Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: shaolin il 18 Giu 2024, 11:26
impossibile, la scelta doveva ricadere solo su un'allenatore che accettasse ciecamente quello che gli veniva proposto, pochi soldi, poche idee e riciclo quello che ho

esattamente Sergio avrebbe comunque avanzato pretese sul mercato.

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: shaolin il 18 Giu 2024, 11:26
impossibile, la scelta doveva ricadere solo su un'allenatore che accettasse ciecamente quello che gli veniva proposto, pochi soldi, poche idee e riciclo quello che ho

L'idea è stata quella, dopo di che speriamo invece che anche Baroni possa influire sul mercato un minimo.

Io leggo che insiste su Noslin, è un segnale che non mi dispiace.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
per me le insistenze di Baroni sono più compatibili con le tasche di Lotito e quindi più facilmente accoglibili

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Citazione di: Eroche..siusta il 18 Giu 2024, 08:49
Si Gio, ma lo spogliatoio ha perso pezzi, la situazione è completamente diversa.
I due allenatori si sono messi contro una parte di spogliatoio, di quella parte chi c'è ancora oggi?
Con l'arrivo dei nuovi quanto peso avrà ancora? Per me decisamente meno.
se ad inizio campionato avevamo la sensazione che Kamada fosse ignorato da alcuni suoi  compagni, oggi con la squadra che si sta formando, quanti ne avremmo titolari che ancora non gli passano il pallone?
E' una situazione copletamente diversa, per me
Mi aspetto una Lazio che parta sparata come l'Empoli di d'aversa o il Venezia di difrangiesco....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: ironman il 18 Giu 2024, 11:36
L'idea è stata quella, dopo di che speriamo invece che anche Baroni possa influire sul mercato un minimo.

Io leggo che insiste su Noslin, è un segnale che non mi dispiace.

Però tenendo conto che sta alla Lazio e non al vetina/lecce ecc..

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: Eroche..siusta il 18 Giu 2024, 12:02
per me le insistenze di Baroni sono più compatibili con le tasche di Lotito della Lazio e quindi più facilmente accoglibili

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Leggo che qualcuno reputa Baroni un azzardo. Bah per me è proprio il contrario, scelta conservativa che non mette e non toglie nulla. Come diceva qualcuno Inzaghi era un azzardo, ma anche lo stesso Italiano o Palladino.

Baroni farà rendere la squadra per quello che verrà messo a disposizione, per il suo valore. Poi se dovesse andare tutto male e nessuno dei nuovi riuscisse a rendere per vari  motivi Baroni è una garanzia per una possibile catastrofe

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Giako77 il 18 Giu 2024, 20:23
Leggo che qualcuno reputa Baroni un azzardo. Bah per me è proprio il contrario, scelta conservativa che non mette e non toglie nulla. Come diceva qualcuno Inzaghi era un azzardo, ma anche lo stesso Italiano o Palladino.

Baroni farà rendere la squadra per quello che verrà messo a disposizione, per il suo valore. Poi se dovesse andare tutto male e nessuno dei nuovi riuscisse a rendere per vari  motivi Baroni è una garanzia per una possibile catastrofe

Il famoso progetto del "vivacchiare", utile a far trascorrere un altro anno senza alti ne bassi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Aquila Romana il 18 Giu 2024, 20:28
ne bassi
Eh mica lo so
Col mercato che sembra faremo non sarebbe assurdo rimanere fuori dalle coppe (ottavo posto), anche considerando le avversarie

Pado

*
Lazionetter
* 367
In cinque anni con Inzaghi, tre coppe un piazzamento champions e un ottavo di finale champions.
In due anni e mezzo di Sarri un piazzamento champions e un ottavo di finale champions.
In tre mesi di Tudor media punti da qualificazione champions.
In due anni di Baroni mi aspetto almeno una coppa e/o un piazzamento champions, se non arriva una delle due cose per me sarà stata una scelta fallimentare da parte del senatore.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
In cinque anni con Inzaghi, tre coppe un piazzamento champions e un ottavo di finale champions.
In due anni e mezzo di Sarri un piazzamento champions e un ottavo di finale champions.
In tre mesi di Tudor media punti da qualificazione champions.
In due anni di Baroni mi aspetto almeno una coppa e/o un piazzamento champions, se non arriva una delle due cose per me sarà stata una scelta fallimentare da parte del senatore.
Mi sa che non puoi fare il paragone tra quei tempi e adesso . Sono squadre diverse . Inzaghi aveva Leiva , SMS LA e Ciro sotto i 30 . Ora avrai Dele Bashiru e Noslin se ti va bene .

Pado

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: eaglemiky il 18 Giu 2024, 22:25
Mi sa che non puoi fare il paragone tra quei tempi e adesso . Sono squadre diverse . Inzaghi aveva Leiva , SMS LA e Ciro sotto i 30 . Ora avrai Dele Bashiru e Noslin se ti va bene .

Questo però è un problema del presidente. Lui dice che la squadra è forte, quindi mi aspetto questi risultati.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Che poi diciamolo, con questo stipendio Baroni è esonerabile, almeno dopo il primo anno.

Se fallisce la stagione (fallimento=rimanere fuori dalle coppe) non ce ne sarà una seconda.

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Adler Nest il 18 Giu 2024, 19:59
Mi aspetto una Lazio che parta sparata come l'Empoli di d'aversa o il Venezia di difrangiesco....

Tutto può essere ma è un allenatore che di solito se parte benino finisce anche benino, mentre gli è capitato di partire male ed essere esonerato.

D'Aversa invece è il classico esempio di partenze fulminee e crolli nella 2a parte, gli è accaduto al Parma più volte e anche a Lecce.

Leggo comunque che l'Empoli non ha ancora deciso se affidarsi a lui.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: eaglemiky il 18 Giu 2024, 22:25

SMS è arrivato dal Belgio, e il primo anno tanti dicevano che fosse lento.
Immobile è arrivato per sostituire Klose dopo essere stato scartato da Siviglia e Borussia.
Leiva quando arrivò a parametro 0 per sostituire Biglia, già molti lo davano per finito (lo scarto dei big).

Oggi tocca a Noslin doversi guadagnare un posto nel cuore dei tifosi.

Però i discorsi catastrofistici non li reggo.
Pare che prima compravamo dal Real e dal PsG, ora dal Verona.

Non è così.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per ora abbiamo comprato solo dalla Salernitana, per la precisione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.624
Citazione di: StylishKid il 19 Giu 2024, 12:06
Per ora abbiamo comprato solo dalla Salernitana, per la precisione.
Per ora non abbiamo comprato da nessuno, a meno che non mi sia sfuggita l'ufficialità di tchaouna.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: tommasino il 19 Giu 2024, 12:35
Per ora non abbiamo comprato da nessuno, a meno che non mi sia sfuggita l'ufficialità di tchaouna.

Ah scusa, pensavo fosse ufficiale.  :=))

Quindi manco dalla Salernitana.

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: tommasino il 19 Giu 2024, 12:35

Tchaouna penso sia ufficiale, lo ha confermato la Salernitana stessa sui social se non ricordo male.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Può essere che sia perchè, secondo la FIGC (Comunicato 226 del 24 Maggio 2024) "La cessione di un contratto stipulato con calciatore "professionista" o "Apprendista Prof."  può avvenire nei seguenti periodi: - da lunedì 1° luglio 2024 a venerdì 30 agosto 2024 "?

Discussione precedente - Discussione successiva