Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
KLOSE: "ROMA MI PIACE" - Attenzione al tedesco, che è clamorosamente uscito allo scoperto in un'intervista a Golmania: "Quasi certamente a giugno lascerò il Bayern Monaco. La Lazio? Sto seguendo i biancocelesti e stanno facendo benissimo. Poi Roma è una bella città e mi piacerebbe stare lì".

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
contento non lo conosco per cui non so giudicare....come ter sx mi piacerebbe gente come criscito, ziegler o mantivani, ma se arrivasse un moretti andrebbe bene ugualmente.
Per gennaio dobbiamo prendere giocatori pronti e via...che non perdono tempo ad ambientrasi...ora a gennaio va bene prendere over 30 in buone condizioni...gente come biava, brocchi, dias secondo voi sono scarsi? Insomma nella rosa ci deve essere un giusto mix....i giovani li abbiamo ora a gennaio servono un paio di innnesti anche over 30 che rendono subito....

p.s.: come vice o meglio di brocchi io vedrei perfetto inler....ma è un sogno lo so.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: JSV23 il 22 Dic 2010, 15:44
Ma Klose cosa ha fatto in carriera per meritare tutti questi "magari" "ndo se firma" ecc...???
Ha la media realizzativa di Corradi ed il fisico di Floccari, ci serve questo?
Veramente nella vita a volte si vive di rendita (ma poi nel caso di Klose, rendita di che? di 3 gol fatti all'Arabia Saudita nel 2002 in un 8-0?)....

400 presenze nei club - 161 GOL
105 presenze in naz. - 58 GOL

Ecco cosa ha fatto , magari i 161 gol sono tutti ad una squadra di serie B durante la coppa di Germania . e l'Albania ha giocato 7/8 volte con i tedeschi ........

MAGARI ....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Magnopèl il 22 Dic 2010, 15:48
Aspetta, però Klose con la Germania ha una media di 1 goal ogni 2 partite.
Proprio rendita non è.  :)

La nazionale è un capitola a se, non ci deve interessare più di tanto.
La storia è piena di gente che ha fatto sfracelli in nazionale ed ha fatto una carriera normale nelle squadre di Club e viceversa.
Klose è stato un buon attaccante, oggi è una riserva al Bayern e l'anno scorso ha giocato tanto e segnato pochissimo.
Quest'anno è una comparsa.
Ma lasciando stare questo, Klose non corrisponde all'identikit dell'attaccante di cui parla Reja, ma proprio per niente.
Se poi dovesse venire forza Klose, ci mancherebbe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Contento mi piace moltissimo,l'unica volta che non mi è piaciuto è stato nell'ultima contro le cacche,in cui ha perso Menez come un fesso,nell'unica azione degna di nota del franzoso (ma in compartecipazione del resto della difesa),ma se non ricordo male rientrava anche da un infortunio...
Klose non saprei giudicarlo,non mi ha mai impressionato troppo,ma è pure vero che non l'ho mai seguito tanto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Titolari non te li da nessuno specie se stanno andando bene.

Klose davanti ha Gomes Muller Ribery e Robben.

Se cia' la tigna giusta, si accomodi. Gli "giri" l'ingaggio di rocchi e numericamente ti cambia poco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Klose in Bundesliga ha fatto il doppio dei goal di Corradi in Serie A, è uno dei soli tre over 30 convocati da Low, e continua a segnare in nazionale dove è stato vice-capocannoniere in Sud Africa 2010, un solo goal in meno dei capocannonieri, un solo goal in meno rispetto a Germania 2006 dove fu capocannoniere, e 8 goal nelle 4 partite di qualificazione a Euro 2012. Poi avrà anche il fisico di Floccari, però quando prende il pallone sia di piede che di testa la manda sempre agli angoli della porta, sempre! L'anno scorso era già la riserva di Gomez.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Klose a gennaio fino a giugno con opzione per un altro anno: MAGARI. A giugno no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: alex73 il 22 Dic 2010, 15:54
p.s.: come vice o meglio di brocchi io vedrei perfetto inler....ma è un sogno lo so.

alex, inler (15 milioni) vice brocchi?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
o lascio perde   :=))

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Almeida, Bentdner, Klose. Ce ne fosse uno che somiglia all'altro.  :p

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: ReflexBlue il 22 Dic 2010, 16:30
Almeida, Bentdner, Klose. Ce ne fosse uno che somiglia all'altro.  :p

Per me quello che ci serve di più è Almeyda che può convivere con Floccari, gli altri a meno di non cambiare modulo, secondo me non giocano.
Ad esempio se arriva Klose la panca la fa il boia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
lich biava dias radu
ledesma matuzalem
zarate hernanes mauri
klose/floccari

syd

*
Lazionetter
* 381
Klose mi da l'idea di uno che fa i gol normali che credo sia quello che ci manca. Per i gol belli e difficili abbiamo già Maurito e Floccari. Sono convinto che Klose potrebbe diventare il nostro Pippo Inzaghi

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io inizio a pensare che l attaccante l abbiamo già preso e che questi nomi vengono sparati a pene di segugio un pò per depistare (da parte della società),un pò perchè i giornalai non sanno che scrivere

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
oh pochi cavoli... klose è quello che ci serve, fisicamente, tecnicamente e per la sua esperienza internazionale...
se la giocherebbe con floccari e con maurito e CHISSENEFREGA se uno è scontento... siamo in lotta per dei risultati che sarebbe STUPIDO vedere come casuali o irrealizzabili... anche per un secondo posto abbiamo bisogno di rinforzi perchè non voglio piu sentire gente che ci ritiene fortunati o o frutto del caso.
voglio klose perchè è un nome grosso, voglio klose perchè è uno inca****o, voglio klose perchè impone rispetto a quei giocatori  dell0altra sponda che si credono pelè nonostante non abbiano vinto un cacchio, voglio klose perchè è alto una quaresima e se mesches si permette di alzare la cresta lo fa diventare ancora piu scemo di quanto non è.
voglio klose perchè una grande squadra ha bisogno di grandi nomi...
è vecchio, è lento, è in parabola discendente, è tedesco, è nà pipparzugo... dite quello che volete ma intanto lui c'ha una carriera con i controcavoli e invece noi giochiamo cò rocchi (con tutto il rispetto per tommasino)  :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva