Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.252
Citazione di: eaglemiky il 06 Giu 2024, 12:20
Io sono troppo curioso di sapere cosa gli hanno raccontato a Tudor a Marzo e cosa sia cambiato solo tre mesi dopo tanto da farlo scappare e stracciare un contratto 😂😂

erano semplicemente convinti che gli sarebbe andata bene gran parte della rosa, perché sono arroganti.
invece questo ha visto che alcuni sono praticamente ex e che altri non sono adatti al suo gioco e ha chiesto di cambiare mezza squadra.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.415
Alla fine l'operazione ha comunque dato i suoi frutti:

Il Senatore ha avuto accesso al bancomat Europeo e Tudor ha portato a casa un risultato da rivendersi, con tanto di uscita di scena "da signore".

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: FeverDog il 06 Giu 2024, 12:21

erano semplicemente convinti che gli sarebbe andata bene gran parte della rosa, perché sono arroganti.
invece questo ha visto che alcuni sono praticamente ex e che altri non sono adatti al suo gioco e ha chiesto di cambiare mezza squadra.
Certo ma dato che questa eventualità c'era e lo sapevamo anche noi che tipo di rassicurazioni gli avranno dato a Marzo ? Uno mica firma per un anno così al buio ...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: eaglemiky il 06 Giu 2024, 12:26
Certo ma dato che questa eventualità c'era e lo sapevamo anche noi che tipo di rassicurazioni gli avranno dato a Marzo ? Uno mica firma per un anno così al buio ...

Vedi de sta rosa ti piace, a Luglio compriamo 4-5 giocatori che piacciono a te.

A giugno: bisogna cambiarne 15.

No, non se pò fa.
Ok ciao.
Ciao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: bizio67 il 03 Mag 2024, 12:35
Io quello che ho capito qui a Roma in questi 45 giorni è che c'è grande appartenenza e grande passione, però vedo che c'è poca obiettività nel dare un giudizio quando si fanno comparazioni delle rose. Bisogna essere obiettivi e capire la qualità della rosa, che incide per l'80%, poi c'è l'allenatore e la bravura del club. Io vedo che qua, nel mondo della Lazio, manca l'obiettività di capire la valutazione giusta quando si fa una comparazione. Lui provava a far capire alla gente questa cosa, però quando c'è tanto amore c'è meno obiettività. Il club però deve essere sempre obiettivo e giusto. Non si possono dare obiettivi fuori dalla portata, si dà una falsa aspettativa. Poi è giusto caricare, però il buon senso deve sempre prevalere.

Parole del mister da scolpire e da ricordare.

qui di fatto aveva già firmato la sua condanna

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.925
Citazione di: Il gitano il 06 Giu 2024, 12:29
qui di fatto aveva già firmato la sua condanna
Lotito e Fabiani questa intervista se lo sono legata al dito. Preceduta da quella in cui lui diceva "voglio essere parte attiva sul mercato". A quel punto non si poteva fare altro che portarlo a dimettersi, intortando prima il tifoso, con le solite farneticazioni di qualche settimana fa da parte del DS

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Balde89 il 06 Giu 2024, 12:29

No, non se pò fa.
Ok ciao.
Ciao.

Non credo a queste ricostruzioni. Tudor aveva firmato un contratto con la Lazio molto oneroso per la società..non credo sia stato così fesso a rinunciare una squadra di tale livello..qualcosa è successo che non sappiamo.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 201
Ero contento per il suo arrivo, un allenatore moderno con idee fresche.
D'altra parte, non mi ha mai convinto il suo modo di esprimersi, totalmente apatico. Da quel poco che ho potuto vedere, avrei avuto seria difficoltà a relazionarmi con una persona incapace di fare un sorriso in 3 mesi di interviste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Comunque lui e Sarri si sono dimostrati più laziali di quelli che la Lazio, in realtà, la dovrebbero rappresentare. E più laziali, in questo caso, è da intendersi quale capacità personale di compiere delle azioni che vanno a beneficio della Lazio.
Quindi grazie mister, per la EL e per la scelta coraggiosa presa. Chissà se anche tu subirai le stesse spiacevoli speculazioni  riservate al tuo predecessore, accusato di aver lasciato l'incarico in quanto già forte di presunti accordi presi con un altre mai meglio specificate compagini.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Se è vero che non gli piacevano Rovella e Guendouzi, per me ci ha capito poco.
Capisco che un allenatore vorrebbe i giocatori che gli piacciono, ma intanto ti adatti anche a utilizzare i più forti che hai già in rosa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Citazione di: richard il 06 Giu 2024, 13:07
Se è vero che non gli piacevano Rovella e Guendouzi, per me ci ha capito poco.
Capisco che un allenatore vorrebbe i giocatori che gli piacciono, ma intanto ti adatti anche a utilizzare i più forti che hai già in rosa.

