Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
Citazione di: RG-Lazio il 13 Giu 2024, 15:35
Baroni ha piú possibilitá di far bene che far male, proprio perché le aspettative si sono abbassate e para vada di corto muso e questo in Italia paga...riuscirá a qualificarsi per la Conferance.

Detto questo, cosa significa fare bene???

Per me, un allenatore che fa bene, é quello che anche fa divertire e migliora i giocatori. Non venitemi a dire "se giochi bene e perdi a che serve" perché questa stagione avete avuto la prova che giocando di merda si hanno risultati di merda.

ma dove paga andare di corto muso , alla juve ha pagato che c ha una rosa da top 2 ed e' arrivata 2 punti sopra il bologna a 25 dalla prima ?  alla roma ha pagato che c ha una rosa da top 4 5 e mourinho l ha lasciata che era nona?  il bologna e' arrivato iin champions con una rosa da decimo posto perche applica il corto muso?  l atalanta arriva top 4 e vince europpa league perche gioca di corto muso? , il napoli vince lo scudetto a marzo anno scorso perche giocava di corto muso? la lazio fa seconda anno scorso perche giocava di corto muso? l inter vince scudetto con 20 punti sulla seconda e fa finale di champions perche gioca di corto muso?

ma chi ve le mette in testa ste cose vorrei sape

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Lungi da me voler fare polemica (nonché paragoni, dio me ne scampi e liberi!), ma cosa avrebbe impedito una cosina del genere?
Sono davvero lieto di cominciare una nuova esperienza alla guida di un grande club come la Juventus Lazio. Ringrazio la proprietà e la dirigenza cui assicuro tutta la mia ambizione per tenere alti i colori bianconeri e rendere felici i tifosi".

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: tommasino il 13 Giu 2024, 16:05
Lungi da me voler fare polemica (nonché paragoni, dio me ne scampi e liberi!), ma cosa avrebbe impedito una cosina del genere?
Sono davvero lieto di cominciare una nuova esperienza alla guida di un grande club come la Juventus Lazio. Ringrazio la proprietà e la dirigenza cui assicuro tutta la mia ambizione per tenere alti i colori bianconeri e rendere felici i tifosi".
Lo impedisce che la Lazio è diventata una cosa privata, ad uso e consumo di uno solo, per i suoi specifici interessi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Lo impedisce che la Lazio è diventata una cosa privata, ad uso e consumo di uno solo, per i suoi specifici interessi.
Ok.
Ma a codesto uno solo, cosa gliene viene ai propri specifici interessi se Baroni pubblica o non pubblica una frasetta di circostanza del genere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: tommasino il 13 Giu 2024, 16:10
Ok.
Ma a codesto uno solo, cosa gliene viene ai propri specifici interessi se Baroni pubblica o non pubblica una frasetta di circostanza del genere?
Non la pubblica banalmente perché non c'è nessuno in grado di dare un nulla osta in ambito comunicazione.
Il messaggio che hai riportato, credo di Motta, è stato gestito e concordato sicuramente con ufficio stampa (si chiama ancora così?) della Juventus.
Noi non lo abbiamo.
Per i motivi di cui sopra.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Non la pubblica banalmente perché non c'è nessuno in grado di dare un nulla osta in ambito comunicazione.
Il messaggio che hai riportato, credo di Motta, è stato gestito e concordato sicuramente con ufficio stampa (si chiama ancora così?) della Juventus.
Noi non lo abbiamo.
Per i motivi di cui sopra.
Non mi hai convinto.
Come sono stati pubblicati i video d'addio di LA o altre cose sui vari canali social, poteva essere pubblicata una frasetta del genere.
Se non è stato fatto non è certamente per l'assenza dell'addetto stampa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: tommasino il 13 Giu 2024, 16:10
Ok.

Perché sarebbe (ingiustamente) ricoperto di commenti negativi. Scelta che capisco, onestamente

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Perché sarebbe (ingiustamente) ricoperto di commenti negativi. Scelta che capisco, onestamente
Ci credo poco, tanto è stato già ufficializzato con tanto di post su instagram.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Quindi è una scelta di fare un po' sbollire la rabbia? Aspettare magari un colpo o due di mercato (nella lontanissima ipotesi) che possano in qualche modo indolcire la pillola ai tifosi?
Potrebbe essere un'ipotesi. Anche se essendoci stato l'annuncio sui canali ufficiali, i commenti negativi sono già partiti.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: Splash il 13 Giu 2024, 16:21
Ci credo poco, tanto è stato già ufficializzato con tanto di post su instagram.
secondo me sarebbe stato ricoperto di insulti ancora di piu, penso abbia fatto bene, non è colpa sua la situazione ne non essere klopp.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2024, 13:01
https://x.com/laziospace/status/1801186467563118667?s=46
Ma a voi non fanno schifo i commenti che stanno sotto ?
È possibile che ci siamo ridotti così?
Purtroppo anche lazionet sta prendendo questa deriva. Mi dispiace molto questa era un'isola felice.
Anche nelle annate più difficili si criticava e si commentava ,peró sempre con il sorriso e l'ironia, ora si insulta, si bestemmia,  non si rispetta niente e nessuno, come ovunque nel mondo dei social.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
La maggior parte dei commenti sono contro Lotito, non contro Baroni. Sono propensa a credere anch'io che non pubblichi niente in attesa che si calmino le acque.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: kelly slater il 13 Giu 2024, 15:35
Ma di fatto sta già lavorando.
Fabiani gli sottopone alcuni possibili acquisti e lui dice sì oppure... sì

Ma vorrei capire ... secondo voi Palladino italiano Motta al Bologna ma anche a Merdigno indicano i giocatori e le società glieli prende ???

Secondo me eccetto Conte ... sta roba nn capita manco a Inzaghi

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non dice niente perché se sbaglia qualcosa finisce ad allenare il brindisi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: eaglemiky il 12 Giu 2024, 20:44
Ti ricordi l'età' di Cavani quando arrivò al Palermo. Ecco un altro paragone di quelli intelligenti

Per chi ha voluto capire vale il paragone con Higuain, ma nel senso opposto, ovvero per dimostrare che non ci sono solo ottimi calciatori che rendono subito, ma anche ottimi calciatori che fanno fatica. In serie A sono stati vari esempi.
Anche Ciro quando è passato dalla B alla A la prima stagione ha segnato 5 gol in 34 partite. Ed era Ciro.

(Questo per l'intelligenza di chi commenta a piffero. Accendere il cervello prima dell'uso, grazie)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: cartesio il 13 Giu 2024, 17:10
Per chi ha voluto capire vale il paragone con Higuain, ma nel senso opposto, ovvero per dimostrare che non ci sono solo ottimi calciatori che rendono subito, ma anche ottimi calciatori che fanno fatica. In serie A sono stati vari esempi.
Anche Ciro quando è passato dalla B alla A la prima stagione ha segnato 5 gol in 34 partite. Ed era Ciro.

(Questo per l'intelligenza di chi commenta a piffero. Accendere il cervello prima dell'uso, grazie)
L'eccezione c'è sempre ma la differenza la fa la probabilità e a quanto la prezzi . Se prezzi che Castellanos o chi per lui ha buone probabilità di fare come Cavani quando la cosa è rara fidati che non fai una cosa intelligente o furba nel mondo reale ... quanti giocatori ci sono che in serie A fanno 4 gol all'esordio e quanti al secondo anno fanno come Cavani ? Magari così lo capisci meglio ... non sto dicendo che è impossible ma non vale manco il 10% delle probabilità . A quanto prezzi la probabilità che Castellanos faccia come Cavani il secondo anno ? Io al 4 % max . Tu ??

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: King-Cecc il 13 Giu 2024, 16:55
Ma vorrei capire ... secondo voi Palladino italiano Motta al Bologna ma anche a Merdigno indicano i giocatori e le società glieli prende ???

e secondo te solo gli allenatori della lazio so dei gran cacacazzi che chiedono i giocatori alle societa?
inzaghi cosa vuoi che chieda? neanche è partito il mercato che gli e' arrivato zielinsky.
e comunque si, indicano i ghiocatori alle societa. quelli che non tengono conto degli allenatori sono le squadre piccole, il frosinone, il lecce, il verona etc.etc, perche queste devono solo far quadrare i bilanci fregandosene di arrivare piu in alto possibile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Su Castellanos: è un acquisto un po' difficile da giudicare.
Tutti piu o meno gli riconoscono alcune buone doti: tecnica, colpo di testa, combattività.
Però al contempo non si può negare che 4 goal (+2 in CI) e 3 assist sono pochi per aspirare al posto di titolare in A.
Guardandolo giocare sembra proprio che non possa segnare: cerca più l'assist che il tiro e quando conclude lo fa spesso in maniera fiacca.
Però va detto che negli ultimi anni aveva segnato parecchio: in MLS è stato capocannoniere e l'anno dopo, in mezza stagione (perché poi è stato ceduto) è andato comunque in doppia cifra.
In Spagna, al primo anno in Europa, ha segnato comunque 13 goal, sono un buon bottino.
Boh ... Mi lascia perplesso.
Io lo terrei, però naturalmente una terza punta andrebbe presa.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: mareceleste il 13 Giu 2024, 10:29
Ma infatti, non prendiamoci in giro.

Baroni non parla perché non vuole parlare o forse perché la Lazio, non il Verona, non vuole che parli ancora.

Oggi hanno presentato in conf stampa  italiano al bologna.

Noi abbiamo preso un allenatore? Presentiamolo come farebbe una squadra importante di serie A, no?

In società sono convinti di Baroni? Allora lo supportassero come fosse un big.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: King-Cecc il 13 Giu 2024, 16:55

Sarri, indicato da tifosi e stampa come  un top allenatore quando è arrivato alla Lazio, non è stato accontentato.

Per Baroni sarà la stessa cosa,  nonché si adatta benissimo al tipo di mercato che vorra' e potrà fare Lotito, avendo come aspettativa una possibile qualificazione in EL/Conf. se tutto dirà bene, e così sarà per i prox due anni.

Anche Gasperini all' atalanta non viene accontentato su tutto, ma sei hai un Percassi ed una struttura societaria seria è facile che un Ederson, Hojulund, Lookman, De Ketelaire ecc. te li trovi a disposizione e addirittura giocare ogni tre giorni da febbraio al 2 giugno e vincere una coppa Europea.

La differenza è tutta lì, ma per Baroni la Lazio è quell' opportunità che a 60 anni non gli sarebbe mai capitata altrove, sarebbe rimasto a verona.

Discussione precedente - Discussione successiva