Uppo questo topic perché parlando dei silenzi della società era, in qualche modo (sì, sono stato io), uscita fuori LSR.
Forse è vero, siamo pochi ad ascoltarla. Ed è assolutamente vero che la Iacobini è imbarazzante. Ma la si sente una o due volte al giorno non tutti i giorni, per una mezzoretta. E se, come faccio io, durante quella mezzoretta fai altro, manco la senti.
LSR è a tutti gli effetti l'house organ della SS LAZIO. Per questo dice le cose che sono ritenute "da dire". Parisi è un po' troppo "guardiano di Formello". Non condivido il suo essere schierato sempre e comunque in difesa del fortino. Ditta, invece, lo apprezzo molto. Anche perché mi è capitato di chattare sul canale whatsapp della Lazio, in modo informale ed "offline". Cesarini è il più "rivoluzionario". Si schiera a proprio rischio e pericolo anche su posizioni critiche (senza esagerare).Stoduto lo sento poco perché al pomeriggio non accendo la radio e gli altri sono figure di secondo piano. Ma loro, sempre e comunque, non dicono ciò che non può essere detto. Che sia la conclusione dell'acquisto di Halland o di quanto siano puzzolenti le loffe che Lotito spara in ascensore.
In questi giorni stanno attaccando la classe arbitrale per le cagate recenti e meno recenti.
Purtroppo non so se esistano altri organi ufficiali al di fuori del mondo Lazio. Ma, se esistono, sono certo che difendono anche loro la squadra, la società e la sua dirigenza. Parlo di radio ufficiali! No radio sei, marione, RR o radio MilanInter, ne radio sportiva.