Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: zorba il 05 Giu 2024, 19:04
Credo gestisca (o sia proprietaria) di un bar pasticceria.

La cornice dolce

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: seagull il 05 Giu 2024, 19:03
Nella vita che fa 'sta signora? Ha un negozio, un lavoro, lavora ad un banco, che fa esattamente?
Basta mettere Anna Rita Jacobini su Google..

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Raptus il 06 Giu 2024, 02:25
Basta mettere Anna Rita Jacobini su Google..
perchè ho seguito il tuo consiglio????? :=)) :=)) :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: Eroche..siusta il 12 Giu 2024, 12:02
perchè ho seguito il tuo consiglio????? :=)) :=)) :=))

Se vai a leggerla sui social (X in particolare) ti pentirai ancora di più, ma almeno ti farai due risate  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Achab77 il 12 Giu 2024, 12:03
Se vai a leggerla sui social (X in particolare) ti pentirai ancora di più, ma almeno ti farai due risate  :beer:
fortunatamente non seguo X :=))
nemmeno i social a dire il vero, di Lazio seguo solo qui :ssl

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: Eroche..siusta il 12 Giu 2024, 14:29
fortunatamente non seguo X :=))
nemmeno i social a dire il vero, di Lazio seguo solo qui :ssl
Pure io faccio come te. C'è da dire che si fa sempre più fatica a cogliere la differenza che invece non molto tempo fa era abissale...  :s

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Uppo questo topic perché parlando dei silenzi della società era, in qualche modo (sì, sono stato io), uscita fuori LSR.

Forse è vero, siamo pochi ad ascoltarla. Ed è assolutamente vero che la Iacobini è imbarazzante. Ma la si sente una o due volte al giorno non tutti i giorni, per una mezzoretta. E se, come faccio io, durante quella mezzoretta fai altro, manco la senti.

LSR è a tutti gli effetti l'house organ della SS LAZIO. Per questo dice le cose che sono ritenute "da dire". Parisi è un po' troppo "guardiano di Formello". Non condivido il suo essere schierato sempre e comunque in difesa del fortino. Ditta, invece, lo apprezzo molto. Anche perché mi è capitato di chattare sul canale whatsapp della Lazio, in modo informale ed "offline". Cesarini è il più "rivoluzionario". Si schiera a proprio rischio e pericolo anche su posizioni critiche (senza esagerare).Stoduto lo sento poco perché al pomeriggio non accendo la radio e gli altri sono figure di secondo piano. Ma loro, sempre e comunque, non dicono ciò che non può essere detto. Che sia la conclusione dell'acquisto di Halland o di quanto siano puzzolenti le loffe che Lotito spara in ascensore.

In questi giorni stanno attaccando la classe arbitrale per le cagate recenti e meno recenti.

Purtroppo non so se esistano altri organi ufficiali al di fuori del mondo Lazio. Ma, se esistono, sono certo che difendono anche loro la squadra, la società e la sua dirigenza. Parlo di radio ufficiali! No radio sei, marione, RR o radio MilanInter, ne radio sportiva.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Uppo questo topic perché parlando dei silenzi della società era, in qualche modo (sì, sono stato io), uscita fuori LSR.

Forse è vero, siamo pochi ad ascoltarla. Ed è assolutamente vero che la Iacobini è imbarazzante. Ma la si sente una o due volte al giorno non tutti i giorni, per una mezzoretta. E se, come faccio io, durante quella mezzoretta fai altro, manco la senti.

LSR è a tutti gli effetti l'house organ della SS LAZIO. Per questo dice le cose che sono ritenute "da dire". Parisi è un po' troppo "guardiano di Formello". Non condivido il suo essere schierato sempre e comunque in difesa del fortino. Ditta, invece, lo apprezzo molto. Anche perché mi è capitato di chattare sul canale whatsapp della Lazio, in modo informale ed "offline". Cesarini è il più "rivoluzionario". Si schiera a proprio rischio e pericolo anche su posizioni critiche (senza esagerare).Stoduto lo sento poco perché al pomeriggio non accendo la radio e gli altri sono figure di secondo piano. Ma loro, sempre e comunque, non dicono ciò che non può essere detto. Che sia la conclusione dell'acquisto di Halland o di quanto siano puzzolenti le loffe che Lotito spara in ascensore.

In questi giorni stanno attaccando la classe arbitrale per le cagate recenti e meno recenti.

Purtroppo non so se esistano altri organi ufficiali al di fuori del mondo Lazio. Ma, se esistono, sono certo che difendono anche loro la squadra, la società e la sua dirigenza. Parlo di radio ufficiali! No radio sei, marione, RR o radio MilanInter, ne radio sportiva.

Ma parliamo sempre di "ce lo diciamo tra di noi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: AquiladiMare il 01 Mar 2025, 09:30

Ma parliamo sempre di "ce lo diciamo tra di noi".

Un pò come avviene qui dentro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L'ascolto. Sono preparati. Le cose le dicono.

(Ma la combo Cesarini Iacobini mi fa vomitare.)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: RubinCarter il 01 Mar 2025, 14:07
L'ascolto. Sono preparati. Le cose le dicono.

(Ma la combo Cesarini Iacobini mi fa vomitare.)
Anche quella Iacobini *chiunque.
Il bello è che lei, un tempo, mi dicono scrivesse su FLU e, tuttora, mi dicono intervenga sulle altre radio.

Quello che apprezzo è che si parla di Lazio, ci sono interventi di cronisti ed opinionisti equilibrati e non si piagne.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva