Manifestazione 14 giugno Stadio Flaminio

Aperto da volerevolare, 13 Giu 2024, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Citazione di: Goceano il 14 Giu 2024, 22:45
Benissimo così...prossime date??
Io propongo sempre un bel aperitivo all incrocio tra via di porta ardeatina e via appia antica...in data da decidere il giorno prima. una birra e pop corn...

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Posso uscire allo scoperto? Io c'ero (non tutta), c'era mio figlio piccolo con me

Bellissimo, struggente, meraviglioso grido d'amore

Ma se non smuovi interessi che muovono altri interessi siamo come Greta Thumberg

Sempre  :since

mareceleste

*
Lazionetter
* 155

Magari avessi potuto esserci anch'io, purtroppo sto lontanissimo da Roma.

Complimenti a tutti i partecipanti. La lotta è solo all'inizio e nessuna illusione, può durare anni.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
La manifestazione nel complesso è stata bella, specie per la composizione piuttosto eterogenea dei presenti.
Poi, in testa al corteo, i soliti idioti l'hanno dovuta sporcare con il solito loro inno del caxxo. Peccato, erano quasi riusciti per un'oretta abbondante a dimostrarsi piuttosto neutri (tralasciando il parterre degli ospiti invitati a parlare al Flaminio...).
Un episodio insufficiente, secondo me, a macchiare il messaggio che oggi la gente laziale ha voluto trasmettere presentandosi in massa all'evento, ma sufficiente per il sottoscritto per allontanarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.744
Spero solo che questa manifestazione non rimanga isolata, ne dobbiamo fare altre ed altre ancora...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Goceano il 14 Giu 2024, 23:50
Spero solo che questa manifestazione non rimanga isolata, ne dobbiamo fare altre ed altre ancora...

A meno che non capiterà un bel colpo...il suo

EDIT

Augurio di morte nei confronti del presidente.
Quelli che negavi di fare.
Te ne vai a riposo per un mesetto.

Lazionet staff

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.560
Bellissime immagini, bellissima la marea biancoceleste, bravissimi, grazie a tutti
LIBERACI DAL MALE

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
è stato bello ed emozionante. non so quantificare il numero, ma a ponte milvio si era veramente trasformata in una marea biancoceste. composta e degna, con famiglie, nonni coi propri nipoti e tanti tantissimi giovani. ragazzi che in 20 anni hanno sulla pelle solo questa gestione, eroi veri di resistenza. mai mi sarei aspettato tale portata, considerando la reticenza mediatica di questi giorni.

in una stagione in cui spesso sono uscito dalle partite svuotato e con l'impressione di vedere un agglomerato senz'anima, è stata una gran botta di lazialità.

(e tremo già ai virgolettati di risposta del nuovo portavoce ufficiale che leggeremo nei prossimi giorni)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269
Citazione di: Il gitano il 15 Giu 2024, 01:12
è stato bello ed emozionante. non so quantificare il numero, ma a ponte milvio si era veramente trasformata in una marea biancoceste. composta e degna, con famiglie, nonni coi propri nipoti e tanti tantissimi giovani. ragazzi che in 20 anni hanno sulla pelle solo questa gestione, eroi veri di resistenza. mai mi sarei aspettato tale portata, considerando la reticenza mediatica di questi giorni.

in una stagione in cui spesso sono uscito dalle partite svuotato e con l'impressione di vedere un agglomerato senz'anima, è stata una gran botta di lazialità.

(e tremo già ai virgolettati di risposta del nuovo portavoce ufficiale che leggeremo nei prossimi giorni)
Intendi Tarzanello da Messina?

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Ovviamente nessun giornalista sportivo che ne parli... Quando c'era da incensare baroni come nuovo messia invece la fila 🤡

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il gitano il 15 Giu 2024, 01:12
...
...

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.541
Citazione di: Goceano il 14 Giu 2024, 23:50

Questo aspetto è fondamentale. Affinché possa diventare uno strumento di pressione bisogna dare continuità alla mobilitazione di ieri, senza aspettare la ripresa del campionato per portarla allo stadio, dove comunque avrebbe valenza e contesto diversi.
Un altro paio di appuntamenti come ieri da qui a fine luglio, anche nello stesso posto o a Formello o, volendo alzare il tiro, sotto la regione dove siedono amici e danti causa del nostro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La Lazio per lui deve diventare un incubo.
Deve sentirlo intorno ogni giorno.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.744
Pare abbia detto "Non mi interessa, tanto sono sempre i soliti a contestarmi" fonte Messaggero...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.744
Ha avuto un bel successo...avete visto gli altri striscioni messi dai laziali in altre parti del mondo? :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Goceano il 15 Giu 2024, 09:05
Pare abbia detto "Non mi interessa, tanto sono sempre i soliti a contestarmi" fonte Messaggero...

Ormai unico riferimento comunicativo della società il merdaggero.
Dobbiamo continuare.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Eccone un altro che ha deciso di lasciarci per un po'.
Come dobbiamo dirlo che potete criticare ma non insultare?

Lazionet staff

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Purtroppo ero fuori Roma complimenti a tutti bellissima prova d'amore

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: FeverDog il 15 Giu 2024, 09:33

Ormai unico riferimento comunicativo della società il merdaggero.
Dobbiamo continuare.

Questo giornale qui è il megafono di lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva