Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Per me, gli danno retta un mesetto o poco più e poi i giocatori si organizzano da soli.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
ah dici che ha preso un degrado come allenatore , pero poi fa il mercato entusiasmante?
E' no e' che a forza di aspettare sono passati 20 lunghi anni. Ma aspettiamo no ?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
per me gli impongono castellanos titolare poi in ritiro i senatori e si organizzano e impongono immobile e dovrà giocare a due punte trovando un modulo per accontentarli.
vecino e cataldi ne giocano tante.
romagnoli zaccagni sempre in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Giu 2024, 19:30
Come può essere affidabile un tecnico che ha un ruolino di marcia in serie A da rabbrividire? Cosa ha di più di quelli che citi? Che esperienza ha in Europa? Come si può solo lontanamente pensare che sia una scelta saggia?
L'ho gia scritto 20 volte: nei suoi ultimi 3 anni, PER ME, ha dimostrato di essere un tecnico affidabile.
Per te no; opinione che rispetto.
Esperienza in europa zero.
Scelta saggia non l'ho mai detto; ho detto che secondo me non è una scelta scellerata.
E che più del nome dell'allenatore sarà importante il mercato.
Per te con baroni sarà senz'altro un mercato di merda; io aspetto di vederlo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.198
Citazione di: Conte_Oliver il 09 Giu 2024, 17:18
si sta solo implorando alcuni di smetterla con questo moriremo tutti, lo abbiamo capito, siamo tutti d'accordo, Lotito deve andare via, la squadra non lotterà per la champions, avete ragione, voi l'avevate detto. . . abbiamo capito. . .ripeterlo ad ogni post aiuta? fare la [...]lla sul valore di chi resta e di quelli che prendono aiuta? fabiani non capisce una sega, capito, il concetto è chiaro, ma ripeterlo qualunque sia l'argomento aiuta? per capire, cosa porta di concreto questo? sfogarsi pure deve avere un limite credo. . .solo questo. . .ovunque c'è merda che arriva, ovunque. .  addirittura paragoni con quelli di la che hanno un allenatore che nel cv ha un esonero con la spal mi pare ed esperienza nel calcetto del giovedì . . . porco di quel porco. . . stiamo alla canna del gas, non c'è spiraglio che si tolga dai [...] per far spazio a uno coi soldi, ha preso un allenatore da salvezza . . . non ripetere allo sfinimento per favore. . .fatece morì in pace. . .  :asrm

L'alternativa è chiudere il forum .
Uno commenta le notizie del momento..

Ingaggiano Baroni, trattiamo tal rej manaj (un nome da wrestler) che dovremmo dire?
Che forse, tutto sommato,  "potrebbero fare bene"?

Se trattassero haaland e de bruyne forse avremmo commenti più positivi

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: AquiladiMare il 09 Giu 2024, 19:57
L'alternativa è chiudere il forum .

Ingaggiano Baroni, trattiamo tal rej manaj (un nome da wrestler) che dovremmo dire?
Che forse, tutto sommato,  "potrebbero fare bene"?

Se trattassero haaland e de bruyne forse avremmo commenti più positivi
ma dove ho scritto che non si può commentare? ho solo scritto che alcuni ripetono fino allo sfinimento la stessa cosa...la stessa, aggiungendo sempre un "Io l'avevo detto"...tutto qui...pure io non sono contento, se te lo dicessi ogni secondo, in TUTTI I TOPIC, TUTTI, ti romperesti i coglxx?
famo così, ognuno continua, quelli che dicono "ma te rendi conto che merda trattiamo, amco decimi arriviamo" e io che dico "avete rotto i xx..." così so tutti felici e contenti ;) :beer:

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Se Immobile è lo stesso di quest'anno non credo che possa crearsi una situazione per imporlo come titolare.

È stato non irritante, di più. E con la Juve ha portato pure sfiga. Poi come avete scritto anche voi la società vuole Castellanos titolare, il discorso è chiuso.

Può riaprirlo Immobile se resuscita. Ci credo poco ma sono pronto a gridare al miracolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: tommasino il 09 Giu 2024, 19:49
L'ho gia scritto 20 volte: nei suoi ultimi 3 anni, PER ME, ha dimostrato di essere un tecnico affidabile.
Per te no; opinione che rispetto.
Esperienza in europa zero.
Scelta saggia non l'ho mai detto; ho detto che secondo me non è una scelta scellerata.
E che più del nome dell'allenatore sarà importante il mercato.
Per te con baroni sarà senz'altro un mercato di merda; io aspetto di vederlo

Dal Corriere dello Sport

"Marco Baroni merita la grande opportunità della Lazio ed è pronto a coglierla appieno, come si addice a un tecnico di valore assoluto. Un conto sono le critiche dei tifosi alla società di Lotito dopo il burrascoso epilogo del rapporto con Tudor, secondo allenatore dimissionario nell'arco di 80 giorni, un altro è il calibro di chi ha salvato il Verona firmando un'impresa da Panchina d'Oro, dopo aver portato il Benevento in Serie A, firmato il bis con il Lecce, mantenendolo nel massimo torneo la stagione successiva. Epperò, non soltanto per questi exploit, la nuova guida biancoceleste deve ricevere solo applausi e incoraggiamento. A sessant'anni, dopo avere salito a uno a uno i gradini della professione partendo dalla Serie C, allenando anche nel campionato Primavera, Baroni esordirà nelle coppe europee: alla buon'ora e in netto ritardo rispetto ai suoi risultati, la meritocrazia si ricorda del signore fiorentino il cui lessico familiare si impernia su tre verbi: lavorare, lavorare, lavorare."

Fonte: https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/calcio-mercato/lazio/2024/06/07-128655413/lazio_perche_baroni_e_un_ottima_scelta

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Ma davvero pensate che stiamo trattando manaj?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Citazione di: Costa87 il 09 Giu 2024, 20:21
Dal Corriere dello Sport

Se ti trovi d'accordo con quella redazione di romanisti forse una piccola domanda dovresti fartela

No eh ?

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Aquila Romana il 09 Giu 2024, 20:34
Se ti trovi d'accordo con quella redazione di romanisti forse una piccola domanda dovresti fartela

No eh ?

Io ragiono e argomento.

Mi preme citare l'esempio di Sarri. Sarri allenava nel 2011, e già l'ho scritto, il Sorrento. Prima del suo grande salto, arrivato tardi, Mister Sarri aveva avuto una carriera mediocre. Forse avrebbe meritato ben prima la sua opportunità, ma la vita è questa, sa essere cattiva, ingiusta; c'è chi, seppur meritevole e preparato, rimane nell'oblio e ci rimarrà.

È successo che Sarri nell'Empoli, in una squadra che lotta per non retrocedere, si è fatto notare raggiungendo lo scopo di salvare la squadra dalla retrocessione; ha proposto un modo di giocare attrattivo, ed è successo che il vento degli eventi, un'intuizione, il caso, tutto ciò unito assieme lo ha catapultato in una dimensione nuova, insperata, più grande.

Lo scetticismo a Napoli era lo stesso di quello che attualmente è presente qui, per Baroni. Son passati 13 anni: dal Sorrento passando per Empoli per poi arrivare al Napoli, dove ha incantato, poi al Chelsea dove ha vinto l'Europa League, vince lo scudetto con la Juventus, allena la Lazio e conquista una qualificazione insperata per la Champions.

Nel 2011, quando allenava il Sorrento, o anche quando allenava l'Empoli, se qualcuno fosse arrivato dal futuro per raccontare questa storia, lo avrebbero rinchiuso in un manicomio e Sarri, allenatore provinciale e sconosciuto, si sarebbe fatta una risata. Le belle storie possono nascere, possono capitare. Valutiamo il merito e nel frattempo diamo credito. Il tempo per le critiche e le analisi ci sarà

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: tommasino il 09 Giu 2024, 19:23
Non sto prendendo in giro nessuno; semplicemente per me, adesso, nel 2024, baroni è un allenatore affidabile (pur non essendo il mio preferito), ballardini e iachini no.
Questo è lo specchio della nostra realtà odierna .... Meglio Baroni , Iachini o Ballardini.... Please evitare commenti stile moriremo tutti .... Al momento sono davvero fuori luogo ...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Citazione di: Costa87 il 09 Giu 2024, 20:47
Io ragiono e argomento.

