Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Giu 2024, 13:58
Qualche sera fa, al MET, Cataldi e Rovella si sono seduti a mangiare casualmente una pizza con alcuni IRR. E pare abbiamo raccontato un po' di dettagli sui metodi di Tudor, con episodi e annessi. Se qualcuno qui dentro frequenta ambienti ultras, l'informazione può essere facilmente verificata.

Mi spiego, adesso, le voci vaganti sulle aaaaradio circa un feeling mai sbocciato tra Tudor e ambiente.

Credo che abbiamo un secondo problema serio, anche all'interno, non solo nel rapporto Tudor-Società.

Diventa sempre più urgente che qualcuno gli trovi un'altra squadra.

era chiaro ING. io ho sempre avuto la sensazione che anche alcuni giornalisti "forzassero" alcune richieste di Tudor perchè imbeccati da dentro Formello, e non parlo di società.

ma sarebbe il secondo allenatore nel giro di tre mesi che lo spogliatoio rigetta, non è affatto normale.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Giu 2024, 13:58
Qualche sera fa, al MET, Cataldi e Rovella si sono seduti a mangiare casualmente una pizza con alcuni IRR. E pare abbiamo raccontato un po' di dettagli sui metodi di Tudor, con episodi e annessi. Se qualcuno qui dentro frequenta ambienti ultras, l'informazione può essere facilmente verificata.

Mi spiego, adesso, le voci vaganti sulle aaaaradio circa un feeling mai sbocciato tra Tudor e ambiente.

Credo che abbiamo un secondo problema serio, anche all'interno, non solo nel rapporto Tudor-Società.

Diventa sempre più urgente che qualcuno gli trovi un'altra squadra.
Spero sia stato casuale.
Per quanto riguarda Tudor, ho letto che i tifosi del Besiktas stanno mettendo a ferro e fuoco l'internet perché lo vorrebbero come allenatore. Certo, sono solo tifosi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
che sia stato casuale, purtroppo, non ce credo manco se lo vedo.
E a me certe dichiarazioni di Rovella su quanto ama l'ambiente laziale già me puzzavano all'origine che de solito quando i giocatori dicono così non è mai a caso. Cataldi qua c'è cresciuto e quindi conosce pure quello che ha messo le mattonelle a formello.

basta coi giocatori che fanno il cazzo che gli pare, in quella che fondamentalmente è un'autogestione dello spogliatoio. Decidono chi è l'allenatore, quando esonerarlo, chi deve giocare e chi no.

Ma che deve  succedere perché Lotito si decida a prendere un DG, un TM, ma che cazzo, come si fa a non accorgersi che qui viene giù tutto?
Pure questa indiscrezione  la attribuiamo ai sitarelli?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: purple zack il 05 Giu 2024, 13:32
perché tre mesi fa avevi bisogno di questo. alla fine andava benissimo sto contratto per 16 mesi. ora però basta, addio.

Dubito che esistano scelte che vadano benissimo se devi fare marcia indietro dopo tre mesi. Tanto più che ora rischi seriamente di ritrovarti a preparare la prossima stagione in una situazione di stallo, con Tudor che difficilmente si dimetterà senza alternative valide e Lotito che prima di esonerarlo prevedibilmente proverà a tirare avanti per mesi. Auguri a tutti (a noi in primis).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Per me non solo le gogne sotto la curva, dovrebbero proibire per legge qualsiasi contatto tra giocatori e ultras

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2024, 14:04
che sia stato casuale, purtroppo, non ce credo manco se lo vedo.
E a me certe dichiarazioni di Rovella su quanto ama l'ambiente laziale già me puzzavano all'origine che de solito quando i giocatori dicono così non è mai a caso.

basta coi giocatori che fanno il cazzo che gli pare, in quella che fondamentalmente è un'autogestione dello spogliatoio.

Ma che deve  succedere perché Lotito si decida a prendere un DG, un TM, ma che cazzo, come si fa a non accorgersi che qui viene giù tutto?
Pure questa indiscrezione  la attribuiamo ai sitarelli?

ma infatti questo è chiaramente l'errore più grave della gestione Lotito. l'assenza di figure importanti. il facciotuttoio. che volendo à rovinato anche Tare (anche se fu lui ad allontanare Peruzzi).

però questo non vuol dire che tudor abbia ragione o che ad oggi abbia senso tenerlo

ma perché bisogna trovargli un'altra squadra? si risolva il contratto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
perché risolvere il contratto significa pagare dei soldi.
E riuscire a trovare un compromesso che magari non  è così  facile da trovare.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Io non so se Tudor sia stato ingaggiato perché fosse  necessario per il raggiungimento dell'EL. Anche perché a monte, secondo me, era un abbinamento tutt'altro che evidente quindi tutt'altro che ponderato.

L'ingaggio di un allenatore, e la prosecuzione del rapporto, che è incompatibile con te stesso, Lotito, con i tuoi investimenti estivi e che successivamente risulta poco apprezzato da una parte dei giocatori dei quali non ti vuoi privare è difficile da comprendere , anche perché l'impatto sportivo ed economico sulla stagione prossima potrebbe essere ben più gravosa rispetto alla mancata qualificazione in EL appena conquistata.

Lotito sa già che gli allenatori non li esonera e che è poco propenso ad ascoltare le loro richieste specifiche.

Ora si procede incompatibilmente fino a quando Tudor deciderà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
da quel che leggo pare che stiamo prendendo Allegri, ma quindi Tudor si sta dimettendo o rescinde consensualmente?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2024, 14:09
perché risolvere il contratto significa pagare dei soldi.
E riuscire a trovare un compromesso che magari non  è così  facile da trovare.
PZ ma dopo vent'anni davvero non hai ancora capito come funziona Lotito?
Se farebbe toglie un rene piuttosto che pagare 3 milioni a qualcuno che non lavora più per lui.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Il gitano il 05 Giu 2024, 14:04
era chiaro ING. io ho sempre avuto la sensazione che anche alcuni giornalisti "forzassero" alcune richieste di Tudor perchè imbeccati da dentro Formello, e non parlo di società.

ma sarebbe il secondo allenatore nel giro di tre mesi che lo spogliatoio rigetta, non è affatto normale.

La società - prima dello spogliatoio -- non tutela certamente suoi tecnici se le ricostruzioni giornalistiche sono vere

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: lorenz82 il 05 Giu 2024, 14:18
da quel che leggo pare che stiamo prendendo Allegri, ma quindi Tudor si sta dimettendo o rescinde consensualmente?

accannate co insider lazio

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
a senti' le voci romane casale scommetteva pure il taglio delle unghie dei piedi, felipe stava a torino... io non so nulla ma credo che lotito ci ha insegnato che ogni cavolata passa per lui, quindi e' anche difficile sapere le cose. Detto questo urge un organigramma serio e su quello non ci piove

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Dice che Tudor va in giro a Formello con l'impermeabile e nudo sotto, l'ha visto Manzini

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
L'unica cosa positiva di questa storia e' che tanto il mercato lo faranno comunque a prescindere dall'allenatore come hanno sempre fatto . Quindi o Tudor si fa andare bene quelli che gli comprano o se ne troverà uno a cui vanno bene nel caso si dimetta .

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Picpus il 05 Giu 2024, 13:50
Sembra che sia un serial killer sotto mentite spoglie..
il potere della narrazione, solo 3 mesi fa sarri era un vecchio rimbambito, non aveva più stimoli, svernava qui a roma.
Adesso Tudor vuole cacciare i giocatori, maltratta i dipendenti.

Qui da una parte c'è un allenatore che vuole giocatori per il suo calcio e dall'altro c'è una società che lo vuole cacciare perchè non ha le possibilità economiche, però passa il messaggio, anche per colpa di noi tifosi, che il problema sia Tudor.

il problema è LOTITO che non ha le possibilità economiche e gestionali per rifondare questa squadra.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo De Lellis Seric sta proponendo Tudor a mezzo mondo, tanto che si chiede come è possibile che la società non esoneri un allenatore che chiaramente non ha come priorità la squadra per cui ad oggi è tesserato.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2024, 14:37
Secondo De Lellis Seric sta proponendo Tudor a mezzo mondo, tanto che si chiede come è possibile che la società non esoneri un allenatore che chiaramente non ha come priorità la squadra per cui ad oggi è tesserato.
Ci è voluto molto poco per cancellare quanto di buono fatto da Sarri l'anno scorso . Ecco perché a me il discorso della balaustra mi diede una mazzata incredibile. Ci voleva poco a prevedere di arrivare a questo punto anche se si veniva accusati di spargere mestizia .
P.S. chi è De Lellis ?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Sbaglio o gli incontri casuali in pizzeria erano meno frequenti quando eravamo pieni di stranieri?

Oppure era solo una età dei social media diversa?

Discussione precedente - Discussione successiva