Manifestazione 14 giugno Stadio Flaminio

Aperto da volerevolare, 13 Giu 2024, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Sono curioso della risposta in termini numerici.
La misura è colma, lotito ha segnato il passo, preso solo dalla sua carriera politica, la Lazio lasciata in secondo piano è un delitto.
Ovviamente io non essendo a Roma non ci sarò, ma spero vivamente in un' altissima adesione.
Purtroppo credo che cori e altre manifestazioni becere da repertorio saranno presenti considerando la matrice da cui nasce la protesta.
Sull'utilità o meno non mi aspetto granché, certo che se si presentassero 50k Laziali di venerdì pomeriggio senza una partita, poi un seguito potrebbe avere.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Credo che oltre a non servire a nulla, non avrà neanche un adesione importante(zoccolo duro escluso); noto in molti tifosi, me compreso, un senso di resa e distaccamento. Ormai non ci crede più nessuno al senatore e al suo "progetto". Forse è il caso di staccare la spina invece di questo accanimento terapeutico.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Consiglio ai non residenti di inviare nell'orario della manifestazione
una PEC di protesta.

Così  ci  mettete la faccia pure voi :beer:

Sticazzi degli ultras, come allo Stadio ci devono essere tutti a rappresentare la nostra LAZIO...

E valà che al senatore gli roderà  alquanto il culo se saremo in tanti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Ritengo la libertà di manifestare, faticosamente e dolorosamente ottenuta, una conquista così importante che non posso non guardare con simpatia al fatto che persone si riuniscano per manifestare la loro opinione, per quanto personalmente la ritenga di importanza notevolmente minore rispetto ad altri argomenti per i quali non si manifesta.
Detto questo, non ci sarò per motivi logistici ma se avessi avuto la possibilità NON ci sarei andato, sia per il CV degli organizzatori che soprattutto perchè non ne condivido la causa. Se la Lazio va liberata, lo deve essere dal nazismo che pervade la sua tifoseria. Il resto, nella mia scala delle priorità, viene dopo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Anche solo se l'unica ragione fosse il rosicare di Lotito (evidente), sarebbe giusto partecipare

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: radar il 13 Giu 2024, 12:41
Ritengo la libertà di manifestare, faticosamente e dolorosamente ottenuta, una conquista così importante che non posso non guardare con simpatia al fatto che persone si riuniscano per manifestare la loro opinione, per quanto personalmente la ritenga di importanza notevolmente minore rispetto ad altri argomenti per i quali non si manifesta.
Detto questo, non ci sarò per motivi logistici ma se avessi avuto la possibilità NON ci sarei andato, sia per il CV degli organizzatori che soprattutto perchè non ne condivido la causa. Se la Lazio va liberata, lo deve essere dal nazismo che pervade la sua tifoseria. Il resto, nella mia scala delle priorità, viene dopo
Faccio mie le parole di radar.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Citazione di: Dissi il 13 Giu 2024, 11:17
Sensazione personale: ci sarà un sacco di gente, chiunque sento farà in modo di andare o mandare una "rappresentanza". E parlo davvero di gente di tutte le estrazioni e le età.
vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Ci passerò sperando che non prenda una brutta deriva, appena ne avrò sentore me ne andrò perché non voglio essere accomunato a certa gente

cippolo

*
Lazionetter
* 4.599

Condivido pure le virgole

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Mia opinione personale, chiunque dice di non volere essere accomunato ai fascisti, farebbe bene a non andare alla manifestazione organizzata da loro. Perché loro, seppure in questa occasione si astenessero dal manifestare le loro idee politiche, non esiteranno a sfruttarne l'eventuale successo per la loro propaganda.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
Spero ci sia la massima partecipazione possibile e che la voce del tifo Laziale arrivi bella forte. Ci sono poche occasioni di dimostrare che, come tifoseria, non ci siamo abbandonati a una cupa rassegnazione, questa è una di quelle.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
e cortei di dissenso ci sono stati ed  alcune anche con parecchio seguito.
Ma l'unico risultato che ne è venuto fuori è stato consolidare la posizione del presidente
agli occhi dell'opinione pubblica.
Agli occhi degli altri tifosi.

Perchè noi siamo quelli cattivi.
Che contestano e basta.
Perche Lotito v'ha fatto vince.
Perché Lotito vi tiene lassù.

Quindi credo proprio che questa volta non parteciperò.
Vuoi perchè da parecchi anni ho smesso di ascoltare radio , leggere giornali sportivi e siti Lazio e ciò ha portato in me una pace nel Viverla che mi garba assai.
Mi incazzo quando si perde.
Godo come un matto quando si vince.
Ma adesso  per me la Lazio sono diventi esclusivamente i 90 minuti in cui settimanalmente scende in campo.

Ciò non toglie che le cose vanno sempre a modo e per bene. 

Liberissimi tutti di fare la vostra scelta ,  andare o non andare.
Doveroso , da parte di tutti non puntare il dito verso chi andrà o chi rimarrà a casa.

Forza Lazio.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: gtc.giorgio il 13 Giu 2024, 14:00
Mia opinione personale, chiunque dice di non volere essere accomunato ai fascisti, farebbe bene a non andare alla manifestazione organizzata da loro. Perché loro, seppure in questa occasione si astenessero dal manifestare le loro idee politiche, non esiteranno a sfruttarne l'eventuale successo per la loro propaganda.
il bene supremo è la lazio, quindi io vado per manifestare il mio dissenso contro la dirigenza.
Non mi sfascio la testa prima, anzi la storia ha dimostrato che proprio per cacciare i fascisti si sono uniti persone che avevano idee e storie diverse tra loro.....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.726
beh magari non proprio nazismo, ma un presidente bello fascistoide sembra però piacerti.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Giu 2024, 14:13
beh magari non proprio nazismo, ma un presidente bello fascistoide sembra però piacerti.
che comunque si colloca "all'interno dell'Arco costituzionale", chi piaccia a te non lo so

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: radar il 13 Giu 2024, 14:16
che comunque si colloca "all'interno dell'Arco costituzionale", chi piaccia a te non lo so
ahhh adesso ho capito, e lo potevi dire subito che per te il problema è l'arco costituzionale, quindi ti piace Vannacci, ma anche, perché no, la russa, più nell'arco costituzionale di questo chi vuoi?

Bella la posizione dell'antifascismo al bisogno.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
agli aventinisti ed a coloro che giustamente antepongono il disprezzo per certe idee al disprezzo per questa dirigenza dico che, pur capendo benissimo la vostra posizione, penso che a volte sia necessario turarsi il naso per un bene superiore.
E poi si fa sempre in tempo a defilarsi, se alla prima o seconda sinagoga metà della gente se ne va probabilmente anche loro capiscono che non è il caso.

Discussione precedente - Discussione successiva