Io sono iscritto su questo forum da 14 anni e non mi nascondo. Ho sempre avuto una posizione moderata, che a tanti non essendo contro, può essere apparsa a favore.
Io non mi ci sono mai visto in nessuna delle due posizioni perchè semplicemente ho sempre valutato il momento, sapevo da dove partivano determinate critiche e quali fossero le primissime finalità e dicevo la mia che a volte era positiva, a volte negativa.
La Lazio in questi 20 anni è sempre cresciuta. Chi non lo ammette o chi afferma il contrario è in malafede.
Per me negli ultimi 3 anni sono stati fatti errori madornali, si è dilapidato un quinquennio che ci aveva portato a lottare per vincere addirittura il campionato. Si sono scelte delle strade che ci hanno portato dove siamo.
Adesso bisogna rilanciare però, se davvero la scelta ricadrà su Baroni sarà tornare a Delio Rossi, sarà fare un carpiato di 19 anni e se cosi fosse significa che il ciclo si è veramente esaurito e Lotito deve lasciare questa società. Non può pensare di riaprire un altro ventennio...non ne ha ne la forza, ne l'età.
Il ridimensionamento non ce lo meritiamo e non se lo merita lui...anche perchè è pericolosissima la strada perchè la Fiorentina ha rischiato la B 3-4 anni fa, l'Udinese lo fa da anni, il Sassuolo è sceso, Sampdoria e Genoa so scese...se ti infili a quel livello rischi veramente de fa i danni.
Mollasse, non sono convinto che cadremmo meglio, ma almeno ci togliamo il dubbio tutti.