Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2024, 21:24
Ma lui non penso voglia. Cioè è lui a volere contratti corti, lotito glielo avrebbe fatto più lungo fin dall'inizio.
Ah mi era sfuggito sto particolare , sta prendendo piede una nuova tendenza allora . Kamada , Tudor ...

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 493
Conceicao si è liberato.... è già nelle mire di qualche club blasonato europeo? O nel caso saltasse Tudor è fattibile?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
L'unica opzione che in questo momento non avrebbe alcun senso è quella del rinnovo.
Se si arriva al summit, richiamando il tecnico dalle vacanze, è perché non c'è comunione di intenti, quindi un rinnovo sarebbe folle e totalmente al buio.

Cercheranno di trovare una quadra per la nuova stagione, un punto d'incontro tra posizioni ben distanti, quindi dubito che lo troveranno. Risoluzione con buonuscita e ognuno per la sua strada sarebbe una conclusione quasi onorevole per entrambi, ma sono solo mie sensazioni.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Pare siano a cena per decidere il da farsi  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
mah......ios ento puzza di bruciato. Questa chiamata alle armi così repentina da far ritornare Tudor a Formello, leggo la presenza del procuratore, secondo me il Pistolero s'è invenato il magheggio per farsi mollare da Tudor: je ribadirà che lui mezza squadra nun la cambia, che Rovella e Guendo sono due asset della società, che gli verrà incontro con alcuni acquisti e che se je sta bene rimane sennò se ne può pure andare. Conoscendo Tudor ed il suo carattere probabilmente je dirà ciaone e lui gi`'c'ha pronto il successore. Ce vorrebbe che Tudor je rispondesse: "Scusi Presidente ma se voleva fare una squadra da 4-3-3 perchè m'ha chiamato se poi non me vuole far giocare con il mio modulo?". Lui biascicherà qualcosa in latino maccheronico e se metteràq al telefono per chimare lÁltro.
Mi auguro tanto di sbagliare ma me puzza tanto de "forzatura"sta riunione improvvisa...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Je dirà ciaone ma famme ride co la buonuscita

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
https://x.com/alfredopedulla/status/1797679826893254808?s=46

Penso che in caso Tudor voglia far valere l'EL conquistata ed essere pagato il contratto nella sua interezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Secondo la mia modesta opinione un rinnovo di contratto è più consistente con le dichiarazioni alla radio di Fabiani di pochi giorni fa.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
https://x.com/IlarioDiGiovamb/status/1797713462266859686

ma che cazzo di post fa double ilario? mah haha
Nessuno sa niente. Hanno tutti varie "sensazioni". Soprattutto Insider.  :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: trax_2400 il 03 Giu 2024, 21:40
Secondo la mia modesta opinione un rinnovo di contratto è più consistente con le dichiarazioni alla radio di Fabiani di pochi giorni fa.
Capirai se dice na cosa Fabiani sucedde sicuro l'opposto

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Potrebbe liberarsi anche Juric , il Toro pare stia su Vanoli...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Grande Puffo il 03 Giu 2024, 21:22
E se per fargli digerire il mercato , gli prolungassero il contratto invece?
Non penso, si è sbagliata scelta (sul lungo periodo, nel breve ha pagato con la EL), bisogna porre rimedio, fermo restando che certe operazioni andranno fatte con qualsiasi modulo e allenatore
Senza Tudor però valorizzi Rovella e forse Isaksen (che per me deve valorizzarsi lui, che ad oggi è dietro Tchaouna)
Guendouzi per me discorso a parte, davanti a 30 mln lo cederei a prescindere

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: RubinCarter il 03 Giu 2024, 21:12
Conceicao (che giusto oggi sta chiudendo col Porto)
Almeyda
Klose

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Citazione di: Grande Puffo il 03 Giu 2024, 21:42
Potrebbe liberarsi anche Juric , il Toro pare stia su Vanoli...
La cimice di Formello  :) lo indicava come papabile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2024, 21:14
Concordo.
Intanto allegri si è liberato, accordo con la Juve per risoluzione contratto.
Se devo puntare un euro, lo faccio su Allegri.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 493

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: trax_2400 il 03 Giu 2024, 21:40

Fabiani ha anche fatto capire di non avere alcuna intenzione di rinnegare il mercato dello scorso anno però

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: mars72 il 03 Giu 2024, 21:43
Klose
se è vero ( e ancora non ci credo) che va via Tudor, sono sicuro che sarà lui, Lotito lo ha citato come esempio poco giorni fa, non credo al caso, magari con la solita presa per il culo del regalo ai tifosi.

Discussione precedente - Discussione successiva