Ragazzi, che palle.
Io sono quasi contento che ci sia Baroni (tra l'altro: mi è umanamente simpatico) almeno è abituato ad annusare certi pericoli. Ho assistito, incredulo, alla discesa in B una Lazio che aveva giocatori incredibili e ho francamente paura che le scorie di quanto accaduto in questo anno ci espongano a quel rischio. La parabola del Sassuolo deve insegnarci qualcosa.
Per il resto, la scelta di un allenatore come Baroni è eloquente. Non c'è uno di noi qui dentro che non capisca cosa significhi e quale sia il problema. Che non è né l'uomo né l'allenatore Baroni, ma il sistema e la struttura aziendale che la scelta di un profilo della sua categoria certifica e testimonia.
Non siamo padroni del nostro futuro, perché tutto quanto eventualmente accadrà di buono sarà frutto della pura casualità. Ma sappiamo quale è l'origine delle cose negative che arriveranno,come è sicuro che arriveranno.
Ogni gruppo è espressione delle regole e dei principi di organizzazione che si è dato, c'è poco da fare. La Lazio di Lotito non è mediocre, no: ma tende ad una decrescita felice, senza sussulti.
Obiettivo di questo ventennio, via via sempre più amaro, perfettamente centrato.
* un NDA è un accordo assolutamente valido e legittimo, con certe morfologie anche legittimamente utilizzato per profili connessi/derivanti a/da reati.
Penso che quando i legali hanno formalizzato la risoluzione, abbiano inserito un patto di riservatezza. Dopotutto, meglio così. Tanto, chi vuole capire ha capito tutto comunque.