La Liga é da anni un binomio Barcellona - Real Madrid, già dopo pochi mesi trovi la 2º in classifica a tanti punti dalla 3º, e dal 3º al 6º posto le squadre variano sempre ogni anno, solo il Siviglia si é stabilito tra queste. Il Barcellona in Italia sarebbe comunque in lotta per lo scudetto costantemente, non c'é dubbio, ha anche più qualità dell'Inter del Triplete, ma non otterrebbe risultati così assurdi, perché da noi non esiste che anche la difesa della 2º in classifica si fa delle dormite tremende durante tutto il corso della partita così da farsi fregare in continuazione dalle loro verticalizzazioni o accelerate improvvise, se così fosse Collovati si strapperebbe i capelli che gli sono rimasti.