Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: olympia il 13 Giu 2024, 16:34
Ma a voi non fanno schifo i commenti che stanno sotto ?
È possibile che ci siamo ridotti così?
Purtroppo anche lazionet sta prendendo questa deriva. Mi dispiace molto questa era un'isola felice.
Anche nelle annate più difficili si criticava e si commentava ,peró sempre con il sorriso e l'ironia, ora si insulta, si bestemmia,  non si rispetta niente e nessuno, come ovunque nel mondo dei social.

I social li utilizziamo male, purtroppo. Fungono da anestetico, è un modo per produrre e rilasciare dopamina (infatti siamo dipendenti dai social e ci vogliono dipendenti) attraverso condivisioni, like con annesso continuo scrolling; chi ci guadagna è il mercato. E poi è un modo per calmierare frustrazioni. Andrà sempre peggio (e qui voglio essere pessimista)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Purtroppo anche lazionet sta prendendo questa deriva. Mi dispiace molto questa era un'isola felice.
Anche nelle annate più difficili si criticava e si commentava ,peró sempre con il sorriso e l'ironia, ora si insulta, si bestemmia,  non si rispetta niente e nessuno, come ovunque nel mondo dei social.
Il manuale del giovane disamorato.
Insulti a manetta per poi scusarsi (quasi mai) e ricredersi in caso di buoni risultati. E questo è poco, IG è una fogna a cielo aperto. Gente incazzata perché il SMM mette i video dei gol di quest'anno, come se per loro dovesse mettere post di contestazione. Addirittura sull'ultimo video del gol di Ciro contro il Feyenoord
Citazione di: Costa87 il 13 Giu 2024, 18:43
I social li utilizziamo male, purtroppo. Fungono da anestetico, è un modo per produrre e rilasciare dopamina (infatti siamo dipendenti dai social e ci vogliono dipendenti) attraverso condivisioni, like con annesso continuo scrolling; chi ci guadagna è il mercato. E poi è un modo per calmierare frustrazioni. Andrà sempre peggio (e qui voglio essere pessimista)
"Hai fatto un bingo!" semicit.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: eaglemiky il 13 Giu 2024, 17:28
L'eccezione c'è sempre ma la differenza la fa la probabilità e a quanto la prezzi . Se prezzi che Castellanos o chi per lui ha buone probabilità di fare come Cavani quando la cosa è rara fidati che non fai una cosa intelligente o furba nel mondo reale ... quanti giocatori ci sono che in serie A fanno 4 gol all'esordio e quanti al secondo anno fanno come Cavani ? Magari così lo capisci meglio ... non sto dicendo che è impossible ma non vale manco il 10% delle probabilità . A quanto prezzi la probabilità che Castellanos faccia come Cavani il secondo anno ? Io al 4 % max . Tu ??

Io di probabilità ne capisco abbastanza da sapere che il tuo discorso non ha senso.
Invece ha senso rilevare che non tutti riescono a partire col piede giusto. Se poi arrivano nella Lazio sarriana del 2023-24 partire col piede giusto è quasi impossibile. Ha faticato Kamada che è ben altro giocatore per esperienza, figuriamoci Taty.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la dopamina è rilasciata pure quando si vedono le partite di calcio, quando si mangia cioccolata, quando si legge un libro, quando si fa shopping

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
la dopamina è rilasciata pure quando si vedono le partite di calcio, quando si mangia cioccolata, quando si legge un libro, quando si fa shopping
Tutte attivita' migliori.  :=))
Vado un attimo ot, hai notizie di Tarallo, tutto bene? Anche lui non ne può più dei social?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.471

Tecnicamente è rilasciata "prima" di fare qualcosa che il cervello si ricorda piacevole, per spronarci a farla, dato che 200.000 anni fa c'erano poche cose piacevoli e tutte che ti salvavano la vita o la salvavano alla specie.

Il sistema è alla base di tutti i reel social, tu scorri perché sai che potrebbe saltare fuori qualcosa di piacevole, il cervello quindi rilascia dopamina, siccome è un social in realtà sono tutte caxxate, tutte, quindi addestri il cervello a rilasciare dopamina tanta, tanta dopamina e in maniera continua per delle caxxate, tanto che la solita rilasciata per le cose veramente piacevoli, non è più abbastanza per fartele fare.

