Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

richard

Spero in Conceicao o in un Sarri-bis

Fiammetta

Citazione di: Splash il 06 Giu 2024, 17:00
Io credo che ci riprovera` con Allegri e poi verra` qualcuno che al momento non e` considerato tra i favoriti, ma non Baroni.
Allegri lo ha già mandato a quel paese.

LeonKennedy

Io credo che ci riprovera` con Allegri e poi verra` qualcuno che al momento non e` considerato tra i favoriti, ma non Baroni.

Pedullà ha detto che, come normale che sia, la telefonata (confermata) è durata un minuto.

Goceano

Citazione di: Metallazio il 06 Giu 2024, 17:01
Ma si dai scannamose tra de noi invece de andà tutti a Villa san Sebastiano da quello [...] e obbligarlo ad andarsene. Ha vinto dal giorno uno per questo motivo qua, e lo sa benissimo

Me lo stai a di a me? Io sarei per una contestazione perpetua e duratura, però poi te pijano per culo, non serve, de qua de la...e allora stamose zitti e scornamose tra de noi visto che non serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

Citazione di: ProtocolloX il 06 Giu 2024, 16:45
I volantini contro, quattro cori di disappunto, la presa di villa San Sebastiano non gli fanno niente... e la cosa peggiore è che sarebbe tentato di passare la mano al figlio. È una distopia il cui unico modo per provare ad uscirne ripeto è colpirlo sull unica cosa che lo può danneggiare... Gli introiti... Vanno tolti quelli altrimenti liberarsi di questo personaggio diventa arduo

Nope.
Gli introiti non sono mica i suoi, lui vive di riflesso, è praticamente un parassita, quello che succhia dalla Lazio tramite le sue aziende è una specie di % fissa e lui campa di quella.
Se anche riduci gli introiti assoluti della Lazio mica gli vai a colpire la % che interessa a lui.

Devi colpirlo negli interessi (segnatamente quelli politici).
Perchè li è debole, è tanto ingombrante quanto debole, e questo è un plus.
Deve però diventare tossico averci a che fare.
Deve passare il messaggio che associarsi a lotito significa giocarsi i Laziali.
100k schede "lotito vattene" a forza italia (e di converso agli alleati di governo e agli alleati politici di questo in europa) fanno malissimo.
Ma malissimo proprio.
Può darsi siano di più o di meno, ma intanto mandi il messaggio, getti il sasso.
Poi la cosa la affini.

Intanto si ai cori, si ai volantini, perchè crei un'onda di appartenenza e partecipazione, invece dell'attuale demoralizzazione (comprensibile, eh...).
Ma sono due livelli diversi.
Puoi pure ritrovarti in 50k fuori dallo stadio durante la partita a cantare lotito vattene.

Metallazio

Citazione di: Goceano il 06 Giu 2024, 17:04
Me lo stai a di a me? Io sarei per una contestazione perpetua e duratura, però poi te pijano per culo, non serve, de qua de la...e allora stamose zitti e scornamose tra de noi visto che non serve.
Ho risposto a te perche era l'ultimo messaggio, ma stavi a risponde a un altro, quindi dicevo un po' a tutti. Io ero quello che voleva andà a tirà i mattoni alla sede dell'AIA, pensa se me faccio problemi a presentamme a villa san sebastiano... So d'accordissimo con te

kelly slater

Citazione di: richard il 06 Giu 2024, 17:01
Spero in Conceicao o in un Sarri-bis
È finito il tempo della speranza.
Oramai più o meno tutte le fonti lo danno per fatto.
Biennale.

Metallazio

Citazione di: VeniVidiLulic il 06 Giu 2024, 17:05
Nope.
Gli introiti non sono mica i suoi, lui vive di riflesso, è praticamente un parassita, quello che succhia dalla Lazio tramite le sue aziende è una specie di % fissa e lui campa di quella.
Se anche riduci gli introiti assoluti della Lazio mica gli vai a colpire la % che interessa a lui.

100k schede "lotito vattene" a forza italia (e di converso agli alleati di governo e agli alleati politici di questo in europa) fanno malissimo.
Ma malissimo proprio.
Può darsi siano di più o di meno, ma intanto mandi il messaggio, getti il sasso.
Poi la cosa la affini.

Intanto si ai cori, si ai volantini, perchè crei un'onda di appartenenza e partecipazione, invece dell'attuale demoralizzazione (comprensibile, eh...).
Puoi pure ritrovarti in 50k fuori dallo stadio durante la partita a cantare lotito vattene.
[MSG EDITATO]
Basta.
Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

Citazione di: richard il 06 Giu 2024, 16:55
Era stato un downgrade maggiore da Sarri a Tudor, secondo me.

La media punti ha detto altro

MacGyver

Downgrade cosmico proprio, sotto tutti i punti di vista.

Non so cosa dire.

Spero ancora salti fuori un nome prima di stasera...

Fiammetta

Raga', a meno che non succedano miracoli, è finita.

Slasher89

La cosa che meno riesco a capire è il progetto di questi due anni con Baroni.

L'obiettivo è la salvezza?

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

Citazione di: VeniVidiLulic il 06 Giu 2024, 17:05
Nope.

Ma malissimo proprio.
Poi la cosa la affini.

io direi pure di iniziare da sabato e domenica e in quella direzione vai a colpire le sue ambizioni di senatore

reggionord

Più di un sito dà la fumata bianca.
Con Baroni avrò più tempo per leggere
e fare altre cose interessanti.
Fanno proprio di tutto per farmi spegnere
la passione per la squadra del mio cuore.
Che tristezza.

bizio67

Brigata 40 punti, tessera non lo so!

Cesio

Citazione di: MacGyver il 06 Giu 2024, 17:09
Downgrade cosmico proprio, sotto tutti i punti di vista.

Non so cosa dire.

Spero ancora salti fuori un nome prima di stasera...

Questo tempo che intercorre senza notizie è dato solo dal fatto che Lotito sta pensando alle europee, appena torna a Roma ci mette tre secondi a chiudere per Baroni.

richard

Citazione di: Velociraptor il 06 Giu 2024, 17:09
La media punti ha detto altro
Se per te Sarri è solo quello dell'ultima stagione, sì.

Magnopèl

Secondo me sarà Baroni, ma l'alternativa sarebbe anche peggio (Cannavaro, robe così)
Metti che riesci a imbonire un "nome", tipo Conceiçao, tra 3 mesi sarebbero altre dimissioni
Ormai Lotito lo sa, per cui pesca dal suo livello

Contenuto sponsorizzato

MacGyver

Ma tu ce li vedi i vari Immobile, Guendounzi, Luis Alberto, Zaccagni, Romagnoli...

Sarà un mercato affascinante, altro che F5.

hafssol

Citazione di: kelly slater il 06 Giu 2024, 17:08
Biennale.

Addirittura.
Toccherà aspettare che si dimetta pure lui :wall: