Ricapitolando

Aperto da Esprit Libre, 22 Dic 2010, 13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Dic 2010, 15:34
David Beckam ? Non sa tirare di sinistro , non sa colpire di testa , non fa mai tackle , segna poco . Per il resto e' OK (George Best) .

Pero' sapeva crossare ........
scusami però , dico una cavolata se affermo che Lich si inserisce bene ma non fa un cross buono neanche a pagarlo oro, cioè dico na cavolata se dico che ha il cross da bestemmia?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2010, 17:21
scusami però , dico una cavolata se affermo che Lich si inserisce bene ma non fa un cross buono neanche a pagarlo oro, cioè dico na cavolata se dico che ha il cross da bestemmia?

ASSOLUTAMENTE . ci mancherebbe che che dicessi una cosa del genere.

Il mio era un modo scherzoso per rimarcare il fatto che su qualsiasi giocatore ognuno ha le sue "legittime" opinioni.

Se Lich fosse bravo a crossare , sarebbe DJALMA SANTOS o piu' recente Antonio Cabrini .

Speriamo che impari anche a crossare .....

Tutto qua. Ciao  :beer: and  :friends: and  :ssl e per non farsi mancare niente  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2010, 17:21
Non ha un cross eccezionale, ma neanche un cross inguardabile, e nonostante ciò sa fare bene anche la fase di spinta, però voi l'avete etichettato come un terzino mediocre perché siete abituati ai Maicon e ai Bastos, quindi se un terzino non dribbla come Maradona e non crossa come Beckham è un mediocre, salvo poi elogiare Cassani e Balzaretti che neanche ci provano a crossare. Pur di parlare male di Lichtsteiner arriviamo a dire che ha il difetto di essere irascibile, salvo poi elogiare Sissoko che prende un cartellino giallo a partita.

Vi meritereste Abate e Antonini, o Sorensen e Grosso, ma anche Cassetti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2010, 17:36
Non ha un cross eccezionale, ma neanche un cross inguardabile, e nonostante ciò sa fare bene anche la fase di spinta, però voi l'avete etichettato come un terzino mediocre perché siete abituati ai Maicon e ai Bastos, quindi se un terzino non dribbla come Maradona e non crossa come Beckham è un mediocre, salvo poi elogiare Cassani e Balzaretti che neanche ci provano a crossare. Pur di parlare male di Lichtsteiner arriviamo a dire che ha il difetto di essere irascibile, salvo poi elogiare Sissoko che prende un cartellino giallo a partita.

Vi meritereste Abate e Antonini, o Sorensen e Grosso, ma anche Cassetti.
allora scusami Mitico, io non  ho mai detto che è un terzino mediocre..sembra che alcune volte non si possa fare una critica a nessun giocatore...Lichsteiner è un ottimo terzino, veloce gran tempi di inserimento bravo nella fase difensiva....ma non sa crossare, si può dire tranquillamente senza metter in dubbio le caratteristiche positive che ho citato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: saramago il 22 Dic 2010, 15:05
non ho tempo di postare la classifica dell'anno scorso alla 17esima giornata. se questo è un campionato scarso quello dell'anno scorso
era na tragedia.
siamo una buona squadra. ma proprio bona.

Si,ma c'ha ragione Kiraly, siamo una buona squadra. Una buonissima squadra non avrebbe lasciato che la giuve parlasse di scudetto...Quanto ai topic per ride e godere, beh io so il primo ma, giudico che se ne facciano di troppo simili e rIpetutamente...Alla fine dé scherzà sulla lentezza de hernanes  etc lo poi fa na vorta ma........ ogni giorno diventa pesante. Quanto all'intelligenza, quella buona sta forse nell'originalità? Domani riapro un topic su Muslera che fa le frescacce, non ne ha mai parlato nessuno...E dai!!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Dic 2010, 17:19
100%

Siamo piu' belli che intelligenti (cit.)  :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

...... e facciamoci una risata ogni tanto ..........

io la risata me la vorrei fa dopo i prossimi derby e possibilmente alla fine del campionato... anche perchè siamo solo a +4 dalle mer.de che ce credono (e il loro ritornello è "se giochiamo male e stamo a 29...chissà quando giocheremo bene...). Cmq c'hanno tanti di quei compratori che se li ricompra la scimmia. Ahò sempre tesi!!! Il facile entusiasmo e l'ironia da secondo posto no mi appartiene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
complimenti a Esprit Libre per il topic ironico.

