Manifestazione 14 giugno Stadio Flaminio

Aperto da volerevolare, 13 Giu 2024, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Confermo i toni civili della manifestazione ed una partecipazione che ha superato le aspettative. Non sarà pero una manifestazione in cui si sono contenuti (anche perché non gli conveniva oggi) che mi farà cambiare idea o elogiare i fasci della curva

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: paolo71 il 14 Giu 2024, 20:02
sul cds nulla

Ma che dici che c' è la diretta scritta...almeno riportare cose vere e non solo critiche.

Tregua

*
Lazionetter newbie
* 17
Ammetto che oggi mi sono commosso. Ci ricasco sempre. Per mio padre...per mio zio...per mia figlia...per i miei cari. C'era un senso di appartenenza nell'aria che andava oltre le mille parole dentro il frullatore di questi giorni. Domani si ricomincia...ancora...e ancora. Torno a casa con la sensazione dell'impresa come un gol vittoria al 90° che vale tre punti ma non ancora sufficiente. W la Lazio!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: EAGLE1977 il 14 Giu 2024, 21:25
Ma che dici che c' è la diretta scritta...almeno riportare cose vere e non solo critiche.

Quando ho guardato io non c'era nulla.
Se si sono degnati poi, meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lirik

*
Lazionetter
* 34
Il servetto Albertino scrive "centinaia" alla manifestazione.
Tanto per chiarire perchè una roba GIGANTE come quella di oggi a malapena è stata menzionata nei giorni scorsi.
Chi parla di poca gente (10k più persone di venerdì alle 1830) non sa davvero ciò che dice. E comunque, lo fa dal divano di casa.
Una bella vittoria dei Laziali. Vale almeno una decina di punti sulla patente di Lazialità.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Bella prova dei laziali...io non so se eravamo 10k...ma eravamo una marea unita...orgoglioso dei miei fratelli. Manifestazione doverosa.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Spero di cuore che serva a qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
se 10mila persone per protestare contro lotito sono poche non so che dire, a me sembrano tantissime

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.006
Complimenti a chi c'è stato; dalle cronache vostre e vedendo qua e là emerge una gran bella manifestazione d'amore per la Lazio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
se 10mila persone per protestare contro lotito sono poche non so che dire, a me sembrano tantissime

È stata una cosa enorme.
Oggi si fa presto a capire chi è prezzolato nella comunicazione e chi no.
Una manifestazione di amore pazzesca, Lotito dovrà fare finalmente i conti con la sua vanità e con i suoi comportamenti.
Un passo alla volta, forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Montiel

*
Lazionetter newbie
* 2
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.867
Bellissimo. Non date retta ai numeri che daranno. Eravamo una marea ed un ricambio continuo, gente che andava, gente che arrivava. Tanta Lazio e basta.
Grandissimi quelli all'estero.
Avessimo una stampa amica, invece di continuare con la litania di omini che ci parlano di Baroni, domani lo potrebbero mettere in difficoltà.

Ora non fermarsi. Senza tregua.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Complimenti a chi potendo andare è andato.

Non ci deve dormire.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: LeonKennedy il 14 Giu 2024, 22:02
Bella prova dei laziali...io non so se eravamo 10k...ma eravamo una marea unita...orgoglioso dei miei fratelli. Manifestazione doverosa.

Radiosei parlava di 15 Mila.
Immagino sia difficile fare una quantificazione precisa. Ma la sostanza non cambia, il messaggio è forte e chiaro (anche se nel breve periodo ovviamente servirà a poco/nulla).
Curioso di vedere se ci saranno reazioni ufficiali da parte di chi di dovere.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PARISsn il 14 Giu 2024, 19:35
tra le 4/5mila persone ( io ho pronosticato 3/4mila ) non mi pare sto gran successo, come ho scritto ieri se vuoi che la  politica faccia muovere il culo a Lotito devi essere in 50mila, far intravedere possibili problemi di ordine  pubblico, non perche' devi fare violenza ma semplicemente perche oggi stanno sotto al Flaminio ma  un domani 50mila persone che chiedono di sfilare per Roma qualche grattacapo al prefetto lo fa venire e sappiamo che  i prefetti sono emanazione  politica per eccellenza...

Oggettivamente erano molte di più. Come prevedibile.
Dalle immagini non saprei dire se ci fossero 10mila persone, ma non mi sembrerebbe assurdo sostenerlo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Eravamo veramente, ma veramente tanti, una roba del genere non la credevo possibile.

Non so che aspettative si potessero avere per non considerarla un successo.

Discussione precedente - Discussione successiva