Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2024, 10:22
Peró posso dire che un conceicao (che poi secondo me è più il nome a fomentare che la conoscenza dell'allenatore in sé) avrebbe mantenuto l'ambiguità sul nostro attuale livello di competitività?
Si sarebbe continuato a pensare che l'obiettivo della Lazio era "rientrare tra le prime quattro" mentre i nostri bilanci e una voce ricavi che è la metà delle prime cinque dicono altro.
A me pare che molti laziali siano incazzati non per baroni, ma perché qualcuno li ha svegliati di colpo mentre dormivano beati. E infatti la reazione pare proprio di quel tipo.
Capisco il senso di doccia fredda, ma è il primo passo verso una nuova scalata. O almeno a me viene da vederla così.
Ma pure io il "nome" non l'avrei preso, specie dopo l'esperienza Sarri. Sono abbastanza invisibile sul forum, quindi non pretendo se lo ricordi qualcuno, ma quando mesi fa si parlava di Allegri dissi senza dubbio che nelle nostre condizioni non era auspicabile perché lo avremmo caricato di aspettative senza senso. Con Conceicao (che comunque non è Allegri) sarebbe stato più o meno uguale, forse un po' meglio per il personaggio ma stiamo la.
Io sarei andato su uno dei tanti giovani che si muovevano, o potevano muovere questa estate. L'avrei visto come un vero anno zero da cui ripartire, anche con curiosità. Così.. boh. Mi sembra una scelta ad hoc per continuare a cambiare il meno possibile.
Sulla doccia fredda per tanti, sono d'accordo. Ma, per me, meglio questa reazione che nessuna.