Citazione di: arturo il 11 Giu 2024, 12:01
scusate ma ho avuto un flash , ma cabal è quella pippa immonda che fu ripetutamente saltata come un birillo nella gara Lazio -Verona ? e che fu ripetutamente graziato da una sacrosanta espulsione? 
Credo di si..
Tornando al discorso qui sotto...
Citazione di: Costa87 il 11 Giu 2024, 10:50
L'Atalanta prende Ederson dalla Salernitana; Hien dal Verona; Holm dallo Spezia; Djimsiti, che è lì da un bel po', dal Benevento...
Bakker, preso dal Leverkusen, non ha fatto bene. Criticarono Maldini per aver preso Bennacer da una squadra retrocessa per 16 milioni. Non pochi, eppure dicevano che non era da Milan, perché dall'Empoli... Lì spingevano per Torreira, per "il nome". Ora Bennacer è un giocatore importante. Quindi più spendi e più mangi bene? No, non è sempre così. I giocatori bisogna saperli pescare anche da squadre piccole e bisogna saperli allevare facendoli diventare grandi
Il nostro problema è che fatto 10 i giocatori presi cosi...8 li toppi...perchè non sei strutturato e non hai la rete scouting dell'Atalanta.
Esempi ce ne sono a bizeffe...non ultimo: l'estate in cui tu spendi 12M per Isaksen loro prendono a meno Lookman. E tra i due, manco a dirlo......
Io sono assolutamente d'accordo che, una volta assodato che con soldi in tasca o no i mercati di Lotito non porteranno mai gente da aeroporto (e quindi di sicuro o probabile rendimento), si debba puntare su gente del genere (i vari Holm, Ederson, Hien etc..) ma ciò che mi preoccupa è non avere la capaictà e la bravura di azzeccarli. Tutto qui.