Non mi sembra, tu in questo caso hai semplicemente postato un articolo del Corriere dello Sport, facendoti portavoce di quella redazione sportiva, che in quell'articolo appoggia ed elogia la scelta di Lotito nell'ingaggiare Baroni come nuovo allenatore della Lazio

Da una parte una redazione giornalistica notoriamente romanista e anti Laziale

Dall'altra il 99% dei tifosi Laziali, che reputa come un ridimensionamento la scelta in questione

Da che parte ti sei schierato è evidente

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: eaglemiky il 09 Giu 2024, 20:48
Questo è lo specchio della nostra realtà odierna .... Meglio Baroni , Iachini o Ballardini.... Please evitare commenti stile moriremo tutti .... Al momento sono davvero fuori luogo ...

Concludo ancora parlando di Sarri, il quale intervistato da Pedullà a fine maggio ha dichiarato quanto segue su Baroni: "è al secondo miracolo consecutivo, altra stagione straordinaria in una situazione difficile. A livello mediatico ci sono allenatori di cui si parla molto, altri di cui si parla poco". Sarri lo ha citato come allenatore dell'anno assieme a Thiago Motta (e non può certo Sarri essere sospettato di essere filo romanista o essere filo Lotito, anche perché all'epoca la Lazio non cercava un allenatore). La mia domanda è: perché Baroni lo associamo a Iachini e Ballardini? Davvero non capisco

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.550
Baroni è un Reja... Siccome quest'anno è probabile avremo la rosa qualitativamente peggiore da quella di ballardini, e lotito lo sa, la scelta forse ha un suo perché...

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Aquila Romana il 09 Giu 2024, 21:26
Non mi sembra, tu in questo caso hai semplicemente postato un articolo del Corriere dello Sport, facendoti portavoce di quella redazione sportiva, che in quell'articolo appoggia ed elogia la scelta di Lotito nell'ingaggiare Baroni come nuovo allenatore della Lazio

Da una parte una redazione giornalistica notoriamente romanista e anti Laziale

Dall'altra il 99% dei tifosi Laziali, che reputa come un ridimensionamento la scelta in questione

Da che parte ti sei schierato è evidente

Io mi faccio portavoce del mio punto di vista di tifoso della Lazio. Patenti di lazialita' non ne posso dare. Io amo la Lazio e voglio il bene della Lazio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Citazione di: Costa87 il 09 Giu 2024, 21:31
Io mi faccio portavoce del mio punto di vista di tifoso della Lazio. Patenti di lazialita' non ne posso dare. Io amo la Lazio e voglio il bene della Lazio.

Non ho messo in dubbio la tua Lazialità

Ti ho semplicemente invitato a riflettere in merito al tuo personale punto di vista

Citazione di: Aquila Romana il 09 Giu 2024, 20:34

Dando per scontato che qui dentro tutti amiamo la Lazio e vogliamo il bene della Lazio, non ritengo sia necessario ribadirlo

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.217
Citazione di: AquiladiMare il 09 Giu 2024, 19:57

Magari ci si limitasse a questo.

EDIT

Se si ritiene che accada qualcosa di diverso si prega di segnalarlo alla moderazione che valuterà è interverrà tempestivamente.
Grazie per la collaborazione

Lazionet Staff

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Beppe78 il 09 Giu 2024, 21:30
Baroni è un Reja... Siccome quest'anno è probabile avremo la rosa qualitativamente peggiore da quella di ballardini, e lotito lo sa, la scelta forse ha un suo perché...

È questo il paragone che mi piace.

Ricordo poi che Reja si affannava ogni volta di uscire dalle coppe per avere più spazio per il campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva