Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Splash il 06 Giu 2024, 17:00
Io credo che ci riprovera` con Allegri e poi verra` qualcuno che al momento non e` considerato tra i favoriti, ma non Baroni.
Allegri lo ha già mandato a quel paese.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io credo che ci riprovera` con Allegri e poi verra` qualcuno che al momento non e` considerato tra i favoriti, ma non Baroni.

Pedullà ha detto che, come normale che sia, la telefonata (confermata) è durata un minuto.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.735
Citazione di: Metallazio il 06 Giu 2024, 17:01
Ma si dai scannamose tra de noi invece de andà tutti a Villa san Sebastiano da quello [...] e obbligarlo ad andarsene. Ha vinto dal giorno uno per questo motivo qua, e lo sa benissimo

Me lo stai a di a me? Io sarei per una contestazione perpetua e duratura, però poi te pijano per culo, non serve, de qua de la...e allora stamose zitti e scornamose tra de noi visto che non serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: ProtocolloX il 06 Giu 2024, 16:45
I volantini contro, quattro cori di disappunto, la presa di villa San Sebastiano non gli fanno niente... e la cosa peggiore è che sarebbe tentato di passare la mano al figlio. È una distopia il cui unico modo per provare ad uscirne ripeto è colpirlo sull unica cosa che lo può danneggiare... Gli introiti... Vanno tolti quelli altrimenti liberarsi di questo personaggio diventa arduo

Nope.
Gli introiti non sono mica i suoi, lui vive di riflesso, è praticamente un parassita, quello che succhia dalla Lazio tramite le sue aziende è una specie di % fissa e lui campa di quella.
Se anche riduci gli introiti assoluti della Lazio mica gli vai a colpire la % che interessa a lui.

Devi colpirlo negli interessi (segnatamente quelli politici).
Perchè li è debole, è tanto ingombrante quanto debole, e questo è un plus.
Deve però diventare tossico averci a che fare.
Deve passare il messaggio che associarsi a lotito significa giocarsi i Laziali.
100k schede "lotito vattene" a forza italia (e di converso agli alleati di governo e agli alleati politici di questo in europa) fanno malissimo.
Ma malissimo proprio.
Può darsi siano di più o di meno, ma intanto mandi il messaggio, getti il sasso.
Poi la cosa la affini.

Intanto si ai cori, si ai volantini, perchè crei un'onda di appartenenza e partecipazione, invece dell'attuale demoralizzazione (comprensibile, eh...).
Ma sono due livelli diversi.
Puoi pure ritrovarti in 50k fuori dallo stadio durante la partita a cantare lotito vattene.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: Goceano il 06 Giu 2024, 17:04
Me lo stai a di a me? Io sarei per una contestazione perpetua e duratura, però poi te pijano per culo, non serve, de qua de la...e allora stamose zitti e scornamose tra de noi visto che non serve.
Ho risposto a te perche era l'ultimo messaggio, ma stavi a risponde a un altro, quindi dicevo un po' a tutti. Io ero quello che voleva andà a tirà i mattoni alla sede dell'AIA, pensa se me faccio problemi a presentamme a villa san sebastiano... So d'accordissimo con te

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: richard il 06 Giu 2024, 17:01
Spero in Conceicao o in un Sarri-bis
È finito il tempo della speranza.
Oramai più o meno tutte le fonti lo danno per fatto.
Biennale.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: VeniVidiLulic il 06 Giu 2024, 17:05
Nope.
Gli introiti non sono mica i suoi, lui vive di riflesso, è praticamente un parassita, quello che succhia dalla Lazio tramite le sue aziende è una specie di % fissa e lui campa di quella.
Se anche riduci gli introiti assoluti della Lazio mica gli vai a colpire la % che interessa a lui.

100k schede "lotito vattene" a forza italia (e di converso agli alleati di governo e agli alleati politici di questo in europa) fanno malissimo.
Ma malissimo proprio.
Può darsi siano di più o di meno, ma intanto mandi il messaggio, getti il sasso.
Poi la cosa la affini.

Intanto si ai cori, si ai volantini, perchè crei un'onda di appartenenza e partecipazione, invece dell'attuale demoralizzazione (comprensibile, eh...).
Puoi pure ritrovarti in 50k fuori dallo stadio durante la partita a cantare lotito vattene.
[MSG EDITATO]
Basta.
Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: richard il 06 Giu 2024, 16:55
Era stato un downgrade maggiore da Sarri a Tudor, secondo me.

La media punti ha detto altro

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Downgrade cosmico proprio, sotto tutti i punti di vista.

Non so cosa dire.

Spero ancora salti fuori un nome prima di stasera...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Raga', a meno che non succedano miracoli, è finita.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
La cosa che meno riesco a capire è il progetto di questi due anni con Baroni.

L'obiettivo è la salvezza?

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.935
Citazione di: VeniVidiLulic il 06 Giu 2024, 17:05
Nope.

Ma malissimo proprio.
Poi la cosa la affini.

io direi pure di iniziare da sabato e domenica e in quella direzione vai a colpire le sue ambizioni di senatore

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Con Baroni avrò più tempo per leggere
e fare altre cose interessanti.
Fanno proprio di tutto per farmi spegnere
la passione per la squadra del mio cuore.
Che tristezza.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: MacGyver il 06 Giu 2024, 17:09
Downgrade cosmico proprio, sotto tutti i punti di vista.

Non so cosa dire.

Spero ancora salti fuori un nome prima di stasera...

Questo tempo che intercorre senza notizie è dato solo dal fatto che Lotito sta pensando alle europee, appena torna a Roma ci mette tre secondi a chiudere per Baroni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Velociraptor il 06 Giu 2024, 17:09
La media punti ha detto altro
Se per te Sarri è solo quello dell'ultima stagione, sì.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Secondo me sarà Baroni, ma l'alternativa sarebbe anche peggio (Cannavaro, robe così)
Metti che riesci a imbonire un "nome", tipo Conceiçao, tra 3 mesi sarebbero altre dimissioni
Ormai Lotito lo sa, per cui pesca dal suo livello

Contenuto sponsorizzato

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Ma tu ce li vedi i vari Immobile, Guendounzi, Luis Alberto, Zaccagni, Romagnoli...

Sarà un mercato affascinante, altro che F5.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.527
Citazione di: kelly slater il 06 Giu 2024, 17:08
Biennale.

Addirittura.
Toccherà aspettare che si dimetta pure lui :wall:

Discussione precedente - Discussione successiva