita e l'orgoglio di star lì,sotto la pioggia,a urlare forza Lazio durante certe partite nella  serie B dove non si riusciva,proprio non si riusciva, a cavare un ragno dal buco.Ho difficoltà ,io e altri,a riconoscermi nel "nuovo modo di tifare",che a me sembra tutto tranne che tifare.Oggi come ieri,quando Cragnotti imperversava e la curva lo contestava.

Forse sono le persone ad essere cambiate,è la società ad essere cambiata,e lo stadio è oggi una valvola di sfogo molto più che rispetto a prima,dunque "l'essere tifoso" non è più sinonimo "di tifare".Forse si va allo stadio "per il gruppo",perchè non si ha un caxxo da fare,per scaricarsi.

Però sentire la voce napoletana,all'unisono,portare il napoli verso quel goal ,mi ha messo tristezza,perchè,mi domando,il problema sembra essere molto più radicato qui.E non tiriamo fuori Lotito,per favore,chè questo problema è nato ben prima,dai tempi di Cragnotti.O forse ancora prima,forse nel 1986..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva