Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: radar il 12 Giu 2024, 13:14
Quando rientro a casa la sera vorrei tanto trovare Scarlett Johansson ad attendermi ma trovo sempre mia moglie

Ti accontenti infatti, noi ci dobbiamo accontentare di essere una fiorentina, con la "fortuna" di aver una partita che ci rende contenti sei mesi se la vinciamo, mentre gli altri vanno a fare la super Champions

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Volevo dire che anche tua moglie quando torna a casa spera di trovare Raul Bova e invece trova te ma non sono stato capito.
Io comunque le 3 Coppe Italia, le 3 Supercoppe Italiane e i vari derby vinti li ho provincialmente festeggiati, mi dispiace che tu non te li sia goduti

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: radar il 12 Giu 2024, 13:20
Volevo dire che anche tua moglie quando torna a casa spera di trovare Raul Bova e invece trova te ma non sono stato capito.
Io comunque le 3 Coppe Italia, le 3 Supercoppe Italiane e i vari derby vinti li ho provincialmente festeggiati, mi dispiace che tu non te li sia goduti

Si accontenta anche lei infatti, e ce l'ho pure piccolo.

Per le vittorie, di qualsiasi tipo, fosse una finale, un derby o una partita contro una squadra già retrocessa, nel momento che l'arbitro ha fischiato la fine, già pensavo alla partita successiva... Mai andato in giro a festeggiare o robe così...
Limite mio.

Però mi piacerebbe stare nel calcio che conta anche fuori dal gra....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il Leverkusen sta trattando Aleix Garcia.

Così no, però  :s :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.018
Citazione di: HummingBard il 12 Giu 2024, 13:31
Il Leverkusen sta trattando Aleix Garcia.

Così no, però  :s :s :s

Ti vedo affranto, che gli hai fatto da padrino al battesimo? :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.280
Citazione di: Beppe78 il 12 Giu 2024, 13:16
Ti accontenti infatti, noi ci dobbiamo accontentare di essere una fiorentina, con la "fortuna" di aver una partita che ci rende contenti sei mesi se la vinciamo, mentre gli altri vanno a fare la super Champions
Quali sono i trofei di una fiorentina negli ultimi 20 anni?
Magari lo diventeremo (spero e ritengo di no), ma non mi sembra di esserlo stati in questi 20 anni.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.970
Citazione di: Beppe78 il 12 Giu 2024, 12:15
Ho smesso di essere ottimista da un po'. Finché ci sarà il gestore della linda mi aspetto un lento, ma inesorabile declino verso la parte destra della classifica, così almeno non mi faccio sangue amaro. Poi chi vivrà vedrà
Secondo me così ti fai solo il sangue amaro prima del tempo

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: tommasino il 12 Giu 2024, 13:51
Quali sono i trofei di una fiorentina negli ultimi 20 anni?
Magari lo diventeremo (spero e ritengo di no), ma non mi sembra di esserlo stati in questi 20 anni.
Infatti non lo siamo stati perché a differenza loro le finali le abbiamo vinte !!!
Però dall' ultimo trofeo sono passati 5 anni, immobile segnava 25 goal,
SMS era con noi, quindi guardiamo il presente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
"Come riportato dal Corriere dello Sport, Claudio Lotito ha rassicurato Marco Baroni, nuovo tecnico biancoceleste ufficializzato ieri, per quanto riguarda gli innesti del prossimo calciomercato Lazio.

Compreso il già acquistato Tchaouna arriveranno a Formello altri tre giocatori: un esterno difensivo, il sostituto di Luis Alberto e una punta da affiancare a Castellanos e Immobile."

Secondo le voci i 3 giocatori sembrano essere: Cabal, Dele Bashiru, Noslin. Sarebbe un mercato da 4 (Tchauona l'unico che mi piace).
Invece spero che almeno un Gosens & Stengs si possono prendere.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: RauLazio il 12 Giu 2024, 15:08
"Come riportato dal Corriere dello Sport, Claudio Lotito ha rassicurato Marco Baroni, nuovo tecnico biancoceleste ufficializzato ieri, per quanto riguarda gli innesti del prossimo calciomercato Lazio.

Compreso il già acquistato Tchaouna arriveranno a Formello altri tre giocatori: un esterno difensivo, il sostituto di Luis Alberto e una punta da affiancare a Castellanos e Immobile."

Secondo le voci i 3 giocatori sembrano essere: Cabal, Dele Bashiru, Noslin. Sarebbe un mercato da 4 (Tchauona l'unico che mi piace).
Tutto ciò è inquietante

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.220

Da 4 a essere generosi
Cabal peggiora gli esterni, continuerebbe a mancare la qualità persa da LA/Sergej e anche da Kamada
Miglioreremmo avanti, ma lì basterebbe forse uno spaventapasseri per fare uno step

Pomata

*
Lazionetter
* 13.857
Tchanoua l'ho visto solo contro di noi, mentre Noslin l'ho visto diverse volte ed e' veramente bravo, non ce sputerei troppo sopra come potenziale acquisto

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732

Baroni secondo me è meglio se si dimette, se no passerà davvero brutti mesi...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2024, 15:13
Da 4 a essere generosi
Cabal peggiora gli esterni, continuerebbe a mancare la qualità persa da LA/Sergej e anche da Kamada
Miglioreremmo avanti, ma lì basterebbe forse uno spaventapasseri per fare uno step

Quindi tu sei sicuro che Noslin è meglio di Castellanos?

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Una cosa serve assolutamente e non lo dico io, ma i numeri, che non sbagliano mai.
Un centravanti  vero che tiri in porta e segni con costanza, altrimenti facciamo lo stesso errore della Fiorentina, che ha buttato i suoi migliori anni.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.676
Citazione di: Beppe78 il 12 Giu 2024, 15:21
Baroni secondo me è meglio se si dimette, se no passerà davvero brutti mesi...
sarebbe fantastico...

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Beppe78 il 12 Giu 2024, 15:23
Quindi tu sei sicuro che Noslin è meglio di Castellanos?

Peggio non puo essere. Secondo me 90% degli attaccanti titolari delle altre squadre di Serie A sono piu forti di Castellanos.
Noslin visto nei 6 mesi a Verona pare buono, l'unica cosa inquietante e che a 25 anni non e mai andato in doppia cifra ed ha giocato in Olanda.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io sono sicuro che con Dorgu (?) laterale difensivo a sx, Tchaouna (8) e Noslin (10) in avanti e Stengs (20) al posto di Luis Alberto avresti fatto un OTTIMO mercato.

Cabal e Dele Bashiru non li conosco.
Gli altri 4 sopra menzionati invece li conosco, li ho visti giocare spesso e mi piacciono parecchio.
Inarrivabili? Non direi, basta tirare fuori un 50 milioni e hai una squadra molto giovane, con buone prospettive e che, secondo me lotterebbe per una posizione tra le prime 6...

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: RauLazio il 12 Giu 2024, 15:34
Peggio non puo essere. Secondo me 90% degli attaccanti titolari delle altre squadre di Serie A sono piu forti di Castellanos.
Noslin visto nei 6 mesi a Verona pare buono, l'unica cosa inquietante e che a 25 anni non e mai andato in doppia cifra ed ha giocato in Olanda.

la famosa terra dell'over :DD

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: RauLazio il 12 Giu 2024, 15:34

E questo ti dà la risposta... Castellanos è andato in doppia cifra quando il campionato lo permetteva, Noslin (che manco è una punta) mai, nemmeno dove ci vanno tutti in doppia cifra.

Discussione precedente - Discussione successiva