Poi non sono un esperto, ma più o meno

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Giu 2024, 17:45
e secondo te solo gli allenatori della lazio so dei gran cacacazzi che chiedono i giocatori alle societa?
inzaghi cosa vuoi che chieda? neanche è partito il mercato che gli e' arrivato zielinsky.
e comunque si, indicano i ghiocatori alle societa. quelli che non tengono conto degli allenatori sono le squadre piccole, il frosinone, il lecce, il verona etc.etc, perche queste devono solo far quadrare i bilanci fregandosene di arrivare piu in alto possibile.

Che lii chiedano è ovvio ... nn servi tu a spiegarlo.
Mi chiedevo se le altre società li accontentino.

Certo se si può lo fanno ... ma sentendo anche Moggi con n allenatori del calibro di Lippi o capelli ha sempre detto che decidevano loro (lui è bettega).

Seconda ndr te palladino è andato da Galliani in ginocchio a chiedere Djuric ... o italiano per Cabral?

Poi magari hanno dei giocatori fidati è vengono accontentati .. spesso nelle cessioni e permanenze .. ma secondo me nel mercato solo pochi sono accontentati

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Concordo su tutto. Purtroppo molta gente con la scusa della rabbia sta vomitando tutto il marcio che si teneva dentro da tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: cartesio il 13 Giu 2024, 19:10
Io di probabilità ne capisco abbastanza da sapere che il tuo discorso non ha senso.
Invece ha senso rilevare che non tutti riescono a partire col piede giusto. Se poi arrivano nella Lazio sarriana del 2023-24 partire col piede giusto è quasi impossibile. Ha faticato Kamada che è ben altro giocatore per esperienza, figuriamoci Taty.
Dato che pensi che il mio discorso non ha senso fammi una previsione e riparliamone a fine anno che ne dici ? range in 3 gol ... ci stai ?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Anche per il sesso, ma direi sono tutte attività migliori del vomito social.
Preferisco una sana protesta dal vivo che gente che scrive boiate ovunque.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: King-Cecc il 13 Giu 2024, 19:36
Che lii chiedano è ovvio ... nn servi tu a spiegarlo.
Mi chiedevo se le altre società li accontentino.

Certo se si può lo fanno ... ma sentendo anche Moggi con n allenatori del calibro di Lippi o capelli ha sempre detto che decidevano loro (lui è bettega).

Seconda ndr te palladino è andato da Galliani in ginocchio a chiedere Djuric ... o italiano per Cabral?

Poi magari hanno dei giocatori fidati è vengono accontentati .. spesso nelle cessioni e permanenze .. ma secondo me nel mercato solo pochi sono accontentati
Palladino è come baroni può chiedere ben poco, ma già motta, che pure deve accende un cero per essere andato alla Juve, vedrai che chiederà e sarà anche accontentato, certo non in tutto e nei limiti del possibile, non per nulla come.succede a Verona o lecce, costrette a prendere completi sconosciuti perché non hanno soldi per prendere altro.
Poi certo che qualcosa le società, tutte, fanno da sé. Spesso comprano, in più perch ci credono che l'allenatore neanche conosce,. Poi c'è il real ti prende mbappe che deve chiedere all'allenatore? Ma secondo te la Juve vince tanto perché fa i mercati a cazzo di cane decisi dal presidente e dal Ds ?
Ma allora che diavolo lo prendono a fare un allenatore che pagano dieci milioni l'anno e lordi anche di più, se poi fanno quello che diavolo gli pare? Ci mettessero il baroni di turno, tanto se sanno loro come si assembla una squadra basta un preparatore atletico, pensi che 4 schemi non li conoscano tutto gli allenatori?

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Giu 2024, 20:08
Palladino è come baroni può chiedere ben poco, ma già motta, che pure deve accende un cero per essere andato alla Juve, vedrai che chiederà e sarà anche accontentato, certo non in tutto e nei limiti del possibile, non per nulla come.succede a Verona o lecce, costrette a prendere completi sconosciuti perché non hanno soldi per prendere altro.
Poi certo che qualcosa le società, tutte, fanno da sé. Spesso comprano, in più perch ci credono che l'allenatore neanche conosce,. Poi c'è il real ti prende mbappe che deve chiedere all'allenatore? Ma secondo te la Juve vince tanto perché fa i mercati a cazzo di cane decisi dal presidente e dal Ds ?
Ma allora che diavolo lo prendono a fare un allenatore che pagano dieci milioni l'anno e lordi anche di più, se poi fanno quello che diavolo gli pare? Ci mettessero il baroni di turno, tanto se sanno loro come si assembla una squadra basta un preparatore atletico, pensi che 4 schemi non li conoscano tutto gli allenatori?
Un allenatore prende 10 milioni l'anno perché fa giocare al massimo e vincere la squadra che gli mettono a disposizione, non perché rompe per avere a tutti i costi qualche giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.154
Citazione di: OCCULTIS il 13 Giu 2024, 20:33
Un allenatore prende 10 milioni l'anno perché fa giocare al massimo e vincere la squadra che gli mettono a disposizione, non perché rompe per avere a tutti i costi qualche giocatore.

Porta Conte in questa Lazio, e metti Baroni sulla panchina del Napoli o Milan.
Poi vediamo.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Laziale-forever il 13 Giu 2024, 20:36
Porta Conte in questa Lazio, e metti Baroni sulla panchina del Napoli o Milan.
Poi vediamo.
Senza fare ipotesi al momento campate in aria, vedremo senz'altro cosa farà Baroni con la Lazio e Conte con il Napoli.
Se le condurranno al massimo delle loro possibilità tecniche avranno fatto quello per cui sono pagati.
A rompere i c@glioni io sono bravissimo, ma nessuno mi paga a peso d'oro per farlo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.785
Baroni, da uomo intelligente, starà studiando e rivedendo le partite della Lazio da 5 anni a ieri.
Per cercare di fare il meglio delle sue possibilità. Come tutti i professionisti.
Forza Lazio.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: OCCULTIS il 13 Giu 2024, 20:42
Senza fare ipotesi al momento campate in aria, vedremo senz'altro cosa farà Baroni con la Lazio e Conte con il Napoli.
Se le condurranno al massimo delle loro possibilità tecniche avranno fatto quello per cui sono pagati.
A rompere i c@glioni io sono bravissimo, ma nessuno mi paga a peso d'oro per farlo.
E per concludere, se prendo un allenatore con un CV spettacolare posso aspettarmi che cerchi di migliorare al massimo i punti deboli con giocatori top, ma un allenatore con la carriera odierna di un Tudor non può arrivare e pretendere di rivoltare come un calzino la rosa di una squadra come la Lazio.
Imho

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Comunque volevo rassicurare noi tutti sulle condizioni del Mister. E' stato avvistato a Tivoli, presso una gelateria. Ho visto la foto e aveva un largo sorriso (per non dire riso), sembrava in pace con il cosmo. D'altra parte, perché dovrebbe essere il contrario. Non gliene può fregare di meno, come dire.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: OCCULTIS il 13 Giu 2024, 20:33

Prendi il Real... Devi far convivere, allenare e motivare fuoriclasse da 100M annui. Oltre a dover gestire la pressione di dover arrivare sempre primo. Al Real se giochi bene ed arrivi secondo ti sfanculan.on prima di i subito.

Ecco, per fare questo non puoi prendere uno qualunque...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.373
Citazione di: Fiammetta il 13 Giu 2024, 21:05
Comunque volevo rassicurare noi tutti sulle condizioni del Mister. E' stato avvistato a Tivoli, presso una gelateria. Ho visto la foto e aveva un largo sorriso (per non dire riso), sembrava in pace con il cosmo. D'altra parte, perché dovrebbe essere il contrario. Non gliene può fregare di meno, come dire.

Vuoi ridere?
È un fotomontaggio, un fake ripreso erroneamente da LLSN e prontamente cancellato.
Il metaverso Laziale  :=))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Achab77 il 13 Giu 2024, 21:55
Vuoi ridere?
È un fotomontaggio, un fake ripreso erroneamente da LLSN e prontamente cancellato.
Il metaverso Laziale  :=))
Ma che cazzari. :DD
Io l'avevo trovata su LazioSpace. A questo punto speriamo non stia sotto a un treno, che ti devo dire. A me sinceramente, a parte tutto il panegirico mentale che mi era scattato sulla "scuola dell'indifferenza lotitiana verso il tifoso e suoi nuovi alunni"  :lol: (lo so, ormai mi parte di default), aveva fatto piacere fosse sorridente. Va beh, come non detto.
:chap:

Discussione precedente - Discussione successiva