Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: RG-Lazio il 09 Giu 2024, 10:57
grazie, non avevo visto la notifica.

mi sembra un pó spoglio come staff...

Ma chiaramente le squadre in cui è stato difficilmente pagano staff troppo numerosi

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: AquiladiMare il 09 Giu 2024, 11:05
Ma chiaramente le squadre in cui è stato difficilmente pagano staff troppo numerosi

Chiaro...peró questo é un punto su cui molti utenti tornano nel momento in cui parlano di profilo da Lazio.

Dobbiamo giocare 2 partite alla settimana e questi non l´hanno mai fatto. Dovrebbero studiarla questa cosa.

Hanno ragione quelli che parlano di salto nel buio.

Forse a questo punto bisogna sperare di uscire subito??? Chiedo senza ironia. Ho davvero 300 dubbi

ps: MA davvero un parametro di valutazione é la faccia??

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: RG-Lazio il 09 Giu 2024, 11:08
Chiaro...peró questo é un punto su cui molti utenti tornano nel momento in cui parlano di profilo da Lazio.

Dobbiamo giocare 2 partite alla settimana e questi non l´hanno mai fatto. Dovrebbero studiarla questa cosa.

Hanno ragione quelli che parlano di salto nel buio.

Forse a questo punto bisogna sperare di uscire subito??? Chiedo senza ironia. Ho davvero 300 dubbi

ps: MA davvero un parametro di valutazione é la faccia??

Uscire subito per fare cosa? 7-8-9-10 posto che cambierebbe??

O immaginiamo un Ciro da 30 gol?
Un taty da doppia cifra?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: FeverDog il 09 Giu 2024, 11:01

Fat ma l'importante è che piace ai nostri fenomeni, che sembra abbiano già dato l'ok in chat.
Arriva questo e famo come ce pare.

Er capetano è 'finalmente rilassato' (fonte IG)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Creare un ambiente positivo serve però .
Lo diceva anche Sven.

E per ambiente parlo di quello interno.

Io fino a mercato terminato sospendo il giudizio anche se ho pronta la dinamite

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2024, 10:56
Comunque sta cosa della faccia pulita mi sembra un po' una convinzione campata in aria basata sul proprio modo di essere.

Ad esempio io sono rassicurato più con chi ha "la faccia sporca e gli occhi vivi".
Aiuta più avere l'espressione di simeone che quella di pioli per me. A meno che non si debba dire messa, ma non mi pare che il ruolo di cui parliamo sia quello.
Ed invece se fosse proprio quello di inaugurare la chiesa di Formello?  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Costa87 il 09 Giu 2024, 11:00
Aiuta a creare un clima di fiducia, di stima umana all'interno dell'ambiente, della tifoseria, dello spogliatoio. Ci sono tanti modi di essere carismatici. Non voglio scomodare il Maestro Maestrelli, ma il Maestro era una personalità forte che si faceva ben volere perché era gentile. Era sensibile. Era un esempio a livello umano, per i giocatori e per i tifosi. Tudor, che è un bravo tecnico, non è entrato nel cuore dei tifosi perché forse, e dico forse, è risultato umanamente troppo rigido, poco empatico, poco comunicativo in tal senso, non so come spiegarmi.

Poi naturalmente bisogna portare a casa i punti. Speriamo bene
Ma tu di nome fai Marco?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2024, 23:17
Parliamo di ipotesi astratte, sarà Baroni, ma se ci fossero problemi il prescelto sarà preso da un'urna ancora peggiore, meglio saperlo

Comunque probabilmente il discorso della fine delle elezioni ci può stare, misto a eventuali quisquilie col Verona
Se dovesse saltare anche Baroni allora davvero sarebbe arrivato il momento di Sanderra sulla panchina della prima squadra...
A meno che anche lo stesso Sanderra non decida di rifiutare per restare a lavorare in modo relativamente più tranquillo con i ragazzi della Primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.509

Dai mettetelo che qui non resistiamo dalla voglia di manifestare il nostro affetto! :)

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: tommasino il 09 Giu 2024, 11:18
Ma tu di nome fai Marco?

Mi chiamo Andrea, scrivo dalla Puglia  ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Achab77 il 09 Giu 2024, 08:41
LOTITO al Messaggero

"Col Verona è tutto risolto, Baroni è il nuovo allenatore della Lazio. Pensiamo sia il profilo giusto, le critiche sono arrivate anche quando presi Inzaghi, Pioli e Petkovic. Ci sarà un motivo se lo voleva un vincente come Galliani no?
Mi hanno già chiamato quattro presidenti per farmi i complimenti e anche Sarri ne aveva parlato bene. Baroni è rimasto folgorato da Formello, nessuno in Italia può vantare un centro sportivo così".

Nessuna sorpresa, in tutti i sensi.

Esilarante ogni volta che apre bocca. Baroni non era la prima scelta del Monza e infatti lo voleva il Cagliari

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Cesio il 09 Giu 2024, 11:46
Esilarante ogni volta che apre bocca. Baroni non era la prima scelta del Monza e infatti lo voleva il Cagliari

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: zorba il 09 Giu 2024, 11:33
Se dovesse saltare anche Baroni allora davvero sarebbe arrivato il momento di Sanderra sulla panchina della prima squadra...
A meno che anche lo stesso Sanderra non decida di rifiutare per restare a lavorare in modo relativamente più tranquillo con i ragazzi della Primavera.
Baroni non salta, purtroppo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Costa87 il 09 Giu 2024, 11:39
Mi chiamo Andrea, scrivo dalla Puglia  ;)
È che sei razionale e positivo come un utente (Marco87) che sono anni che non scrive piu

folazza

*
Lazionetter
* 989
Partiremo a mille in campionato per far vedere che non è stata una scelta sbagliata, per poi arrivare nel girone di ritorno con la lingua di fuori ne sono convinto, soprattutto per il fatto che non hanno mai allenato squadre per giocare 3 partite a settimana.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: tommasino il 09 Giu 2024, 12:17
È che sei razionale e positivo come un utente (Marco87) che sono anni che non scrive piu
Ti svelo un segreto: era un fake ;)
EOT

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Positivo si, ma razionale marco87 ce ne vuole. Razionalità non è sinonimo di "trova la forma per placare la delusione".
:=))

EOT

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: tommasino il 09 Giu 2024, 12:37
Anche costa è un fake?
Allora ha ragione AquilaRomana che giochi a briscola
Passo

@Gio: no, non uno della Roma, ma siamo troppo OT e non voglio fare gossip oltremodo ;)

Discussione precedente - Discussione successiva