Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
l'ultima frase stona un po' con tutto il resto, ma va bene lo stesso

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Se torni nel posto isolato, vengo con te  :D

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: radar il 12 Giu 2024, 18:23
Se torni nel posto isolato, vengo con te  :D

Congo, te lo sconsiglio

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: FeverDog il 12 Giu 2024, 18:22
l'ultima frase stona un po' con tutto il resto, ma va bene lo stesso

pensa quello che te pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Repubblica del oppure Repubblica Democratica del?

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Aquila Romana il 12 Giu 2024, 17:54
Continuare a paragonare questo Baroni a quel Sarri è un boomerang per gli estimatori di Baroni Lotito

Con tutto il rispetto. Paul Valéry diceva: "Quando non si può attaccare il ragionamento, si attacca il ragionatore". Io non sono pro Lotito. Di Lotito non me frega niente. Sono un semplice tifoso della Lazio, che ha il suo punto di vista, giusto o sbagliato che sia.

Vaglielo a dire a Sarri: fu accolto male pur avendo proposto un calcio spettacolare a Empoli. La sua colpa era quella di venire dalla provincia, dalla polvere, dalla mediocrità, di non avere nulla sul curriculum da esibire in fatto di trofei, di essere uno che bazzicava fino a pochi anni prima in Lega Pro

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 12 Giu 2024, 18:28
Congo, te lo sconsiglio

Se è quello Brazzaville, ci sono stato
Se è quello Kinshasa, sono prontissimo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Repubblica del oppure Repubblica Democratica del?

La seconda Gulp

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Radar perché sei stato a Brazzaville?
Spiega, Radar, spiega!  :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Costa87 il 12 Giu 2024, 18:30
Con tutto il rispetto. Paul Valéry diceva: "Quando non si può attaccare il ragionamento, si attacca il ragionatore". Io non sono pro Lotito. Di Lotito non me frega niente. Sono un semplice tifoso della Lazio, che ha il suo punto di vista, giusto o sbagliato che sia.

Vaglielo a dire a Sarri: fu accolto male pur avendo proposto un calcio spettacolare a Empoli. La sua colpa era quella di venire dalla provincia, dalla polvere, dalla mediocrità, di non avere nulla sul curriculum da esibire in fatto di trofei, di essere uno che bazzicava fino a pochi anni prima in Lega Pro

Ci stai letteralmente prendendo in giro.
La qualità dei giocatori che avrà a disposizione Baroni sarà la stessa, più o meno, che aveva a disposizione Sarri a Napoli ?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Con tutto il rispetto. Paul Valéry diceva: "Quando non si può attaccare il ragionamento, si attacca il ragionatore".

Si, ma Paul Valery disse anche: "Gli ottimisti scrivono male."

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Radar perché sei stato a Brazzaville?

Ero nel primo gruppo di viaggiatori nel Congo. Siamo stati accolti all'aeroporto dall'Ambasciatore e poi ricevuti dal Primo Ministro. E come er pomata, "c'ho i ritagli"

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: genesis il 12 Giu 2024, 18:37
Ci stai letteralmente prendendo in giro.
La qualità dei giocatori che avrà a disposizione Baroni sarà la stessa, più o meno, che aveva a disposizione Sarri a Napoli ?

EDIT

Non vieni bannato prima di subito solo perché fuori non ti sarai accorto che abbiamo deciso di dare una bella sterzata a ciò che stava diventando il forum. Ma considera che dei tuoi post non se ne salvava uno, quindi o segui il cambio di rotta o prendi l'uscita, vedi tu.
No Co.... lla, no insulti a tesserati, né ad altri utenti.
Interventi solo nel merito

Grazie della collaborazione.
Lazionet staff

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593

Sarri a Napoli trovò una squadra forte, con lEmpoli fece un bel calcio, Baroni arriva alla Lazio senza aver mai mostrato un calcio come quello di Sarri ad Empoli ed in una Lazio, quella odierna, che non è lontanamente paragonabile a quel Napoli.
Poi a me Sarri manco mi piace.
Poi che tutti e due arrivino dalla provincia ok, ma ad oggi hanno avuto un percorso molto differente, proprio galassie diverse, forse nemmeno lo stesso sport, domani chissà, magari..ma la vedo dura

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Aquila Romana il 12 Giu 2024, 17:59
Infatti, è capitato perchè il proprietario del Bologna ha deciso di ingaggiare un grande DS come Sartori, senza vantarsi di fare direttamente il mercato in prima persona

L'ingaggio di Baroni è stato accompagnato dal rafforzamento dell'organigramma societario da questo punto di vista ?

No

Quindi altro paragone che non si regge in piedi

La società Lazio non viene gestita come dovrebbe essere gestita e non mi piace Lotito nemmeno un po'. Detto ciò, il Bologna ha fatto una campagna acquisti per qualificarsi per la Champions? Io dico di no. Il Bologna in quanto a organico era inferiore alla Lazio, eppure grazie al lavoro magistrale del tecnico, attraverso un grande calcio, attraverso le idee, ha fatto l'impresa. Un'impresa che nessuno si aspettava

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: BalkanLaziale il 12 Giu 2024, 11:30
Avrà dei problemi se non inizia bene dal prima giornata. Con un paio di vittorie iniziale sarà tutto molto più facile.

E già farebbe meglio dell'ultimo Sarri 😁

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Costa87 il 12 Giu 2024, 18:42
Non sono un troll. Pochi giorni fa ho pubblicato foto di miei libri sulla Lazio e la mia maglia di Guendouzi. Vorrà dire che non scriverò più, mi dispiace

non ho mai pubblicato nulla di tutto ciò che ho acquistato dall'anno 1997 e neanche del tanto materiale storico che mio padre mi ha lasciato quando se ne è andato un annetto fa,non devo dimostrare nulla, qui dentro è pieno di netter che hanno un'idea diametralmente opposta alla mia sul gestore ma nonostante ciò sento la loro lazialità in quello che scrivono.

sono tornato stamane alle 6, la prima cosa che ho fatto, dopo aver adeguadamente salutato e spupazzato la mia famiglia, è stata aggiornarmi sulla mia Lazio nell'unico posto che ritengo affidabile, QUI!

ti ho letto e taccio su quello che ho provato sui mille mila articoli di giornali che hai postato di gente dichiaratamente giallozozza, robba che neanche le mie conoscenze riommiche hanno avuto il coraggio di girarmi.

mi fermo qua, non voglio essere bannato a vita.

Contenuto sponsorizzato

lumalfat

*
Lazionetter
* 308
Citazione di: somar73 il 11 Giu 2024, 18:05
é l'anno di Baroni... ;-)

ma l'ho già scritto da qualche altra parte :-)

é l'anno di Baroni-o :-)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
Citazione di: eaglemiky il 12 Giu 2024, 18:19
Non abbiamo La Rosa del Napoli di Sarri e non abbiamo il DS  bravo del Bologna ma in compenso abbiamo l'allenatore dal CV scarno. Tutto a posto direi 😂😂😂. Uguale uguale P.S. Castellanos e' Argentino come Higuain che in Italia non aveva mai giocato prima ...
Se posso permettermi, nelle sue 2 ultime esperienze di successo, Baroni ha avuto 2 DS molto piu` bravi del nostro.

Discussione precedente - Discussione successiva