Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2024, 22:42
Sottovalutato come pochi tra l'altro...
Ma anche Baroni è bravo eh
Ambirei ad altro, tutto qui, ma penso che attualmente la Lazio non possa schifare profili simili

Conte_Oliver

Citazione di: VolaLibera il 03 Giu 2024, 22:44
ah ok. sarebbe però il solito allenatore che non avrebbe nessun potere
invece gli allenatori nelle altre società se la comandano proprio. . . comprano loro i giocatori . . .solo qui comanda il presidente, assurdo, una eresia proprio

Adler Nest

Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2024, 22:42
Sottovalutato come pochi tra l'altro...
Concordo.
Ottimo allenatore.
Secondo solo a Beppe Iachini.
Alla fine arriverà Inzaghi Filippo.

Fiammetta

Citazione di: arturo il 03 Giu 2024, 22:42
Magari.
Lo dico da sarrista: non ci sono le condizioni per un ritorno di Sarri. Si è dimesso per motivi che sussistono. Andrebbe male, di nuovo.
Comunque Tudor è ancora l'allenatore della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2024, 22:45
Ma anche Baroni è bravo eh
Ambirei ad altro, tutto qui, ma penso che attualmente la Lazio non possa schifare profili simili
Anche io vorrei altro, ma tra Palladino e Nicola preferirei Nicola ad esempio.
O Vanoli.

kelly slater

Citazione di: VolaLibera il 03 Giu 2024, 22:41
sarri l'uomo depresso - per fare cosa?
Depresso cosa?
Basta co ste stronzate, ha perso la madre, che deve ride e ballà la taranta?

Adler Nest

Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2024, 22:47
Anche io vorrei altro, ma tra Palladino e Nicola preferirei Nicola ad esempio.
O Vanoli.
E sono d'accordo pure qui.

JSV23

Citazione di: Adler Nest il 03 Giu 2024, 22:47
Concordo.
Ottimo allenatore.
Secondo solo a Beppe Iachini.
Alla fine arriverà Inzaghi Filippo.
Beppe Iachini non è roba per noi.
Ora che il Real ha anche ufficializzato Mbappe, lo vedrei bene per il post Ancelotti...
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

VolaLibera

Citazione di: kelly slater il 03 Giu 2024, 22:47
Depresso cosa?
Basta co ste stronzate, ha perso la madre, che deve ride e ballà la taranta?
non mi sto riferendo alla madre. non ne poteva più di stare in panchina

kelly slater

Citazione di: VolaLibera il 03 Giu 2024, 22:49
non mi sto riferendo alla madre. non ne poteva più di stare in panchina
Ma non è vero.
Ha detto chiaramente che si è fatto da parte per il bene della Lazio.
Poi certo ha anche ammesso che dopo il mercato si è portato addosso un malessere, questo è vero.
Però per favore: non le mettiamo ste etichette a cazzo che poi passano per verità

p.s. io sono contrario al suo ritorno

VolaLibera

Citazione di: kelly slater il 03 Giu 2024, 22:52
Ma non è vero.
Ha detto chiaramente che si è fatto da parte per il bene della Lazio.
Poi certo ha anche ammesso che dopo il mercato si è portato addosso un malessere, questo è veto.
Però per favore: non le mettiamo ste etichette a cazzo che poi passano per verità
per il bene si doveva dimettere molto prima.
la tua seconda riga esclude la terza. l'ambiente il tuo malessere lo percepisce. i giocatori sono i primi ad approfittarsene.
mi dispiace ma è andata così.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Veramente al bene della Lazio doveva pensarci il presidente. L'allenatore occupa un posto gerarchico inferiore. Pertanto, io gli sono grata.

Cesio

Citazione di: AquilaEmiliana il 03 Giu 2024, 22:30
Secondo me rimane Tudor. L'incontro che era finito era a Formello poi sono andati a cena. Se si dimetteva secondo me facevano senza cena. Finito primo incontro con Fabiani.... ciaone.

A Formello mi pare che Lotito non ci fosse, li raggiunge a cena e lì sarà il momento clou

kelly slater

Citazione di: VolaLibera il 03 Giu 2024, 22:54
la tua seconda riga esclude la terza. l'ambiente il tuo malessere lo percepisce. i giocatori sono i primi ad approfittarsene.
No ma si doveva dimettere proprio ad Agosto secondo me.
Il malessere secondo me era dovuto parte a lutti personali, parte al fatto che i giocatori non lo seguivano più visto che lo stesso Lotito l'aveva delegittimato.
Poi per carità ci sta tutta la critica alla presa a male, però la depressione è un'altra cosa, molto più seria.

Magnopèl

Fiammetta

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

Citazione di: VolaLibera il 03 Giu 2024, 22:54
per il bene della Lazio ci doveva pensare Lotito no l'allenatore che aspetti si dimetta per risparmiare.

Il nostro Giorgione

Una riunione così importante alle 23.00. Che cazzo di modo di fare, quanta presunzione.

Tenuto conto delle abitudini del Satrapo, direi che questa sera non è ancora pronto a rompere. Profetizzo fumata bianco-sporco e sorrisi a denti stretti.