l'anno scorso:
inter 39-zio fester's boy 34-rube 30-parma e stercaroli 28
oggi:
merdaset 36-napoli e noi 33-gobbi 31-trogloditi e (potenzialmente) inter 29-zamparosico 27
il campionato è più scarso quest'anno?
milan, juve napoli e palermo sono decisamente più forti dell'anno scorso, l'inter, aspettiamo che sia al completo, poi vediamo. la lazio non ha subito, secondo me, da nessuna di queste squadre. chi pensa che si possano vincere 38 partite si fa un bel viaggio.
se bonucci e storari parlano di scudetto, se bororiello dice che aa rioma è come il barcellona, io dico che ci dobbiamo provare, e che dovremmo pure smetterla, e mi riferisco alla squadra, all'allenatore, alla società, di fare i modesti, di aver paura, esternando la possibilità che si, ci siamo pure noi, che pure con noi vi tocca fare i conti, di rimanere delusi(insomma de piasselaindercù noi). detto questo non sopporto, ma è problema mio, i pacchi di critiche a QUESTA squadra. sarà che a me me piace. mi piace come gioca, me piace. credo anche io che serve qualcosa in più per lottare fino in fondo. due o tre ricambi all'altezza dei titolari. e un pò di bava alla bocca. già semo belli, non è necessario essere pure buoni, e questa squadra, è poco aggressiva.