Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: NonMollareMai86 il 04 Giu 2024, 09:11
Claudio #Lotito al @ilmessaggeroit:

🎙️ "#Tudor resta, stiamo costruendo insieme un nuovo ciclo.
Sappiamo cosa fare e stiamo lavorando".

un dilettante allo sbaraglio...non si potrebbe fare una manifestazione corposa davanti Villa San Sebastiano?

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: gianluca71 il 04 Giu 2024, 08:55
M infatti io continuo a non capire quali siano le responsabilità e le colpe di Tudor.
La Lazio è una squadra da rifondare a prescindere da qualunque allenatore si prenda e mi spaventerei seriamente se alla fine si prendesse un allenatore che si fa andare bene la Lazio così com'è con soli 2-3 acquisti.
F.Anderson, L Alberto e Kamada non li ha mandati via Tudor, Guendouzi con Tudor ha giocato spessissimo quindi il problema è di Guendouzi (siamo certi che un altro allenatore non gli starebbe sulle palle?) , Isaksen non è che pure con Sarri abbia giocato poi tantissimo e comunque non credo che Tudor abbia obbligatoriamente chiesto la cessione sua e di Rovella, avrà solo detto probabilmente che non li vede adattissimi al suo gioco, ma magari viene un altro allenatore che vede bene loro due e male altri....cioè non vedo cose così eclatanti...per questoi che cerco altre ipotesi seppur cervellotiche come il discorso di Allegri.
Riguardo al ritorno di Sarri, come se fosse quello che mette daccordo tutti, ricorderei che fino a tre mesi fa la squadra (tutta la squadra) passeggiava in campo e non mi pare si sia dannata l'anima per evitare le sue dimissioni..

Tudor nn ha responsabili Se nn il fatto di credere che la Lazio lo possa accontentare nn solo negli acquisti ... i partenti li devi sostituire comunque ... ma nelle cessioni smontando di fatto il mercato da 80 mln dell'anno scorso.

La colpa della Lazio è di aver scelto un tecnico che ti stravolge il modulo. Sapevi che a Tudor nn servono le ali .. che vuole 6 centrali che vuole i laterali che sono scadenti.

Bastava trovare un allenatore che proseguisse almeno il modulo di Sarri

Ma quanto siamo bravi a metterci nei casini????

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: samu_s il 04 Giu 2024, 09:46

"Si può fare, sappiamo come farlo, lo faremo presto".

Mi è venuto in mente questo:

https://youtu.be/i6wfsR2X9cI?si=0_jvDUXTOPxRLlg0

(scusate  :=)) )

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Secondo voi, quale sarebbe la richiesta MINIMA MINIMA di Tudor?
Intendo come giocatori (nomi) e come schierarli?

Immagino il dialogo ieri sera:
T: Guendouzi mi sta sulle palle perchè lui è tricoticamente esuberante e io no, Rovella è fragile, Taty e Immobile non sono presentabili, ho bisogno di gente atleticamente pronta, un terzino, un trequartista, cosa mi avete preso un "ibrido" promettente che non è un trequartista e non è una punta, ho bisogno di due centrali....

L: Guendouzi sotto i 30 non lo mollo, te lo fai piacere: al massimo gli talgiamo i capelli. Rovella e Isaksen sono forti, Taty mi è costato un botto, Immobile risorgerà.
Te stai sempre a lamentà.
Ti ho preso il nuovo Lookman.
Chiama Setti anche tu e vedi di metterci una buona parola per Coppola. Inzaghi ne ruotava 5, lo puoi fare anche tu.
Il laterale sinistro vedi se Fare sti va bene, pensa che anche inzaghi ne ruotava 3 (Lazzari Hysaj e Marusic, lo puoi fare anche tu, se proprio proprio vediamo di fare uno sforzo.
C'hai una Ferrari, falla andare.
I giocatori li scelgo io, so cosa devo fare.
Qui c'hai la penna usala: non è il contratto federale, usa il tovagliolo di carta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
dopodiché pure Tudor, laddove ti dicono esplicitamente che non sono disposti a seguirti, le cose so due:

- fai pippa, testa bassa e pedalare
- ti dimetti

come dice iustulin non parliamo di un operaio di termini imerese, i soldi gli escono dalle natiche, se non è convinto può andare. Se invece è attaccato ai soldi ok, non rompesse il cazzo allora.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Jeffry il 04 Giu 2024, 10:05
Tudor ha un paio di gironi per capire se ha altre opzioni oltre la Lazio.
Se trova una squadra si dimette altrimenti continua con la Lazio alle condizioni imposte dalla società.

Il Bologna che pare fosse un'opzione per lui oggi si dice che chiuda con Italiano.

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Che Lotito non vuole cacciarlo per non perdere la faccia è una menata... Se non dovesse pagarlo, in due secondi direbbe che Tudor era impazzito e voleva vendere mezza squadra e l'ha mandato via per il bene della Lazio.. resta un mistero la presenza dell'agente ieri se la situazione era così chiara al satrapo, quindi sa anche lui benissimo che sta dicendo delle cose tanto per dire

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Pare ci sia un nuovo incontro in corso a formello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2024, 10:30
Secondo voi, quale sarebbe la richiesta MINIMA MINIMA di Tudor?
Intendo come giocatori (nomi) e come schierarli?

Immagino il dialogo ieri sera:
T: Guendouzi mi sta sulle palle perchè lui è tricoticamente esuberante e io no, Rovella è fragile, Taty e Immobile non sono presentabili, ho bisogno di gente atleticamente pronta, un terzino, un trequartista, cosa mi avete preso un "ibrido" promettente che non è un trequartista e non è una punta, ho bisogno di due centrali....

L: Guendouzi sotto i 30 non lo mollo, te lo fai piacere: al massimo gli talgiamo i capelli. Rovella e Isaksen sono forti, Taty mi è costato un botto, Immobile risorgerà.
Te stai sempre a lamentà.
Ti ho preso il nuovo Lookman.
Chiama Setti anche tu e vedi di metterci una buona parola per Coppola. Inzaghi ne ruotava 5, lo puoi fare anche tu.
Il laterale sinistro vedi se Fare sti va bene, pensa che anche inzaghi ne ruotava 3 (Lazzari Hysaj e Marusic, lo puoi fare anche tu, se proprio proprio vediamo di fare uno sforzo.
C'hai una Ferrari, falla andare.
I giocatori li scelgo io, so cosa devo fare.
Qui c'hai la penna usala: non è il contratto federale, usa il tovagliolo di carta.
:) :) :)

Dilettanti allo sbaraglio

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Mi sembra una situazione alla Bielsa, con Tudor però che ubbidisce e si allinea.
Difficile interpretare quello che sta succedendo ma la sensazione è quella di un rapporto nato male e che secondo me dovrebbe terminare prima di subito.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2024, 10:30
dopodiché pure Tudor, laddove ti dicono esplicitamente che non sono disposti a seguirti, le cose so due:

- ti dimetti

come dice iustulin non parliamo di un operaio di termini imerese, i soldi gli escono dalle natiche, se non è convinto può andare. Se invece è attaccato ai soldi ok, non rompesse il cazzo allora.
Se prendi Tudor e gli dici che deve usare il bastone, e dopo 3 mesi ti rimangi tutto, io tudor, anche se milionario, non mi dimetto. Se vuoi mi cacci e mi paghi, altrimenti se non ho un'altra alternativa rimango.
Ti faccio fare a te la campagna acquisti, e poi si vede quello che succede.
Ci rimette la lazio, altro anno perso, ma tanto a parte a noi tifosi a chi interessa ??? lotito basta che prende i soldi dei diritti televisivi, nonno fabiani anzichè stare all'ascoli di turno sta a roma, i giocatori ormai dopo anni e anni stanno nella loro zona di confort e continuano a prendere il loro stipendio regolarmente. Gli unici che ci avveleniamo siamo noi tifosi

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Nonostante qualche buona partita e il raggiungimento di un'insperata EL, è stato l'ennesimo errore di queste stagioni.
Dovevi prendere un traghettatore, e hai pescato un allenatore le cui doti non sono così certe e che ti rischia di smontare il vecchio mercato, rivoluzionando anche il modulo. Tutto questo perché serviva il "bastone".
Troppe scelte avventate questi anni, troppe.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

- ti dimetti

Ma invece scusa gli deve far cacare sangue a Lotito.
M'avete preso pe du anni ma in realtà volevate un traghettatore?
Mo me me date X de buonuscita senno pianto le tende e annamo na merda tutto l'anno e poi me dovete esonera e me pagate lo stipendio uguale.
Manco Lotito è n'operaio de Termini imerese.
È un mondo di professionisti dove i milioni girano per tutti e sono anche un simbolo di rispetto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Jeffry il 04 Giu 2024, 10:18
Penso che il personaggio gli piaccia; uno capace di usare più il bastone che la carota con i giocatori.

Da quel punto di vista sicuramente gli piace, perché per molti versi sono simili.
Però proprio per questo è facile che vadano a cozzare pesantemente in presenza di divergenze. Ovvero, il bastone va bene se si tratta di fare delle epurazioni che alla società fanno comodo, molto meno quando si mettono in discussione investimenti recenti, visto che il margine per poterne fare più di quelli già preventivati è prossimo allo zero.

Temo che le cose stiano molto più terra terra: non volersi assumere la responsabilità della decisione e delle relative conseguenze economiche. Proprio perché caratterialmente sono simili, aspetta che sia Tudor a rompere lo stallo, ma pure lui mica è scemo e di certo non lo farà se l'alternativa sarà quella di stare a spasso, per di più passando per uno umorale e poco affidabile agli occhi di qualsiasi altra società potrà contattarlo in futuro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

- ti dimetti

Per me è una situazione scomoda pure la sua perché a memoria mi pare che abbia sbattuto le porte in Francia, ha comunque rifiutato Roma e Napoli e se adesso gira le spalle anche alla Lazio il rischio di farsi una nomea e bruciarsi la carriera é alto...non tutti sono Bielsa.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Probabilmente le cessioni di guendo Isaksen e rovella sarebbero necessarie per finanziare il mercato che vuole Tudor, per me e' più una questione che Lotito e Fabiani non sono capaci a fare tutti questi acquisti e cessioni perché Lotito è sempre estenuante e non ha tempo

Io dico che e' una questione stupida così, di non voler lavorare duramente piuttosto che di volere tenere il punto degli acquisti della scorsa estate

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Giu 2024, 07:47
Vero quello che dici. Ma al di là dei punti di vista su quanto incide o meno un allenatore credo che bene o male tutti concordiamo sul fatto che tra allenare una strisciata (per capirci) e allenare la Lazio c'è una bella differenza. Il contesto (e tutto quello che c'è dentro) tende a fare la differenza.
Concordo con te e ci potrei stare se si stesse pensando ad un qualche allenatore giovane che abbia gia dato segnali di grande prospettiva...ma regà qui si parla di Italiano, Baroni, Klose...cioè Allegri non se pò nemmeno accostà a sti nomi a prescindere da tutto dai...

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Io però voglio essere ottimista...per me la presenza del procuratore implica che Lotito voglia accontentare Tudor (magari spalmando gli acquisti rivoluzionari in un paio d'anni) ma voglia la garanzia che Tudor rimanga per almeno tre anni perchè sennò magari dice "io oggi te compro i giocatori che vuoi e poi domani te ne vai e magari mi tocca fare un altra rivoluzione"

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
tranquilli; si tratta di normali incontri fra la società ed il mister della prossima stagione per affrontare in totale serenità ed unità d'intenti l'imminente campagna acquisti e cessioni.

Dite di no?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Co seric e interrompendo bruscamente le vacanze... nel migliore dei casi è come dice gianluca

EDIT
uccellini da formello dicono che abbia chiesto Berardi, Zielniski e Ricci
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva