Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: tylerdurden il 05 Giu 2024, 17:34
si ma una rondine non fa primavera...anche noi l'anno scorso siamo arrivati secondi...
fammelo vedere quest'anno il bologna di Italiano...
e Girona è nel giro del City Group...non la società scannata ultima arrivata...vediamo poi quest'altra anno se sarà capace di confermarsi a quei livelli

Mo addirittura ci permettiamo di schifare un Allegri...meglio un Vanoli e il suo calcio futuristico...

non me risulta che siamo arrivati secondi , giocando un calcio fatto solo di speculazione , fatto dal mettere 11 giocatori dietro la linea del pallone e puntare solo sulle giocate dei singoli (che se poi di singoli ce ne hai pochi me devi di come cazzo fai)

trovatemi un allenatore in europa che vuole giocare come allegri e prende una squadra da decimo posto come girona o barcellona e le porta in champions , trovatemi un allenatore come allegri che prende il leverkusen che vale un unghia del bayern (e non ha rosa piu forte manco del dortmund) e la porta a vincere lo scudetto con 15 punti di distacco , oppure scendendo con gli obiettici trovatemi un allenatore come allegri che prende il brighton che come valore rosa e spese che puo fare ( in relazione al campionato in cui gioca) vale il 12 13 posto il premier e la porta sesta , trovatemi un allenatore che gioca come allegri e prende il napoli che sulla carta deve lottare fino all ultimo per arrivare quarto e vince il campionato a marzo , trovatemi un allenatore che gioca come allegri e prende il dortmund che deve faticare a passare girone di champions e la porta in finale a prendere a pallate per un tempo intero il real

non ve sforzate de cerca ve lo dico io , non esiste in europa

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Goceano il 05 Giu 2024, 17:43
Lotito capace chiama uno sconosciuto alla Petkovic, gliene frega cazzi.
mmm, occhio alla prossima finale di EL allora, che con Petko non è andata male  :=))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Citazione di: alenlalieno il 05 Giu 2024, 17:47
ce li hai un 10/20 anni di pazienza?
No, ma è irrilevante, purtroppo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: alenlalieno il 05 Giu 2024, 17:47
ce li hai un 10/20 anni di pazienza?
io si ma devo chiedere al Padreterno :)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Raga', vi voglio bene, ma non scendiamo su questa china. Io voglio che venda, non altro.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 05 Giu 2024, 17:27
100%
Bravo ti straquoto all'infinito. Non avrei saputo dirlo meglio.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Beppe78 il 05 Giu 2024, 17:29
la Lazio di lotito non lotterà mai per "certi risultati", quindi è proprio inutile puntare a raggiugerli

Qui ci vuole uno bravo a sculare qualificazione EL per continuare a poter fare un minimo di mercato...

per certi risultati non intendo per forza le qualificazioni champions o le vittorie scudetto , per dire "certi risultati" sono anche se hai lo spezia di italiano centrare la salvezza

se hai una squadra da settimo posto allegri settimo probabilmente te ce porta , ma non mi pare che italiano che tu me pare che schifi non c ha portato la fiorentina valendo piu o meno quello , pero italiano il primo anno arriva a un punto dal quinto posto e se non gli tolgono vlahovic magari va in champions co una squadra da ottavo posto , con allegri te ce poi sbatte la testa per terra che non ci arrivi

e vi giuro se non fossi laziale veramente ve lo augurerei un allegri per farvi vedere che disastro potrebbe essere sulla nostra panchina , ma per fortuna i soldi per lui non ci stanno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
A me la cosa che mette tristezza è che si contesta Tudor con tanto di striscione e non quell'attrezzo che abbiamo come presidente

Un mondo surreale

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Calma piatta mi pare.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: Murmur il 05 Giu 2024, 17:31
Aspettiamo che lo sappia

il presidente biancoceleste ha parlato ai microfoni di tag24.it. Queste le sue parole sulla scelta del tecnico: "Tudor ha lasciato la Lazio? Non ne sono a conoscenza. Non so cosa dirvi, il giorno che se ne è andato via Sarri io ero in commissione e mi hanno detto: ma si è dimesso Sarri? Se Tudor fa come lui non so che dirvi, ma io non lo so".

Tranquillo, quando è il momento della vacanzina Senato ti fai mette in pari.
Citazione di: Fiammetta il 05 Giu 2024, 17:45
Io le prese per il culo di questo essere non le sopporto più.

La vera domanda è come qualcuno ancora lo sopporti e riesca pure a difenderlo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: SSL92 il 05 Giu 2024, 17:55
A me la cosa che mette tristezza è che si contesta Tudor con tanto di striscione e non quell'attrezzo che abbiamo come presidente

Un mondo surreale

Infatti Lotito non viene quasi mai contestato

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Meno male! In ogni caso Lotito è davvero un pezzente di prima categoria. Sulla pelle della Lazio per risparmiare 5 milioni era disposto a fare una stagione demmerda! Anche perché Tudor probabilmente una squadra la troverà, perciò tutta sta tarantella è solo stata inutile. Schifo

Se invece pagava 5 milioni (togliendoli sicuramente al mercato) era meglio?
Evidentemente pure a Tudor sta bene la rescissione, sempre se vera
Mica è stato costretto con la forza, secondo me sa già che a spasso non rimane.
Si prenderà una buonuscita con i soldi della EL (grazie Tudor!) e tanti saluti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
per certi risultati non intendo per forza le qualificazioni champions o le vittorie scudetto , per dire "certi risultati" sono anche se hai lo spezia di italiano centrare la salvezza

se hai una squadra da settimo posto allegri settimo probabilmente te ce porta , ma non mi pare che italiano che tu me pare che schifi non c ha portato la fiorentina valendo piu o meno quello , pero italiano il primo anno arriva a un punto dal quinto posto e se non gli tolgono vlahovic magari va in champions co una squadra da ottavo posto , con allegri te ce poi sbatte la testa per terra che non ci arrivi

e vi giuro se non fossi laziale veramente ve lo augurerei un allegri per farvi vedere che disastro potrebbe essere sulla nostra panchina , ma per fortuna i soldi per lui non ci stanno

io schifo solo lotito

a me italiano piaceva, era il mio preferito pre-Sarri e anche post-Sarri.
Tudor non m'è parso niente di che anzi, spero davvero vada.

allegri mi piacerebbe perché è allegri, ma capisco quel che intendi

Klose non ho idea di che allenatore sia e mi deluderebbe un po' la sua scelta, a livello di inzaghi post bielsa, che però aveva per le mani la più forte Lazio dal 2002 (e lui fu bravo a capire che era perfetta per 3-5-2, ci mise un anno, come con LA, ma alla fine ci arrivò).

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Cesio il 05 Giu 2024, 17:57
Infatti Lotito non viene quasi mai contestato

Non parlavo in generale, ma dopo quanto accaduto. E comunque, non è mai abbastanza per quello che ci fa passare ogni anno come tifosi

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Beppe78 il 05 Giu 2024, 17:59
io schifo solo lotito

a me italiano piaceva, era il mio preferito pre-Sarri e anche post-Sarri.
Tudor non m'è parso niente di che anzi, spero davvero vada.

allegri mi piacerebbe perché è allegri, ma capisco quel che intendi

Klose non ho idea di che allenatore sia e mi deluderebbe un po' la sua scelta, a livello di inzaghi post bielsa, che però aveva per le mani la più forte Lazio dal 2002 (e lui fu bravo a capire che era perfetta per 3-5-2, ci mise un anno, come con LA, ma alla fine ci arrivò).

ma con lotito con me sfondi una porta aperta , adesso stavo parlando di allenatori , ma lo so benissimo che il problema e' piu in alto

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
non me risulta che siamo arrivati secondi , giocando un calcio fatto solo di speculazione , fatto dal mettere 11 giocatori dietro la linea del pallone e puntare solo sulle giocate dei singoli (che se poi di singoli ce ne hai pochi me devi di come cazzo fai)

trovatemi un allenatore in europa che vuole giocare come allegri e prende una squadra da decimo posto come girona o barcellona e le porta in champions , trovatemi un allenatore come allegri che prende il leverkusen che vale un unghia del bayern (e non ha rosa piu forte manco del dortmund) e la porta a vincere lo scudetto con 15 punti di distacco , oppure scendendo con gli obiettici trovatemi un allenatore come allegri che prende il brighton che come valore rosa e spese che puo fare ( in relazione al campionato in cui gioca) vale il 12 13 posto il premier e la porta sesta , trovatemi un allenatore che gioca come allegri e prende il napoli che sulla carta deve lottare fino all ultimo per arrivare quarto e vince il campionato a marzo , trovatemi un allenatore che gioca come allegri e prende il dortmund che deve faticare a passare girone di champions e la porta in finale a prendere a pallate per un tempo intero il real

Come non ti risulta che siamo arrivati secondi l'anno scorso?

Un allenatore che gioca di merda come Allegri, ha fatto fare due finali europee consecutive ad una squadra che fa schifo al cazzo da anni...

La differenza la fanno sempre i giocatori..sempre e comunque...ma schifare un allenatore come allegri è ridicolo...
Il bel gioco,i risultati, tutto bello se hai mezzi economici per soddisfare il tuo allenatore e le sue idee.
Se invece hai risorse limitate, ben venga gente concreta..che dia ordine e faccia gruppo...questo a me sembra serva ora...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Se dovessi scommettere su un nome punto su Juric.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2024, 14:23
accannate co insider lazio

guarda se non c'ha preso eh...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740

Io sono d'accordo con te, ma Tudor poteva essere uno alla Xabi Alonso (o Gasperini), è durato 79 giorni.
Xabi Alonso deve essere supportato dalla società (e dai tifosi).
Qui si chiedono rivoluzioni a chi in  20 anni ha dimostrato di essere il re dei conservatori. E appena qualcuno, Tudor, mette in discussione veramente i giocatori diventa una merda pure lui e pure per i tifosi.
Quegli stessi tifosi che volevano la rivoluzione, che i giocatori sono merde mercenarie.

Qui ci vuole Allegri, uno con le spalle larghe, capace di gestire anche i vuoti della società.
Come ha fatto alla Juventus due anni fa.
Non è il momento del bel calcio, del Leverkusen ecc...

Discussione precedente - Discussione successiva