Ma io non credo alla questione del singolo giocatore o della singola cessione.
Credo più al fatto che nei vari colloqui con Lotito e Fabiani abbia semplicemente capito che si sarebbe trovato di fronte a un mercato impossibile e a delle aspettative troppo alte.
Poi secondo me lo striscione (perfetto per tempismo e terminologia) degli ultras gli avrà dato la spinta finale: restare per cercare di cavare il sangue dalle rape con un ambiente ostile sia in società che in curva.
A sto giro secondo me ha ragionato più per autoconservazione che non per arroganza o presunzione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Achab77 il 06 Giu 2024, 13:12
Ma io non credo alla questione del singolo giocatore o della singola cessione.
Credo più al fatto che nei vari colloqui con Lotito e Fabiani abbia semplicemente capito che si sarebbe trovato di fronte a un mercato impossibile e a delle aspettative troppo alte.
Poi secondo me lo striscione (perfetto per tempismo e terminologia) degli ultras gli avrà dato la spinta finale: restare per cercare di cavare il sangue dalle rape con un ambiente ostile sia in società che in curva.
A sto giro secondo me ha ragionato più per autoconservazione che non per arroganza o presunzione.
Ma se discuti pure Rovella e Guendouzi quanti innesti ti servono per una rosa gradita? 15 in una sessione di mercato? Non è molto fattibile.
Se vado da Lotito e non mi prende Gosens posso pure incazzarmi, se gli chiedo Theo il problema è mio che vivo fuori dalla realtà...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Attendo trepidante la conferenza di domani.
Spero e credo che non sarà uno scialbo 0-0.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.872
Citazione di: Balde89 il 06 Giu 2024, 12:29

No, non se pò fa.
Ok ciao.
Ciao.

Tanto semplice...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Tutti a noi gli allenatori che non capiscono il livello della Lazio e fanno dei nomi inarrivabili, sia mai possa essere colpa del mercato fatto alla cazzo di cane. Intanto prendiamo Tchaouna e Dele-Bashiru senza manco conoscere il nome del prossimo allenatore, chiaramente tenendo presente il suo modulo e modo di giocare.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.068
secondo abate immagino, la frase "chiave" della cena dell'altra sera sarebbe stata questa:

"Io voglio cinque giocatori, potete pure tenere Guendouzi, Rovella e Isaksen. Ma se non ci sono altri soldi per fare mercato e adattare l'organico al mio credo, vendete loro oppure chiudiamo qua".

https://www.sololalazio.it/2024/06/06/tudor-alla-lazio-voglio-5-giocatori-oppure-chiudiamo-qua/

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
kamada Luis e pipe via.
guendo via perche' ci ho discusso.
hysaj e pedro via, sono ex giocatori
lazzari rovella e isakssen troppo mingherlini VIA
pellegrini pippa, via
anche no gli avranno detto.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: mr_steed il 06 Giu 2024, 14:13
secondo abate immagino, la frase "chiave" della cena dell'altra sera sarebbe stata questa:

"Io voglio cinque giocatori, potete pure tenere Guendouzi, Rovella e Isaksen. Ma se non ci sono altri soldi per fare mercato e adattare l'organico al mio credo, vendete loro oppure chiudiamo qua".

https://www.sololalazio.it/2024/06/06/tudor-alla-lazio-voglio-5-giocatori-oppure-chiudiamo-qua/

Diciamo che se questo è vero, a parte chiedere chi tra L. e F. sia la fonte dell'informazione, mi sembra un discorso un pochino troppo esigente e somiglia, per chi ha studiato, alla lista del molibdeno

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
A me sembrano le normali richieste di chi non ci sta a passare per lo scemo di turno, potete tenere chi volete ma servono 5 calciatori adatti a quello che vorrei fare, cosa ci sarebbe di strano? Oltretutto sapendo cosa si aspetta la piazza, logico che poi dopo quella merda di striscione abbia detto ok, saranno le seconde dimissioni in poco tempo ma è l'unica scelta possibile.
Detto questo non mi aspetto che dica chissà cosa, proprio perché è la seconda volta che si dimette e più di tanto non vorrà dire.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il virgolettato rispecchia pienamente la persona, lo si vedeva anche nelle conferenze. Questo modo di fare è  testimoniato anche da chi lo ha avuto in Croazia e Francia. Il problema è stato buttarsi subito su di lui. In pratica ha detto che quei giocatori per lui erano soprammobili e che il campo non lo avrebbero più visto

Discussione precedente - Discussione successiva