Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Giu 2024, 22:03
speriamo ma Samp e genoa non sono così piccole eh, e anche la fiorentina ci è andata vicinissima.

Olio di tonno dice Baroni scelto da tempo.
Lazio cerca Noslin Doig Cabal conosciuti da Baroni

Criscitiello sottolinea il carattere nn buono di Baroni che pare abbia litigato in ogni squadra in cui è stato .. Lecce e Vetona pure

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: King-Cecc il 06 Giu 2024, 23:26
Olio di tonno dice Baroni scelto da tempo.
Lazio cerca Noslin Doig Cabal conosciuti da Baroni

Criscitiello sottolinea il carattere nn buono di Baroni che pare abbia litigato in ogni squadra in cui è stato .. Lecce e Vetona pure
Con chi litiga giocatori o dirigenza ? Se si dimette anche Baroni poi si pesca dalla C 😂😂

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

skysport
@SkySport
#Lazio, #Baroni è il nuovo allenatore: venerdì l'incontro a Roma per la firma

#SkySport #SkyCalciomercato #Calciomercato #SkySerieA #SerieA

gae12

*
Lazionetter
* 3.512
Citazione di: edge24 il 06 Giu 2024, 23:31
è appena uscito il tweet di Sky Sport.

skysport
@SkySport
#Lazio, #Baroni è il nuovo allenatore: venerdì l'incontro a Roma per la firma

#SkySport #SkyCalciomercato #Calciomercato #SkySerieA #SerieA

Ho disdetto dazn a febbraio

Intravedró le partite della lazio in qualche modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Baroni ci dividerà? Ci siamo presi a legnate nelle gengive per Sarri, sai che novità.
Sul fatto che possa essere difensivista, c'è da dire che noi abbiamo dimenticato, per fortuna, cosa vuol dire lottare per la salvezza, visto che non ci capita, in pratica, da 35 anni. Che cosa vuol dire impostare le partite, soprattutto fuori casa, chiudendo tutti i boccaporti, pregando che i giocatori restino concentrati, tornando a casa frustrati dopo sconfitte su sconfitte, con i piani gara che saltano dopo dieci minuti perché le pippe che hai non riescono a tenere il campo.
Baroni avrà una squadra che vale almeno 25 punti in più di quanti non ne abbia fatti al massimo in vita sua. Esplorando il suo curriculum ci si rende conto che i giocatori più bravi che ha allenato sono Noslin, Baschirotto, Strefezza, il nostro Cataldi a Benevento. Ha visto piazze terrificanti, situazioni di classifica assurde, allenato in posti dimenticati da dio. Come si può pensare di sapere già come giocherà? Manco lui lo sa. Magari si ubriaca di gioia a vedere finalmente gente che sa giocare a pallone, si tinge i capelli verde pisello, va in panca col sombrero, vai a sapere. Mica è una novità solo per noi. L'Europa League a oggi l'ha vista sulla 8 quando passava in chiaro. Andrà a Formello a toccare la sedia dove ha poggiato il culo Luis Alberto e quando vedrà Ciro gli chiederà l'autografo. Facciamolo abituare, poi sapremo come intende giocare.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Mah. C'è un livello di rabbia preoccupante, nel frattempo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: eaglemiky il 06 Giu 2024, 23:22
Secondo me il publico si renderà conto della situazione e della squadra e non si metterà contro il malcapitato allenatore . Più che altro mi aspetto che se facesse il miracolo di girare intorno al settimo ottavo posto gli si rinfaccerebbe di non guidare bene la Ferrari di non far segnare Castellanos etc etc

Già prima almeno una ventina di minuti di "mi diverto solo se" e "tanto pe cantà" erano fissi, adesso credo che dureranno almeno 90 minuti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: ThomasDoll il 06 Giu 2024, 23:38
Baroni ci dividerà? Ci siamo presi a legnate nelle gengive per Sarri, sai che novità.
Sul fatto che possa essere difensivista, c'è da dire che noi abbiamo dimenticato, per fortuna, cosa vuol dire lottare per la salvezza, visto che non ci capita, in pratica, da 35 anni. Che cosa vuol dire impostare le partite, soprattutto fuori casa, chiudendo tutti i boccaporti, pregando che i giocatori restino concentrati, tornando a casa frustrati dopo sconfitte su sconfitte, con i piani gara che saltano dopo dieci minuti perché le pippe che hai non riescono a tenere il campo.
Baroni avrà una squadra che vale almeno 25 punti in più di quanti non ne abbia fatti al massimo in vita sua. Esplorando il suo curriculum ci si rende conto che i giocatori più bravi che ha allenato sono Noslin, Baschirotto, Strefezza, il nostro Cataldi a Benevento. Ha visto piazze terrificanti, situazioni di classifica assurde, allenato in posti dimenticati da dio. Come si può pensare di sapere già come giocherà? Manco lui lo sa. Magari si ubriaca di gioia a vedere finalmente gente che sa giocare a pallone, si tinge i capelli verde pisello, va in panca col sombrero, vai a sapere. Mica è una novità solo per noi. L'Europa League a oggi l'ha vista sulla 8 quando passava in chiaro. Andrà a Formello a toccare la sedia dove ha poggiato il culo Luis Alberto e quando vedrà Ciro gli chiederà l'autografo. Facciamolo abituare, poi sapremo come intende giocare.

