Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Mr.Class il 05 Giu 2024, 19:10
hai ragione, perdonami.

nel merito, non trovo che tu abbia sbagliato concetto di base. anche qui hai ragione.
ma allegri è proprio il peggio del peggio. è un ex allenatore, nei modi, nella gestione del personale e poi anche per quello che propone in campo. uno strazio senza fine.

ci possono essere vie di mezzo. vuoi uno pragmatico, carismatico che possa stare nella situazione da te descritta? c'è conceicao. e in generale ce ne sono tanti di non giochisti che potrebbero fare quel lavoro che dici tu.
:beer:

Allegri più che allenatore lo vedrei proprio come figura di peso nello spogliatoio e in società.
Ha gestito il caos Juventus lo scorso anno, non era semplice.
Quest'anno per me ha fatto il suo, la Juventus non era al livello dell'inter.
Poi non piace nemmeno a me come fa giocare le squadre, vorrei altro, ma siamo in un momento molto complicato.

Conceicao o anche Pioli, lo stesso Sarri consapevole di dove si trova, a livello tecnico li preferisco pure io.

Ma mi ha impressionato il Venezia di Vanoli.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
A bocce ormai quasi ferme (visto che pare tutto deciso) bisogna dire che tudor è stato trattato di mer.da da questa dirigenza oscena.
Nonostante io non lo abbia mai attaccato se non per un gioco un po misero mi sento comunque di chiedergli scusa.
Ciao Igor, probabilmente meriti di meglio di questa dirigenza tremebonda.
Buona fortuna.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A bocce ormai quasi ferme (visto che pare tutto deciso) bisogna dire che tudor è stato trattato di mer.da da questa dirigenza oscena.
Nonostante io non lo abbia mai attaccato se non per un gioco un po misero mi sento comunque di chiedergli scusa.
Ciao Igor, probabilmente meriti di meglio di questa dirigenza tremebonda.
Buona fortuna.

Ma perché scusa?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2024, 19:21
:beer:

Allegri più che allenatore lo vedrei proprio come figura di peso nello spogliatoio e in società.
Ha gestito il caos Juventus lo scorso anno, non era semplice.
Quest'anno per me ha fatto il suo, la Juventus non era al livello dell'inter.
Poi non piace nemmeno a me come fa giocare le squadre, vorrei altro, ma siamo in un momento molto complicato.

Conceicao o anche Pioli, lo stesso Sarri consapevole di dove si trova, a livello tecnico li preferisco pure io.

Ma mi ha impressionato il Venezia di Vanoli.

con un altra dirigenze e presidenza ti direi che sarebbe un'occasione perfetta per lanciare un allenatore come vanoli.

penso però come ha detto tommasino nell'altro thread che il nome dell'allenatore sia proprio l'ultimo dei problemi. non so se ci rendiamo conto di cosa sta succedendo una volta venuto a mancare il trio SMS/LA/Ciro che copriva ogni tipo di magagna. è una roba davvero grave.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Se ho ben capito tutti papabili medi hanno già posto .. italiano baroni conceiciao e anche vanoli al toro.

Io il nome lo avevi ... speravo in Gilardino gelatino!!!!

Resta allegri de zerbi Juric Klose nesta cioffi... gente da serie B .. tutti che scarterei

Nn ho in mente un nome che uno che possa essere adatto a noi ... Sanderra?

Direi che sono caxxi amari

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.686
Questo modo cialtronesco e dilettantistico di gestire una società professionistica di Serie A mi mette in imbarazzo.
In questo momento sono preoccupato perchè sulla panchina della Lazio potrebbe sedercisi chiunque.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: RubinCarter il 05 Giu 2024, 19:23
Ma perché scusa?
contratto di 79 giorni, obiettivo EL raggiunto, e lasciato a piedi in mezzo alla via perchè il padrone s'è reso conto che non gli piaccioni i suoi sistemi e programmi
mi consola il fatto che il prossimo allenatore consapevole di questo modus operandi pretenderà un contratto blindato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Adler Nest il 05 Giu 2024, 19:08
Comunque tanto di cappello a Lotito.
Ha preso un mister che gli ha portato 40 milioni

Se è stato Sarri a portare 40 milioni sarebbe stato logico tenerlo anche quest'anno, avrebbe portato altri 40 milioni.
Ce lo vedi Lotito a rinunciare a 40 milioni?
E invece no, non è stato Sarri, anzi con lui avremmo rinunciato a 20 (?) milioni.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Citazione di: Pomata il 05 Giu 2024, 19:05
Se viene allegri facciamo il record del mondo di allenatori dimissionari in 6 mesi
Quello è saldamente nelle mani delle merde. Da maggio a settembre 2004 Capello - Prandelli - Voller - Del Neri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: cartesio il 05 Giu 2024, 19:33
Se è stato Sarri a portare 40 milioni sarebbe stato logico tenerlo anche quest'anno, avrebbe portato altri 40 milioni.
Ce lo vedi Lotito a rinunciare a 40 milioni?
E invece no, non è stato Sarri, anzi con lui avremmo rinunciato a 20 (?) milioni.
Lotito ha fatto in modo che Sarri svaccasse come ha fatto con Tudor.
Un grande proprio

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.686
La qualità di Immobile, Luis Alberto, Milinkovic e Felipe Anderson, andava sostituita anno dopo anno, invece la lungimirante gestione lotitiana, ha portato a fine corsa tutti. Adesso dobbiamo sostituirli, non è impossibile, ma se avessimo una società organizzata li sapremmo trovare tra le giovani leve, purtroppo navighiamo a vista.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
contratto di 79 giorni, obiettivo EL raggiunto, e lasciato a piedi in mezzo alla via perchè il padrone s'è reso conto che non gli piaccioni i suoi sistemi e programmi
mi consola il fatto che il prossimo allenatore consapevole di questo modus operandi pretenderà un contratto blindato.

Nessuno l'ha minacciato con una pistola alla tempia, altrimenti avrebbe insistito con l'esonero.
Se ha rescisso (sempre se confermato) avrà avuto i suoi buoni motivi.
Aspettiamo a vedere dove si accaserà dopo la Lazio.
Certamente dobbiamo ringraziarlo perchè ci ha portato in EL, che sono comunque soldi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: turco il 05 Giu 2024, 19:48
Nessuno l'ha minacciato con una pistola alla tempia
Un bello striscione intimidatorio però è arrivato, puntuale come un orologio...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2024, 19:50
Un bello striscione intimidatorio però è arrivato, puntuale come un orologio...

Prenditela con gli ex IRR

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Il gitano il 05 Giu 2024, 20:47
https://x.com/DiMarzio/status/1798425641186185337?t=at_6JHuPjB6a759gzmrKuQ&s=19

nel caso fosse vero, preparo i popcorn

Più fonti confermano.
Altro che popcorn, questo si presenterà in conferenza stampa col lanciafiamme altezza uomo sulla società; potrà essere destabilizzante, prepariamoci.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Innanzitutto chiedo scusa ai giornalisti, ai sitarelli, agli insider per averli considerati dei cazzari.
Chiedo scusa a tutti i netter per aver pensato che seguissero troppo le notizie dei presunti cazzari.

Nella conferenza di venerdi spero che Tudor racconti tutto e sia il piu chiaro ed il più diretto possibile; questa situazione deve essere spiegata bene, e poi eventualmente sentiremo la campana della società.

L'unico aspetto positivo è che siamo al 5 giugno; se in societa non dimostreranno di essere stronzii stronzii il tempo per riaggiustare la stagione c'è tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva