Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 05 Giu 2024, 16:09
Nessuno che mi ha risposto  :)
Cmq , ora siamo in pieno tsunami di merda ma inviterei i naviganti a mantenere la calma.

pellets.
come l'addio di tudor.

vorrei solo sottolineare che in 3 mesi ci hanno lasciato 2 tecnici dicendoci che il mercato fatto lo scorso anno è una merda.

e adesso cambiamo fino a trovare il povero disperato che dica ma non è merda, è cioccolata!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Prenderà un allenatore che si faccia andare bene i tentativi di rilancio di Castellanos, Basic, Marcos Antonio, Cancellieri etc., così si ritrova il mercato già in gran parte fatto.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.712
Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Gibson84 il 05 Giu 2024, 16:09
Sembrerebbe abbia fatto l'errore di andare a cena con qualcuno del direttivo della nord...
Però quando, negli anni passati, ad auronzo radu e lulic stavano ogni sera al tavolo ad un pub con gli stessi non era un problema...

Vabbè ma ste voci sono tutte da confermare, poi bisogna vedere che si sono detti. I problemi tra Tudor e Lotito già c'erano. Voleva vendere 10 giocatori e prenderne altrettanti quindi Cataldi c'entra fino ad un certo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Il Presidente aveva solennemente dichiarato che Tudor sarebbe rimasto e che l'esonero era una cazzata inventata dalla stampa

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.539
Certo che mica è facile trovare una situazione del genere anche cercando tra tutte le società di calcio a livello mondiale...

p.s. magari Allegti....
ma sarà impossibile.. qui ce vo la grana.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
il Lille ha appena comunicato di aver rescisso il contratto di Fonseca, quindi l'ipotesi che vada al Milan prende corpo credo, Italiano ha firmato per  il Bologna, a sto punto a meno di colpi a sorpresa è rimasto poco sul mercato attuale...Allegri ha preso 3 milioni di buonuscita dalla Juve, si potrebbe accontentare anche di un ingaggio di 4 milioni magari con bonus su piazzamento ect, ...per me di sicuro tirerei un sospiro di sollievo rispetto a Baroni, Klose, Nesta e non so chi altro... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
nella storia del calcio è mai accaduto di due allenatori dimissionari in meno di 6 mesi?

Prandelli - Voeller - Del Neri
2004-2005

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il dramma è che Allegri sarebbe perfetto per noi.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Citazione di: Cesio il 05 Giu 2024, 16:12
Vabbè ma ste voci sono tutte da confermare, poi bisogna vedere che si sono detti. I problemi tra Tudor e Lotito già c'erano. Voleva vendere 10 giocatori e prenderne altrettanti quindi Cataldi c'entra fino ad un certo punto.
Mi fido dell'estensore delle voci, non delle voci.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.682
Citazione di: Tom_Frost il 05 Giu 2024, 15:47
Filippo Gasbarri, quell'agente FIFA di basso livello, ma cmq spesso ci ha preso, allude palesemente ad Allegri.

AIUTO

Già lo vdeo Allegri che si trasforma in Hulk dopo una litigata con l'uomo col cappello spacca tutto a Formello.  :beer: Aiutooooo!!!

P.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Mi chiedo da dove venga fuori lo striscione degli Ultras.
Tutta questa antipatia verso Tudor io non la comprendo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2024, 16:13
Il dramma è che Allegri sarebbe perfetto per noi.

si con 9 giocatori a difendere l'area e Immobile 35enne a fare la boa a metà campo per far ripartire la squadra

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ora puntiamo al record: allenatore che firma e poi si dimette.
Ah no, già dato con Bielsa.
Allora allenatore che firma solo col nome di battesimo e prima che scriva il cognome straccia tutto.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
è un allenatore che non si discute,
però noi abbiamo una rosa agli sgoccioli.
Abbiamo bisogno di uno che sappia far giocar
bene gli sconosciuti, uno che faccia esplodere
i giovani. Non ci vuole un sommelier, a noi ci serve
qualcuno che trasformi l'acqua in vino.
In sintesi uno che faccia i miracoli.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Mi sbaglierò (leggo che qualcuno ne sarebbe felice, e sarebbe tipo Mou per i romanari) ma temo che continuiate a sottovalutare l'ego di Lotito, la speranza è che Allegri non voglia fare la fine di Ancelotti al Napoli o che abbia offerte dagli arabi.
Secondo me sarà o lui o Klose con qualche laziale (lo so, sono due cose agli opposti, ma nulla mi meraviglia più, ci sarebbe la scusa pronta sia per andare su uno, che per l'altro).
Certo, Miro costerebbe infinitamente meno (ma continuo a dire che il senatore ha un ego spropositato, questo è il problema).

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.477
Io metterei 5 euro su Klose (Allegri non avrebbe molto senso dopo che già due allenatori ci hanno sfanculato per "dissidi sul mercato").

Discussione precedente - Discussione successiva