Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 22 Dic 2010, 20:35
Mi sono convinto su Klose, forse la Lazio non è proprio squadra da ariete, speriamo bene.
Contento sarebbe un gran colpo (Mitico, al Bayer Contento è titolare comunque) che permetterebbe anche a Radu di tornare al centro (Biava sta facendo benissimo, ma negli ultimi tempi ha dovuto giocare anche in scarse condizioni fisiche)

Dias al San Paolo giocava centrale destro comunque, quindi con Radu (o con Miranda a giugno) giocherebbe proprio in quella posizione.

Muslera
Lichtsteiner Dias Radu Contento
               Brocchi Ledesma
         Zarate              Hernanes
                Floccari Klose

Miranda sono quasi sicuro che non verrà.
Vedo che è riiniziato il tormentone Biava, che ad oggi ha un rendimento superiore allo stesso Dias.
Radu rimarrà a sinistra per tutta la stagione.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Iker77 il 23 Dic 2010, 00:16
Miranda sono quasi sicuro che non verrà.

dove lo hai sentito?!? Fonte?!?
Io avevo sentito che lo stesso Lotito aveva confermato l'affare...

FORZA LAZIO

hankmoody

Visitatore
se vengono i 2 dal bayern è un'operazione straordinaria, ma non pensiamo che Contento, che tra l'altro ha 20 anni, arriva e leva subito il posto a Radu... lo sostituirebbe fino al recupero del rumeno e poi via fino a fine stagione con la linea difensiva che sta facendo così bene, ovviamente con un ricambio in più che è sempre utile (p.s. non credo ci farebbe schifo vincere un'altra coppa italia, né mi sembra impossibile, quindi ben vengano i ricambi). poi dall'anno prossimo, contento titolare e radu al centro. ma una linea difensiva che sta facendo così bene non si modifica a buffo in pieno campionato, a meno che non arriva john terry.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Dic 2010, 01:23
Morabito che dice a riguardo?
a morabito ce piace la fic :pp

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
sU SKY HO SENTITO LOTITO che diceva che farà di tutto per trattenere Radu, che è sta cosa???
non facciamo scherzi, che è sto "tutto"? ma non si era vicini??

per nulla sereno di sta cosa...( capirai, è periodo)
:since

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: erlikkhan il 23 Dic 2010, 05:47
sU SKY HO SENTITO LOTITO che diceva che farà di tutto per trattenere Radu, che è sta cosa???
non facciamo scherzi, che è sto "tutto"? ma non si era vicini??

per nulla sereno di sta cosa...( capirai, è periodo)
:since

Come sarebbe dannoso non trovare un accordo per il prolungamento del contratto con Stefan Radu. L'attuale accordo scade nel giugno del 2012, ma le discussioni per il rinnovo sono iniziate sul finire di ottobre, quando l'agente Victor Becali incontro lo stesso Lotito. A gennaio la trattativa entrerà nel vivo, malgrado le sirene provenienti dalla Premier League (Chelsea e City): "Stiamo parlando di un giocatore che non è a scadenza di contratto. ma faremo del tutto per andare incontro alle sue esigenze, conciliandole con le esigenze della società. Vogliamo trattenerlo".

In questi termini l'affermazione non mi sembra particolarmente preoccupante...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dice che non c'è nessuna trattativa per klose.....
:(
però dice che questo natale vuole stare in montagna e non in trattativa per qualche giocatore...
questo significa che il colpo o arriva oggi o mi sà che non arriva più  :(
daje presidè dicce che era na bufala e l'hai preso!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Radu prende un ingaggio ridicolo [rapportato al valore e ad altri elementi della rosa] ovvio che se arrivano squadre che gli offrono 10 volte tanto ci pensa...
Secondo me il rinnovo andava fatto l'anno scorso e non ora dopo un girone d'andata mostruoso.

Speriamo bene.

Perderlo, dopo aver perso Kolarov, sarebbe devastante per quella zona di campo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: BiancoAzzurro il 23 Dic 2010, 09:17

ancora sto devastato  per la perdita di Kolarov

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Tra Krasic e Isla-Sanchez hanno fatto il porco comodo loro in quella zona di campo nella ultime due partite.

Però siamo secondi che ce frega.

Perchè migliorarsi? Accontentiamoci.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Dic 2010, 07:38
Come sarebbe dannoso non trovare un accordo per il prolungamento del contratto con Stefan Radu. L'attuale accordo scade nel giugno del 2012, ma le discussioni per il rinnovo sono iniziate sul finire di ottobre, quando l'agente Victor Becali incontro lo stesso Lotito. A gennaio la trattativa entrerà nel vivo, malgrado le sirene provenienti dalla Premier League (Chelsea e City): "Stiamo parlando di un giocatore che non è a scadenza di contratto. ma faremo del tutto per andare incontro alle sue esigenze, conciliandole con le esigenze della società. Vogliamo trattenerlo".

In questi termini l'affermazione non mi sembra particolarmente preoccupante...
Esatto basta fare allarmismi inutili !

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: BiancoAzzurro il 23 Dic 2010, 09:17

kolarov non l'abbiamo perso, l'abbiamo venduto a peso d'oro... francamente se dessimo via radu a 15-20mn io non mi dispererei... soprattutto se al suo posto arrivasse un fenomeo alla hernanes...

detto questo proverei a trattenerlo, poi se, come kolarov, esprimesse il desiderio di andare via, arrivederci e grazie...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: BiancoAzzurro il 23 Dic 2010, 09:44
Ringrazia che Radu s'è rotto a Dicembre.
Tra Krasic e Isla-Sanchez hanno fatto il porco comodo loro in quella zona di campo nella ultime due partite.

Però siamo secondi che ce frega.

Perchè migliorarsi? Accontentiamoci.

1  chi si accontenta?
2  kolarov avrebbe  senz'altro fermato senza problemi krasic&co.
3  co'  kolarov  svoltato  svariati pìccioli

e cmq  io radu  lo terrei  sempre , ma se la situazione dovesse ingarbugliarsi , si troveranno alternative  valide

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Male che và ci mettiamo il "fenomeno alla hernanes" come terzino sinistro. :)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: BomberMax il 23 Dic 2010, 09:59
2  kolarov avrebbe  senz'altro fermato senza problemi krasic&co.
Più di Cavanda e Diakitè sicuramente IMHO.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Biava sta andando bene, anche se il gol di Denis è colpa sua (e non è il solo errore)....per cui è bene confermarlo (come terzo del reparto) ma accanto a Dias (nettamente di altro livello) ci vedrei Miranda.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: BiancoAzzurro il 23 Dic 2010, 10:00
Ok.
Male che và ci mettiamo il "fenomeno alla hernanes" come terzino sinistro. :)

beh secodno me non ci va male lo stesso... :D

Contenuto sponsorizzato

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
ma ragazzi, questo Miranda, l'avete visto in tv?e' cosi' forte davvero?
io non lo ho mai visto, solo cose che ho letto su internet ...
aproposito di Radu, con i fratelli Becali sara' molto dificile di tratare, un po' come Lotito!sono molto curioso come finira' questa vicenda

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: laziosibiu il 23 Dic 2010, 10:16
ma ragazzi, questo Miranda, l'avete visto in tv?e' cosi' forte davvero?
io non lo ho mai visto, solo cose che ho letto su internet ...
aproposito di Radu, con i fratelli Becali sara' molto dificile di tratare, un po' come Lotito!sono molto curioso come finira' questa vicenda

Io l'ho visto varie volte, è molto molto forte, può impostare l'azione da dietro, in verità nasce centrocampista ora gioca centrale e da questo viene la sua capacità di impostare l'azione diciamo che con Dias è una coppia perfetta.
Dias è più marcatore è più "cattivo", Miranda è molto più tecnico, un po' quello che avevamo con Nesta e Sinisa con Alessandro che era più marcatore sull'uomo e Sinisa che a volte impostava l'azione da dietro

Discussione precedente - Discussione successiva