Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2024, 18:24
si ma tutti danno Zanetti nuovo allenatore del Verona quindi è solo una formalita' il fatto che Baroni adempia allo svincolo, ormai non c'e piu' speranza  :(
Lo so. E' che detesto dare informazioni inesatte. Solo che oggi non è proprio giornata, mi sa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Speriamo arrivino giocatori di qualità...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Nel suo contratto sarebbe presente un clausola che gli consentirebbe di far decadere il contratto nel caso in cui si dovesse presentarsi una grande squadra.

Da LLSN

Ahahahhaha

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2024, 18:21
Più che altro : molti giocatori sono venuti per Sarri
Bisognerà che Baroni studi e si prepari per la preparazione  perché non ha mai allenato squadre da due partite a settimana.
non deve studiare baroni, ci sono i preparatori atletici che si occupano di questo non temere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Tom_Frost il 07 Giu 2024, 18:30
Nel suo contratto sarebbe presente un clausola che gli consentirebbe di far decadere il contratto nel caso in cui si dovesse presentarsi una grande squadra.

Da LLSN

Ahahahhaha

Questa clausola sarei curioso di leggerla...

Forza Lazio

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2024, 18:11
ho visto andare in B una squadra con Giordano, Manfredonia, Batista, D'Amico, Laudrup, Garlini, Calisti, Piscedda e Cacciatori in porta, una signora squadra sulla carta forse per niente inferiore alla attuale, ...io in un annata che parte con queste prerogative, le palle me le tocchero' dalla prima giornata fino al raggiungimento del 40° punto...

Assolutamente! E me le gratterò ancora più forte pensando che a settembre saranno 40 anni esatti dall'inizio di quella stagione maledetta.

Il problema non è Baroni (che pure è un minestraro certificato, ma tanto ci dovremo, essenzialmente, salvare).
Il problema è che, come detto da tanti, Lotito ha dimostrato la sua totale incapacità nella gestione economica di una squadra di alto livello, per cui pochi mesi dopo la Champions ti ritrovi col solito mercato cestoniano e un allenatore che ingoia tutto. Ormai abbiamo capito che sfrutta la Lazio per la notorietà, per far lievitare le sue società e mettere al sicuro la famiglia.
Stop.
Niente programmazione, crescita economica, sponsor, player trading, gestione societaria di livello (DG, team manager, responsabile comunicazione ecc.), cura del tifoso, comunicazione, marketing e tutto quello che Least Squares ha evidenziato in modo chiarissimo.
E' totalmente inadeguato se non alla Lazio dei Filippini ormai, perché a quella è rimasto.
Ma sono passati tre lustri e il contesto è cambiato completamente.
Allenatore zerbino e DS senza poteri sono le conseguenze delle sue incapacità.
Sono veramente avvilito.
Il punto più basso della gestione lotitiana.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Che dire, speriamo bene. Purtroppo le premesse non sono confortanti ma poco possiamo fare (se non appunto sperare).
Baroni come tecnico e Uomo merita tutto il supporto del caso. Poi è giusto semmai contestare e prendersela con la società per la scelta, ma fino ad un certo punto.

Vediamo che squadra verrà messa su (personalmente mi aspetto 4/5 movimenti al massimo) ma come dicevo prepariamoci a vedere una Lazio molto abbottonata e che cercherà prima di tutto di non prenderle.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lirik

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: trax_2400 il 07 Giu 2024, 18:29
Speriamo arrivino giocatori di qualità...

arriveranno, in linea con la qualità del DS, dell'allenatore e della situazione economica ben descritta da least in questi mesi su X

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: LazioArchive il 07 Giu 2024, 18:13
Ma in base a cosa? Nel 2017 ha fatto il record di sconfitte consecutive in A perdendole tutte con il Benevento. L'anno dopo malissimo anche a Frosinone in A. Pure troppo ha ottenuto sto mediocre
magari valutare le squadre e le rose a disposizione quando si guardano i risultati non farebbe male cmq. poi che tutti preferissimo un nome diverso ok, ma dire che uno è scarso perche perde le partite con un benevento impresentabile è malafede

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Da LLSN

Ahahahhaha
Vabbè, ad oggi potrebbe anche essere il Bologna🤣

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 193
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2024, 18:21
Più che altro : molti giocatori sono venuti per Sarri
Esatto, io temo l'effetto domino già coi presenti.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Da LLSN

Ahahahhaha

Leggi bene, è sul contratto del Verona la clausola per liberarsi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Edmond Dantes il 07 Giu 2024, 18:36

ma non c'è una breccola. Kamada è andato, Guendouzi chiederà la cessione. di internazionali chi c'è rimasto?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
guarda, l'unico che puo ''chiedere'' di andar via perche senza sarri non vede le giuste ambizioni è guendouzi. che venne felice di essere allenato da sarri e che ha un cv di tutto rispetto. ma gli altri proprio no, ma chi dovrebbe chiedere di andar via? rovella al secondo anno in una buona squadra? isaksen, taty? zaccagni che ha appena rinnovato? al contrario di quello che dice il pazzo al comando non siamo una grande squadra quindi dubito fortemente ci sia questo pericolo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
ma non c'è una breccola. Kamada è andato, Guendouzi chiederà la cessione. di internazionali chi c'è rimasto?
Penso che coi 25/30 di Guendouzi faremo mercato, i restanti sono nella assoluta comfort zone mediocre, salvo varie eccezioni

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2024, 18:39
Leggi bene, è sul contratto del Verona la clausola per liberarsi

Forse rideva pensando che si libera per la Lazio, ossia Lazio come grande squadra.....

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

tolti 3 o 4, hai in rosa gente che può ambire solamente a piazze minori della Lazio
quindi magna tranquillo che qua stanno tutti na crema e saranno felicissimi di Marco Baroni

siamo una comfort zone bellissima

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Puppyplay1900 il 07 Giu 2024, 18:36
magari valutare le squadre e le rose a disposizione quando si guardano i risultati non farebbe male cmq. poi che tutti preferissimo un nome diverso ok, ma dire che uno è scarso perche perde le partite con un benevento impresentabile è malafede

è scarso perchè ha avuto una carriera mediocre. Io stavo rispondendo in merito al "meritava di raggiungere livelli alti molto prima". Constatazione priva di senso secondo me, ho fatto l'esempio del Benevento perchè quella è stata la sua prima esperienza in A, e non capisco quando e dove avrebbe dimostrato di meritare piazze importanti prima di queste ultime 2 stagioni (secondo me non lo ha dimostrato nemmeno in questi anni ma vabbè)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Arrivederci Lazio (speriamo)

Il motivo è questo:

Citazione di: Magnopèl il 07 Giu 2024, 17:59

Porcozzio la Lazio di Fabiani e Baroni, oltre che di Lotito

Queste nullità non si meritano il potere di farmi incazzare.

Avendo molto meno tempo a disposizione di quanto ne avessi 10 anni fa, il tempo che dedico agli hobby, tra cui vi rientra il calcio, si riduce, e in quei momenti voglio divertirmi, non avvelenarmi o incazzarmi
Se posso vedermi una partita preferisco vederne una in cui giochi Carvajal piuttosto che marusic.
O De Bruyne piuttosto che Cataldi.

Non mi va più di avvelenarmi e di trasmettere questa condizione alle persone che ho attorno.

Discussione precedente - Discussione successiva