Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2024, 07:05
Non ci sono i soldi per fare un mercato di livello e al 7 Giugno già si chiude per 8-10 mln un giocatore che non t'ha chiesto nessuno?
Tu mi dirai che Tchauna non è di livello ma io guardo ai soldi...8mln storicamente per le nostre casse sono tanti soldi, con 5 sopra entri in Top20 degli acquisti ventennali di Lotito.
Uno se a Giugno spende ste cifre o è idiota o dietro ha margini di movimento.
Poi che non ci siano i soldi per prendere i giocatori da 30mln lo sapevamo ma questo non può precluderti di prendere allenatori più blasonati di Baroni.
Si perché quel giocatore è un'occasione e prende due spicci di ingaggio. Devi calcolare ammortamento + ingaggio annuale per avere il costo effettivo, il cartellino in sé dice poco.
"8 mln non sono pochi, se aggiungi 5 sei in top" non è significativo. Se spendi 2 per uno da 3.5 mln con contratto annuale (es kamada) hai una spesa maggiore che spendendo 8 ma pagandolo 1.5 di stipendio per 5 anni.
Nel primo caso il costo del lavoro è 9, nel secondo è 4.6. E manco poco di meno, il secondo costa la metà del primo.
Così si fanno i conti, guardando solo io cartellino sono i conti della serva, scusate l'espressione.
Quindi si, conferma che non ci sono i soldi e dunque tutti gli investimenti li deciderà direttamente la proprietà. Per questo serve uno yesmen che quello che gli arriva gli sta bene.