Vabbè ma almeno i soldi per un abbonamento a sky o dazn ce li avrà  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: ThomasDoll il 06 Giu 2024, 23:38
Baroni ci dividerà? ...

Mah...ad occhio sta compiendo il miracolo di compattare un'intera tifoseria.
Pare...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Stanno iniziando a bersagliare gli account di Tajani e Forza Italia.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: ProtocolloX il 06 Giu 2024, 22:31
Leggevo tempo fa di Baroni che è uno benvoluto dai giocatori, da tutti... e questo è un aspetto da non sottovalutare.. non dico ai livelli di quelli che si buttavano nel fuoco per Mourinho però sa fare gruppo sa motivare
Sa motivare perché ha salvato il Verona quest'anno ?? Ma quando è andato in b con il Frosinone chi c'era il fratello. La sua carriera da allenatore è da onesto mestierante, come è quella di Fabiani. Se fa il miracolo arriva 7, se non lo fa arriviamo 10, mia previsione

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.047
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2024, 23:47
Mah. C'è un livello di rabbia preoccupante, nel frattempo.
Naaa, tempo un mese, la voglia di Lazio, il mercato, qualche imbonitore che parla bene del concetto di famiglia, che ha visto il progetto della chiesa a Formello, e ci si dimentica tutto e si ricomincia

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.699
Boh, Fabiani non lo capisco. Scelta estrema, nel senso troppo rischiosa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Per me lo state sottovalutando/denigrando troppo, il buon baroni.
Non è il mio allenatore ideale, ma, visto che viene da due anni ottimi, ho speranza che lo possa diventare.

Riguardo all'arrendevolezza nei confronti della società e dei giocatori, non credo che sarà cosi. È la prima, e probabilmente anche ultima, occasione di sedere su una panchina importante e non credo che se la voglia fare scappare per assecondare ogni scelta della società ed ogni capriccio dei giocatori.
Ho fatto il paragone con gilardino e spesso l'obiezione è stata: ma gilardino ha 40 anni!
E quindi se ha 40 anni vuol dire che ha piu forza nei confronti della società e dei giocatori?
Io voglio aspettare per incazzarmi e deprimermi.
Adesso sarà determinante il mercato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Scelta assolutamente inspiegabile, anche dovesse andare bene.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Giu 2024, 23:56
Naaa, tempo un mese, la voglia di Lazio, il mercato, qualche imbonitore che parla bene del concetto di famiglia, che ha visto il progetto della chiesa a Formello, e ci si dimentica tutto e si ricomincia
Ma io lo capisco. Il problema è che lo sa anche il senatore anaffettivo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.047
Citazione di: tommasino il 06 Giu 2024, 23:57
Sì, del trionfale e di piazza vittorio

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: tommasino il 06 Giu 2024, 23:57
Per me lo state sottovalutando/denigrando troppo, il buon baroni.
Non è il mio allenatore ideale, ma, visto che viene da due anni ottimi, ho speranza che lo possa diventare.

Riguardo all'arrendevolezza nei confronti della società e dei giocatori, non credo che sarà cosi. È la prima, e probabilmente anche ultima, occasione di sedere su una panchina importante e non credo che se la voglia fare scappare per assecondare ogni scelta della società ed ogni capriccio dei giocatori.
Ho fatto il paragone con gilardino e spesso l'obiezione è stata: ma gilardino ha 40 anni!
E quindi se ha 40 anni vuol dire che ha piu forza nei confronti della società e dei giocatori?
Io voglio aspettare per incazzarmi e deprimermi.
Tommasino, nessuno sta denigrando Baroni.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Slasher89 il 06 Giu 2024, 23:49
Già prima almeno una ventina di minuti di "mi diverto solo se" e "tanto pe cantà" erano fissi, adesso credo che dureranno almeno 90 minuti.

Parli di molti anni fa.
Adesso al massimo partono un paio di cori contro ma poi ci si compatta tutti sui ragazzi di buda o su esse esse Lazio.
La posizione degli ultras rispetto a Lotito ultimamente mi sembra molto cambiata: è pur sempre un prezioso alleato politico.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.047
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2024, 23:58
Ma io lo capisco. Il problema è che lo sa anche il senatore anaffettivo.
Appunto. Sa benissimo che siamo dei bovi da portare al pascolo non appena finisce la sfuriata sui social. Daje presidè

Discussione precedente - Discussione successiva