Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: radar il 06 Giu 2024, 14:19
Diciamo che se questo è vero, a parte chiedere chi tra L. e F. sia la fonte dell'informazione, mi sembra un discorso un pochino troppo esigente e somiglia, per chi ha studiato, alla lista del molibdeno

molto divertente nel racconto di barbero.

ma questa mi sembra una lista oggettiva.
la squadra arriva settima perché vale, oggi, il settimo posto.
volete che raggiunga la CL? comprate dei giocatori.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Splash il 06 Giu 2024, 14:09
Tutti a noi gli allenatori che non capiscono il livello della Lazio e fanno dei nomi inarrivabili, sia mai possa essere colpa del mercato fatto alla cazzo di cane. Intanto prendiamo Tchaouna e Dele-Bashiru senza manco conoscere il nome del prossimo allenatore, chiaramente tenendo presente il suo modulo e modo di giocare.
Dele-Bashiru non so chi sia.
Tchaouna grande acquisto se confermato.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Aquila1979 il 06 Giu 2024, 15:00
molto divertente nel racconto di barbero.

ma questa mi sembra una lista oggettiva.
la squadra arriva settima perché vale, oggi, il settimo posto.
volete che raggiunga la CL? comprate dei giocatori.
Giammai . Basta valorizzare Castellanos e Isakssen e vedrete che la CL sta Ferrari la raggiunge anche con Baroni alla guida .

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Vediamo dove va ad allenare sto gobbo di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Per me, non ci ha capito nulla e neanche ha fatto 'sti grandi risultati. Però, finalmente uno che li sfancula invece di accettare tutto e, poi, trovare scuse abbastanza ridicole quando è troppo tardi. Grande stima per questo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Concordo. Grande stima per i vaffanculo. Grazie Mister, ti auguro ogni bene.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: mr_steed il 06 Giu 2024, 14:13
secondo abate immagino, la frase "chiave" della cena dell'altra sera sarebbe stata questa:

"Io voglio cinque giocatori, potete pure tenere Guendouzi, Rovella e Isaksen. Ma se non ci sono altri soldi per fare mercato e adattare l'organico al mio credo, vendete loro oppure chiudiamo qua".

https://www.sololalazio.it/2024/06/06/tudor-alla-lazio-voglio-5-giocatori-oppure-chiudiamo-qua/

Minchia se è vero ritiro la stima che gli ho espresso ieri sera.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: mr_steed il 06 Giu 2024, 14:13
secondo abate immagino, la frase "chiave" della cena dell'altra sera sarebbe stata questa:

"Io voglio cinque giocatori, potete pure tenere Guendouzi, Rovella e Isaksen. Ma se non ci sono altri soldi per fare mercato e adattare l'organico al mio credo, vendete loro oppure chiudiamo qua".

https://www.sololalazio.it/2024/06/06/tudor-alla-lazio-voglio-5-giocatori-oppure-chiudiamo-qua/
Che poi parliamo di 3 giocatori di grande potenziale. Un allenatore vero punta a valorizzarli.
Questo non è nessuno come allenatore e si sente Klopp.
Ma vattene affanculo, un altro come Inzaghi che era scarso pure da giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: richard il 06 Giu 2024, 16:01
Vediamo dove va ad allenare sto gobbo di merda.

Intanto la società Lazio nella persona di Lotito Claudio e il suo fide scudiero bomber Fabiani ha ricevuto
2 vaffanculo in pochi mesi, targati Sarri e Tudor.

Piuttosto che domandarci perchè e realizzare che la motivazione è la mancanza di forza / voglia / capacità di andare dietro alle idee di questi 2 allenatori, siamo attenti a vedere dove Tudor andrà ad allenare.

Io fossi in te Richard inizierei a preoccuparmi di altro e non della prossima squadra di Igor Tudor.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.808
Citazione di: richard il 06 Giu 2024, 15:58
Dele-Bashiru non so chi sia.
Tchaouna grande acquisto se confermato.
Ma grande acquisto per cosa? Con Tudor non c`entrava niente, ad esempio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Splash il 06 Giu 2024, 16:18
Ma grande acquisto per cosa? Con Tudor non c`entrava niente, ad esempio.
Alla Salernitana spesso giocava nello stesso modulo di Tudor. Ma le vedi le partite??

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.808
No non le vedo. Il modulo sono numeri, l`Atalanta gioca con Miranchuk e Lookman li`, ti sembrano uguali?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

La discussione, poi, dovrebbe spostarsi sul thd su Fabiani: Angelo Mariano, ma chi cazzo avevate ingaggiato? Ma era lui l'uomo e l'allenatore da cercare dopo le dimissioni di Sarri?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: LeonKennedy il 06 Giu 2024, 16:18
Intanto la società Lazio nella persona di Lotito Claudio e il suo fide scudiero bomber Fabiani ha ricevuto
2 vaffanculo in pochi mesi, targati Sarri e Tudor.

Piuttosto che domandarci perchè e realizzare che la motivazione è la mancanza di forza / voglia / capacità di andare dietro alle idee di questi 2 allenatori, siamo attenti a vedere dove Tudor andrà ad allenare.

Io fossi in te Richard inizierei a preoccuparmi di altro e non della prossima squadra di Igor Tudor.
Non devo preoccuparmi di altro perché non ho nessun modo di incidere su quelle scelte.
Se prendono allenatore o giocatori che non mi piacciono, amen.
Tanto tifo Lazio a prescindere, le mie maglie della Lazio non hanno né numero né nome.
Le dimissioni di Sarri mi sono dispiaciuto, per quelle di Tudor ho stappato una bottiglia di quelle buone.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Splash il 06 Giu 2024, 16:24
No non le vedo. Il modulo sono numeri, l`Atalanta gioca con Miranchuk e Lookman li`, ti sembrano uguali?
Esempio perfetto, entrambi giocavano in ruoli diversi prima dell'Atalanta. Lookman ala pura, Miranchuk trequartista.
Ergo, i giocatori sono adattabili e possono imparare nuovi ruoli.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: richard il 06 Giu 2024, 16:28
Esempio perfetto, entrambi giocavano in ruoli diversi prima dell'Atalanta. Lookman ala pura, Miranchuk trequartista.
Ergo, i giocatori sono adattabili e possono imparare nuovi ruoli.

Laughs in castellanos terzino.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Cmq il mio collega croato, conoscente di Boksic e tifoso dell´H. Spalato mi ha detto che anche li, il buon Tudor ha litigato con mezzo mondo. lasciandosi malissimo dopo un´annata ottima

Molto carente nei rapporti umani.

INsomma alla fine non abbiamo perso nessuno fenomeno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: RG-Lazio il 06 Giu 2024, 18:26
Cmq il mio collega croato, conoscente di Boksic e tifoso dell´H. Spalato mi ha detto che anche li, il buon Tudor ha litigato con mezzo mondo. lasciandosi malissimo dopo un´annata ottima

Molto carente nei rapporti umani.

INsomma alla fine non abbiamo perso nessuno fenomeno.

Ma questa è la storia sua

Noi abbiamo riso del destro in bocca a Totti, ma uno che in campo era cosi da allenatore magari non te da un cartone sui denti, ma gli atteggiamenti quelli sono.

A Spalato cosi, a Marsiglia cosi, a Udine e Verona ha salvato e ha salutato, non so in Turchia cosa abbia fatto ma mi domando come Fabiani (perchè Tudor è roba sua) si sia potuto affidare a una persona del genere. Solo uno fuori contesto come lui poteva metterlo sotto contratto.

Ci aggiungo che Tudor se è cosi allenerà al massimo la stocazzese da qui in futuro.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

l'abbiamo chiamato apposta per quello, col presidente che parlava di tradimenti e comportamenti striscianti e lo presentava alla stampa come sergente di ferro e bastone e carota

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: Il gitano il 06 Giu 2024, 19:39
si ma non capisco di che stupirsi?

l'abbiamo chiamato apposta per quello, col presidente che parlava di tradimenti e comportamenti striscianti e lo presentava alla stampa come sergente di ferro e bastone e carota

Ma sta carota qual'è stata scusa? Questo solo bastone, anzi randello

Discussione precedente - Discussione successiva