chi non lo considera tale può anche astenersi ad intervenire, evitandoci di leggere che il tale topic é opportuno oppure no, cosa che é prerogativa dei moderatori.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: Esprit Libre il 22 Dic 2010, 13:52

Muslera è un paparone

Diciamo che si compensa, ogni tanto un miracolo ogni tanto una cappella, alla fine il conto è pari

Lichsteiner non sa crossare

Vero, altrimenti sarebbe stato un super terzino completo e già stava al Real Madrid

Radu non spinge

Infatti non deve spinge ma deve coprire le avanzate di Licht facendo il terzo centrale di difesa

Brocchi è un giocatore mediocre semi finito

Una vita da mediano non significa mediocrità, deve fare legna e ne fa tanta tanta, se per semifinito significa che fra un paio d'anni attacca gli scarpini al chiodo ce stà pure

Mauri gioca con le infradito

Questa è vecchia, negli ultimi mesi sembra abbia cambiato calzature arrivando pure in nazionale

Floccari fa pochi gol

Perchè non fa il centravanti ma il regista di attacco

Zarate non gioca per la squadra (non la passa mai)

Una mezza verità, un problema che nel primo anno veniva celato dai dribbling riusciti e dai gol, ora che non supera più l'uomo è un problema maggiormente evidente

Ma come è possibile che questa squadra sia al secondo posto in classifica?  :pp

Il mister ha creato un bel gruppo, con un gioco che prevede una difesa solida, nessun punto di riferimento per gli avversari e tanti inserimenti dei centrocampisti, tutto condito con un bel pizzico di cinismo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Citazione di: cartesio il 22 Dic 2010, 18:26
Ricapitoliamo: riarrendiamoci!

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: cartesio il 22 Dic 2010, 17:21
Qual è l'area dell'area?

è rigorepaaaaarioma(al quadrato, ovviamente).

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
inter 39-zio fester's boy 34-rube 30-parma e stercaroli 28

oggi:
merdaset 36-napoli e noi 33-gobbi 31-trogloditi e (potenzialmente) inter 29-zamparosico 27

il campionato è più scarso quest'anno?

milan, juve napoli e palermo sono decisamente più forti dell'anno scorso, l'inter, aspettiamo che sia al completo, poi vediamo. la lazio non ha subito, secondo me, da nessuna di queste squadre. chi pensa che si possano vincere 38 partite si fa un bel viaggio.
se bonucci e storari parlano di scudetto, se bororiello dice che aa rioma è come il barcellona, io dico che ci dobbiamo provare, e che dovremmo pure smetterla, e mi riferisco alla squadra, all'allenatore, alla società, di fare i modesti, di aver paura, esternando la possibilità che si, ci siamo pure noi, che pure con noi vi tocca fare i conti, di rimanere delusi(insomma de piasselaindercù noi). detto questo non sopporto, ma è problema mio, i pacchi di critiche a QUESTA squadra. sarà che a me me piace. mi piace come gioca, me piace. credo anche io che serve qualcosa in più per lottare fino in fondo. due o tre ricambi all'altezza dei titolari. e un pò di bava alla bocca. già semo belli, non è necessario essere pure buoni, e  questa squadra, è poco aggressiva.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 22 Dic 2010, 18:13
complimenti a Esprit Libre per il topic ironico.

chi non lo considera tale può anche astenersi ad intervenire, evitandoci di leggere che il tale topic é opportuno oppure no, cosa che é prerogativa dei moderatori.

Scusa ma dov'è l'ironia? Forse nel creare un topic in cui con sedicente ironia si sottolinea che alcuni (e non tutti) giocatori della Lazio da molti son criticati, tacendo strumentalmente che l'altra mezza squadra è stata rifatta con innesti di prima qualità???? Ma, soprattutto, che idea hai dell'ironia? Leggo sempre le stesse cose. Reinventiamoci un pò altrimenti ci parliamo addosso. In subordine, fermo il rispetto reciproco e l'educazione di base, rivendico il diritto di intervenire e sottolineare come, potendo, si possano introdurre temi di dibattito anche ironici e non carne trita, senza poi dover leggere battute sulla doverosa astensione od anche (grave) sull'intelligenza di chi vuol partecipare al dibattito non volendo per forza aderire ad una scontatissima [...]ella. Le [...]elle divertenti so altre.Se poi sei di altra opinione, bene,ma non condizionare gli altri. Con il dovuto rispetto per tutti, possibilmente in un buon italiano e con argomenti aripossibilmente pertinenti, io intervengo dove e quando voglio, non credi?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva