Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

unico dubbio è che è aziendalista
vedi con setti l'anno scorso e quello che gli ha combinato

capace e pure di gradimento per il padrone delle ferriere visto come ha portato la croce, cantato e bene l'anno appena finito

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Giako77 il 06 Giu 2024, 12:25
Secondo me, visto il clima e Lotito non è scemo, piuttosto che Baroni va prendere Nesta che potrebbe andare al Monza se non dovesse accordarsi con Baroni
Nesta il reietto?
I Laziali sono troppo ingombranti per Lotito

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Balde89 il 06 Giu 2024, 12:35
Conceicao sarebbe perfetto.
Per lui sarebbe un club dove lanciarsi definifivamente (perchè come allenatore è bravo) e per noi sarebbe la salvata di immagine.

Io credo che seriamente ci stanno provando a prenderlo, saranno pure disorganizzati ma non scemi.
E' Conceicao che non è scemo 😂😂😂. Ha appena visto Tudor strappare un contratto di un altro anno per il mercato .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
p.s.: anchio sono capace di vincere con la rosa di ancelotti

ma con il verona d'inizio poi smantellato a metà per recuperare 55M e salvarsi è un vero miracolo

poi bisogna vedere se riesce a confermarsi in una piazza con altri obiettivi

ma ripeto a me piace

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Ma allora prendi Nicola che è due volte meglio, per assurdo.

Baroni è una scelta senza senso sotto ogni punto di vista

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Il biondo il 06 Giu 2024, 12:29
ma uno che allena l'Argentina viene in questa gabbia di matti :D

Chissà perché pensavo fosse libero ... mi so' rincoglion.ito

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: nordest2 il 06 Giu 2024, 12:39
p.s.: anchio sono capace di vincere con la rosa di ancelotti

ci sono fior di allenatori che dimostrano il contrario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Io sono rassegnata. La rabbia mi sfinisce, preferisco una consapevole e triste accettazione. Mi spiace solo che il senatore conti esattamente su questo, ma non so cosa farci.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Aquila1979 il 06 Giu 2024, 12:32
a me pare che lotito abbia fatto un giro sull'ottovolante con sarri e adesso sia orientato a una de-escalation delle ambizioni

Non c'è un criterio manco in questo.
Altrimenti non prendi Tudor in corsa sapendo che ha un carattere particolare, che ha litigato con uno dei tuoi giocatori più in forma e che pratica un calcio sostanzialmente opposto all'allenatore precedente (che peraltro se n'è andato per questioni di spogliatoio).
Scelte casuali sostenute da dichiarazioni casuali, come quelle fatte contro la squadra e Immobile a stretto giro, che hanno scatenato la solita ridda di interpretazioni superficiali ("l'ha scelto per punire i giocatori", "s'è rotto dei senatori", "vuole impostare un ciclo nuovo e diverso").
E alla fine si rimangia tutto, facendo dimettere Tudor e scegliendo di corsa uno yesman che possa tamponare la fuoriuscita di giocatori e accettare supinamente un mercato che sarà minimale e totalmente scollegato dalle scelte tecniche e tattiche (Tchaouna e Dele-Bashiru presi senza alcuna indicazione sul modulo e sullo stile di gioco).

Se ci trovi una coerenza in tutto questo sarei anche più tranquillo, a me sembra solo improvvisazione e arroganza da parte di chi si sente tranquillo che tanto il risultato, seppur minimo, lo porterà a casa.
E poi chi vivrà vedrà: se Baroni dovesse fallire malamente, tra due anni beato chi c'ha un occhio, si cercherà un nuovo mister che possa mantenere lo status quo senza grossi sussulti.

L'unica alternativa che mi viene in mente e che FORSE potrebbe migliorare la situazione attuale è che Lotito sia suscettibile alla sua personale reputazione: va su Sarri senza alcun progetto in testa perché i riommici prendono Mourinho, e adesso potrebbe stoppare Baroni per andare su Conceicao perché teme che l'ambiente serie A possa affibbiargli l'etichetta del ridimensionamento.
Ma a parte queste mosse del giaguaro per salvare l'apparenza, ormai penso che anche il più strenuo difensore dei CV di Lotito e Fabiani possa rassegnarsi all'idea che si navigherà a vista indipendente dai galloni meritori sulla giacca del comandante in carica.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: eaglemiky il 06 Giu 2024, 12:38
E' Conceicao che non è scemo 😂😂😂. Ha appena visto Tudor strappare un contratto di un altro anno per il mercato .

si pero' da quello che racconta oggi il Messaggero, cioe' Abate, cioe' quello che alza  il telefono e parla  con Lotito direttamente, Tudor voleva 4/5 acquisti per sostituire Isaksen Rovella, Guendouzi ect, magari a Conceicao questi piacciono e quindi la situazione potrebbe essere diversa

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
io vorrei Baroni con contratto di 5 anni, accelerazionismo unica via.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: nordest2 il 06 Giu 2024, 12:36
baroni mi piace

io invece fossi più giovane andrei a Fiumicino a tirargli dei pomodori. Dice... Non è colpa sua... Sticazzi deve capire che non è gradito.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Balde89 il 06 Giu 2024, 12:35
Conceicao sarebbe perfetto.
Per lui sarebbe un club dove lanciarsi definifivamente (perchè come allenatore è bravo) e per noi sarebbe la salvata di immagine.

Io credo che seriamente ci stanno provando a prenderlo, saranno pure disorganizzati ma non scemi.

Uhmmm

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
leggo baroni vicinissimo, praticamente fatta...mi viene da piangere

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: Aquila1979 il 06 Giu 2024, 12:25
comunque l'ingaggio di baroni ha un significato, a mio parere.

sarei curioso di conoscere il vostro
Se il Napoli prende un conte, noi che semo meglio, pijiamo i baroni.
Ho indovinato, eh?  :=))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2024, 12:42
si pero' da quello che racconta oggi il Messaggero, cioe' Abate, cioe' quello che alza  il telefono e parla  con Lotito direttamente, Tudor voleva 4/5 acquisti per sostituire Isaksen Rovella, Guendouzi ect, magari a Conceicao questi piacciono e quindi la situazione potrebbe essere diversa
Si ma Abate non è detto che la conti giusti . Logico che la società faccia passare il messaggio che Tudor volesse cambiare tutti . Again a Marzo Tudor non conosceva Isakssen , Rovella e Guendouzi ?

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: FeverDog il 06 Giu 2024, 12:40

ci sono fior di allenatori che dimostrano il contrario

no
la CL la vincono sempre le stesse squadre e mei prossimi anni sarà ancora o real o mcy o al max barca o liverpool  o chelsea, e questo è successo negli ultimi 14 anni

chissà perchè?  ;)

se hai i giocatori migliori se non fai danni....vinci

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: arturo il 06 Giu 2024, 12:48
Se il Napoli prende un conte, noi che semo meglio, pijiamo i baroni.
Ho indovinato, eh?  :=))
:) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva