Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.672
A me Dele Bashiru stuzzica. Giocatore forte fisicamente, alto e potente ma nello stesso tempo buona tecnica individuale. E può fare sia il centrale di ccampo, il 3/4ista e l'esterno sinistro

Ricorda Florusho anche se questo è un po più forte fisicamente ma meno dinamico. È una scommessa che farei

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
quindi il doppione di Folorunsho, però meno forte.
meno forte di Folorunsho, mica Gerrard.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.672
quindi il doppione di Folorunsho, però meno forte.
meno forte di Folorunsho, mica Gerrard.

Più dinamico e meno forte fisicamente non vuol dire meno forte in assoluto.

Poi sono tutte informazioni prese in rete e dai video YT, tutto da verificare. Ma le doti fisiche (velocità-potenza-tecnica) non sono comuni secondo me

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.251
Citazione di: Giako77 il 10 Giu 2024, 09:04
A me Dele Bashiru stuzzica. Giocatore forte fisicamente, alto e potente ma nello stesso tempo buona tecnica individuale. E può fare sia il centrale di ccampo, il 3/4ista e l'esterno sinistro

L'ho già scritto senza avere alcuna risposta: ma sto cristo quanto è alto? TM lo dà 186 cm e wikipedia lo dà 176.
Dai video tenderei a credere a TM.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Citazione di: Giako77 il 10 Giu 2024, 09:12
Poi sono tutte informazioni prese in rete e dai video YT, tutto da verificare. Ma le doti fisiche (velocità-potenza-tecnica) non sono comuni secondo me

dalle statistiche, sembra un onesto giocatore che non eccelle in niente

https://www.whoscored.com/Players/399426/Show/Fisayo-Dele-Bashiru

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Speriamo siano tutte cazzate dalla prima all'ultima . A sto punto guardo in Primavera .
Rientra Basic 1,90 , potente fisicamente,  tecnica appena discreta , però  nella rosa con Baroni...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.672
Citazione di: tommasino il 10 Giu 2024, 09:18
L'ho già scritto senza avere alcuna risposta: ma sto cristo quanto è alto? TM lo dà 186 cm e wikipedia lo dà 176.
Dai video tenderei a credere a TM.

Dai video non sembra uno "basso", anche uno che fa video e commenta i giocatori parlava di dinamicità nonostante l'altezza. Credo sia 1.86 e non 1.76 che ovviamente non vuol dire basso in assoluto ma basso nel calcio

Lirik

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: Grande Puffo il 10 Giu 2024, 09:23
Speriamo siano tutte cazzate dalla prima all'ultima . A sto punto guardo in Primavera .
Rientra Basic 1,90 , potente fisicamente,  tecnica appena discreta , però  nella rosa con Baroni...

potente? ha un impatto fisico sulle partite simile a quello di marcos antonio. se c'è o non c'è in mezzo al campo è la stessa identica cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 2.003
Citazione di: RubinCarter il 10 Giu 2024, 07:59
Fernandez e Casadei. Dall'Argentina è spuntato il nome di Ezequiel Fernandez, clausola di 15 milioni di dollari (circa 13 milioni di euro). Gioca sottopunta nel 4-1-3-2 del Boca Juniors. E' argentino, ha 21 anni.

Sotto punta?
:sisisi:

In effetti la definizione crea perplessità.
Direi che è più un mediano.
Di tutti questi centrocampisti fisicati che ultimamente ci vengono accostati mi sembra il più interessante.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.334
Bashiru si unirà alla grande rosa di acquisti di centrocampo:
Akpa - Basic - Marcos Antonio - Escalante - Kiyine - Berisha

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.729
Io a inizio anno pensavo avessimo (e in realtà ne sono convinto) fatto un ottimo mercato, 3 giocatori di alto livello a centrocampo, una vera seconda punta (prima c'era Cancellieri), una giovane ala capocannoniere in olanda (prima c'era Romero), due portieri di sicuro valore dietro a Provedel e la conferma di un giovane terzino sx mancino.... abbiamo fatto quasi schifo, quindi mo' non mi permetto di giudicare Manaj o Barishu.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.251
Citazione di: alby1608 il 10 Giu 2024, 09:51
Bashiru si unirà alla grande rosa di acquisti di centrocampo:
Akpa - Basic - Marcos Antonio - Escalante - Kiyine - Berisha
A centrocampo ti sei scordato di SMS, LA, Rovella, Guendouzi, Vecino.
E di qualcun altro me ne sono senz'altro scordato anch'io.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.729
Citazione di: tommasino il 10 Giu 2024, 09:57

Ma anche Badelj... per me l'unico acquisto sbagliato è stato Basic, gli altri son giocatori che hanno deluse le attese (soprattutto Berisha e in parte Marcos Antonio)... o gente presa per Salerno.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.673
amici che seguono il campionato argentino mi dicono che sto fernandez non è male. a sto punto magari. è dai tempi di cragnotti che non compriamo un giocatore in argentina

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
C'è qualcuno in grado di spiegare, magari in parole semplici, la storia dell'entrata in vigore di quella sorta di fair-play finanziario che prevede il costo della rosa in percentuale al fatturato?
Perché se è come ho capito io (visto che Lotito non ha, ad es, la Mapei che potrebbe fare una sponsorizzazione "mezzo" farlocca), mi sembra evidente che la ragione del ridimensionamento che ci attende ha a che vedere con questo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Citazione di: QVIRIS il 10 Giu 2024, 10:22
è dai tempi di cragnotti che non compriamo un giocatore in argentina

Talamonti, esteban gonzalez, gentiletti  :=))

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.673
si ok...intendevo un vero giocatore di calcio :)
che poi er poro talamonti non era manco malaccio e pure gentiletti prima che si scassasse il ginocchio

alby1608

*
Lazionetter
* 10.334
Citazione di: tommasino il 10 Giu 2024, 09:57

no, questi sono quelli forti, e che fossero giocatori forti lo si sapeva
SMS era un giovane in rampa di lancio, LA giocatore del liverpool, Guendouzi nazionale francese ecc..ecc..

quelli che ho elencato io sono delle scommesse che non hanno funzionato e giocatori sconosciuti che già si intuiva fossero inadatti alla nostra rosa

forse l'unico che poteva essere "da Lazio" ma poi ha fallito è Berisha, che non aveva fatto male con il salisburgo

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
[quote author =vaz link=topic=36696.msg4129863#msg4129863 date=1718007936]
Citazione

Novaretti te lo sei scordato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Se i primi 3 acquisti sono Tchaouna, Cristo e Dele Bashiru non siamo messi benissimo. I giovani vanno benissimo ma un pò di sostanza va messa dentro.

Se portano Stengs cominciamo a ragionare

Discussione precedente - Discussione successiva