Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Citazione di: zorba il 05 Giu 2024, 19:04
Credo gestisca (o sia proprietaria) di un bar pasticceria.

La cornice dolce

Raptus

Citazione di: seagull il 05 Giu 2024, 19:03
Nella vita che fa 'sta signora? Ha un negozio, un lavoro, lavora ad un banco, che fa esattamente?
Basta mettere Anna Rita Jacobini su Google..

Eroche..siusta

Citazione di: Raptus il 06 Giu 2024, 02:25
Basta mettere Anna Rita Jacobini su Google..
perchè ho seguito il tuo consiglio????? :=)) :=)) :=))

Achab77

Citazione di: Eroche..siusta il 12 Giu 2024, 12:02
perchè ho seguito il tuo consiglio????? :=)) :=)) :=))

Se vai a leggerla sui social (X in particolare) ti pentirai ancora di più, ma almeno ti farai due risate  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

Citazione di: Achab77 il 12 Giu 2024, 12:03
Se vai a leggerla sui social (X in particolare) ti pentirai ancora di più, ma almeno ti farai due risate  :beer:
fortunatamente non seguo X :=))
nemmeno i social a dire il vero, di Lazio seguo solo qui :ssl

Lucas6

Citazione di: Eroche..siusta il 12 Giu 2024, 14:29
fortunatamente non seguo X :=))
nemmeno i social a dire il vero, di Lazio seguo solo qui :ssl
Pure io faccio come te. C'è da dire che si fa sempre più fatica a cogliere la differenza che invece non molto tempo fa era abissale...  :s

Palo

Uppo questo topic perché parlando dei silenzi della società era, in qualche modo (sì, sono stato io), uscita fuori LSR.

Forse è vero, siamo pochi ad ascoltarla. Ed è assolutamente vero che la Iacobini è imbarazzante. Ma la si sente una o due volte al giorno non tutti i giorni, per una mezzoretta. E se, come faccio io, durante quella mezzoretta fai altro, manco la senti.

LSR è a tutti gli effetti l'house organ della SS LAZIO. Per questo dice le cose che sono ritenute "da dire". Parisi è un po' troppo "guardiano di Formello". Non condivido il suo essere schierato sempre e comunque in difesa del fortino. Ditta, invece, lo apprezzo molto. Anche perché mi è capitato di chattare sul canale whatsapp della Lazio, in modo informale ed "offline". Cesarini è il più "rivoluzionario". Si schiera a proprio rischio e pericolo anche su posizioni critiche (senza esagerare).Stoduto lo sento poco perché al pomeriggio non accendo la radio e gli altri sono figure di secondo piano. Ma loro, sempre e comunque, non dicono ciò che non può essere detto. Che sia la conclusione dell'acquisto di Halland o di quanto siano puzzolenti le loffe che Lotito spara in ascensore.

In questi giorni stanno attaccando la classe arbitrale per le cagate recenti e meno recenti.

Purtroppo non so se esistano altri organi ufficiali al di fuori del mondo Lazio. Ma, se esistono, sono certo che difendono anche loro la squadra, la società e la sua dirigenza. Parlo di radio ufficiali! No radio sei, marione, RR o radio MilanInter, ne radio sportiva.

AquiladiMare

Citazione di: Palo il 01 Mar 2025, 00:26
Uppo questo topic perché parlando dei silenzi della società era, in qualche modo (sì, sono stato io), uscita fuori LSR.

Forse è vero, siamo pochi ad ascoltarla. Ed è assolutamente vero che la Iacobini è imbarazzante. Ma la si sente una o due volte al giorno non tutti i giorni, per una mezzoretta. E se, come faccio io, durante quella mezzoretta fai altro, manco la senti.

LSR è a tutti gli effetti l'house organ della SS LAZIO. Per questo dice le cose che sono ritenute "da dire". Parisi è un po' troppo "guardiano di Formello". Non condivido il suo essere schierato sempre e comunque in difesa del fortino. Ditta, invece, lo apprezzo molto. Anche perché mi è capitato di chattare sul canale whatsapp della Lazio, in modo informale ed "offline". Cesarini è il più "rivoluzionario". Si schiera a proprio rischio e pericolo anche su posizioni critiche (senza esagerare).Stoduto lo sento poco perché al pomeriggio non accendo la radio e gli altri sono figure di secondo piano. Ma loro, sempre e comunque, non dicono ciò che non può essere detto. Che sia la conclusione dell'acquisto di Halland o di quanto siano puzzolenti le loffe che Lotito spara in ascensore.

In questi giorni stanno attaccando la classe arbitrale per le cagate recenti e meno recenti.

Purtroppo non so se esistano altri organi ufficiali al di fuori del mondo Lazio. Ma, se esistono, sono certo che difendono anche loro la squadra, la società e la sua dirigenza. Parlo di radio ufficiali! No radio sei, marione, RR o radio MilanInter, ne radio sportiva.

Ma parliamo sempre di "ce lo diciamo tra di noi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Citazione di: AquiladiMare il 01 Mar 2025, 09:30

Ma parliamo sempre di "ce lo diciamo tra di noi".

Un pò come avviene qui dentro

RubinCarter

L'ascolto. Sono preparati. Le cose le dicono.

(Ma la combo Cesarini Iacobini mi fa vomitare.)

Palo

Citazione di: RubinCarter il 01 Mar 2025, 14:07
L'ascolto. Sono preparati. Le cose le dicono.

(Ma la combo Cesarini Iacobini mi fa vomitare.)
Anche quella Iacobini *chiunque.
Il bello è che lei, un tempo, mi dicono scrivesse su FLU e, tuttora, mi dicono intervenga sulle altre radio.

Quello che apprezzo è che si parla di Lazio, ci sono interventi di cronisti ed opinionisti equilibrati e non si piagne.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato