Citazione di: tommasino il 06 Giu 2024, 23:57
Per me lo state sottovalutando/denigrando troppo, il buon baroni.
Non è il mio allenatore ideale, ma, visto che viene da due anni ottimi, ho speranza che lo possa diventare.
Riguardo all'arrendevolezza nei confronti della società e dei giocatori, non credo che sarà cosi. È la prima, e probabilmente anche ultima, occasione di sedere su una panchina importante e non credo che se la voglia fare scappare per assecondare ogni scelta della società ed ogni capriccio dei giocatori.
Ho fatto il paragone con gilardino e spesso l'obiezione è stata: ma gilardino ha 40 anni!
E quindi se ha 40 anni vuol dire che ha piu forza nei confronti della società e dei giocatori?
Io voglio aspettare per incazzarmi e deprimermi.
Adesso sarà determinante il mercato
Ma 2 anni ottimi cosa Tommasì, st'anno si è salvato alla penultima perchè la Salernitana è retrocessa a gennaio, il Sassuolo ha finalmente deciso di suicidarsi e gli si è incrociata bene l'ultima giornata con Frosinone - Udinese.
Baroni è un allenatore di basso livello, questa è la realtà che tutti dovrebbero tranquillamente vedere.
E non è colpa sua eh ma farlo passare come una scelta anche solo minimamente sensata fa ridere.
Vai a prendere un giovane piuttosto, scommetti su un emergente.
No, prendi un 61enne che si è salvato due volte in Serie A.
È assurdo come è assurdo che ci sia chi cerca di vedere il lato buono della questione.
Non c'è sto lato, in qualsiasi modo la si giri.