Euro 2024

Aperto da S.S. Termopiliano, 04 Giu 2024, 00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

sherred

*
Lazionetter
* 301

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Frivolezza: adidas mi sembra che allá Scozia abbia sbagliato il colore della maglia. Non mi sembra blu navy come dovrebbe essere, invece è un colore indefinito, poi l'effetto con le grafiche e i numeri gialli nun se po vede'. Tra i peggiori kit di Adidas a questo europeo.

Intanto hanno segnato, forza Scozia

neogia

*
Lazionetter
* 1.994
Frivolezza: adidas mi sembra che allá Scozia abbia sbagliato il colore della maglia. Non mi sembra blu navy come dovrebbe essere, invece è un colore indefinito, poi l'effetto con le grafiche e i numeri gialli nun se po vede'. Tra i peggiori kit di Adidas a questo europeo.

Intanto hanno segnato, forza Scozia

Sarà che so cecato oramai, ma io dal tablet la vedo quasi verde petrolio molto scuro (nulla a che vedere con il classico blu della Croce di Sant'Andrea). Mi ricorda lontanamente la maglietta dei Seattle Seahawks (NFL) che la hanno in un mix di blu, verde fluo e gialla.

nel frattempo ha segnato il "barattolo" svizzero.... :x

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: neogia il 19 Giu 2024, 21:27
Sarà che so cecato oramai, ma io dal tablet la vedo quasi verde petrolio molto scuro (nulla a che vedere con il classico blu della Croce di Sant'Andrea). Mi ricorda lontanamente la maglietta dei Seattle Seahawks (NFL) che la hanno in un mix di blu, verde fluo e gialla.

nel frattempo ha segnato il "barattolo" svizzero.... :x
Dà anche a me l'idea di un colore tipo petrolio, grigio scuro, 'na roba proprio strana ma forse non rende televisivamente. Boh?!
Che minchiata il difensore, retropassaggio alla Marusic, gran gol di shaqiri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Shaqiri mio idolo estivo a cadenza biennale

Forza Svizzera!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Citazione di: neogia il 19 Giu 2024, 20:37
Più che stronzi Tommasi'siamo (come accade spesso) stati inermi, stando a Transfermarkt lo hanno venduto all Az per 1,18mln euro nel 2022, mo lo compri almeno almeno a 20. Trai un pò tu le dovute considerazioni ... :beer:

lo compri ad un milione a 20 anni .

ma se poi non gioca , Ke katso ci fai ?

8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
A me gli svizzeri stanno un po' sulle palle per cui tifo Scozia. Shaqiri ha fatto un gol della Madonna

neogia

*
Lazionetter
* 1.994
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Giu 2024, 21:42
lo compri ad un milione a 20 anni .

ma se poi non gioca , Ke katso ci fai ?

8)

Eh lo so....ma mica c'hai la palla di vetro !!!! Alcuni crescono e diventano asset rivendibili in un paio di anni, altri implodono e scompaiono. Però mi sembra che una società come la nostra al momento, solo sta strada possa percorrere perchè tanto i giocatori un tantino più affermati e giovani non sono alla nostra portata, i fuoriclasse affermati hai un salary cap tropo basso per attirarli.... come terza via ci sta l'immobilismo o pescare dalla Primavera. La soluzione di puntare sui giovani-emergenti-prima-che-emergano del tutto ha questo rischio: che magari dopo due anni il giocatore "te lo dai sui denti"perchè ha fallito, non è maturato, non è esploso.
Certo se avessi o ti costrussi pian pianino un team competente di scouting, diciamo che questa probabilità tendi a ridurla (ma anche qui non è il caso nostro al momento).

Citazione di: Cesio il 19 Giu 2024, 21:47
A me gli svizzeri stanno un po' sulle palle per cui tifo Scozia.
Idem con patate, gli Svizzeri non mi hanno mai fatto tutta sta simpatia. Però devo ammettere che entrambe le squadre  sono veramente basiche basiche, tanti errori, un bel po'de cappelle, fatta eccezione per alcune individualità me sembra che de gioco e tattica ce siano poco poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sherred

*
Lazionetter
* 301
La maglia della Scozia è del colore giusto. Il design e quel giallo loa fanno sembrare diverso. Gli scozzesi per la maggior parte la odiano. Inoltre costa £75. La maglia home più brutta del torneo

neogia

*
Lazionetter
* 1.994
Citazione di: sherred il 19 Giu 2024, 21:58
La maglia della Scozia è del colore giusto. Il design e quel giallo loa fanno sembrare diverso. Gli scozzesi per la maggior parte la odiano. Inoltre costa £75. La maglia home più brutta del torneo

Hi ragione, vista da vicino, sudata (quindi più scura) il colore sembra corretto ma dalle inquadrature grandangolari a me sembra un blu strano.
Non lo metto in dubbio che la odino, rispetto alla bellissima ,s emplice e minimale classica maglia blu con bordi bianchi questa me sembra na mezza cafonata .... poi il giallo al posto del bianco....bo` me sembra un gratuito "famolo strano".  :beer:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.207

...

comunque l'unica maglia "vera" della scozia è quella del periodo umbro...

non solo perché posseggo un esemplare di quella della stagione 81-82  8)

sherred

*
Lazionetter
* 301
Shaqiri primo giocatore europeo a segnare in 6 tornei internazionali. Ed ha solo 32 anni.

Come pensavo Scozia-Svizzere è la peggior partita vista finora a questo europeo. Forse cambia negli ultimi 25 minuti ma dubito

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.050
Il pareggio in teoria tiene in vita entrambe (anche se la Scozia è obbligata a battere l'Ungheria).
La Svizzera con 4 punti sarebbe comunque qualificata (come miglior terza di sicuro).
Come dicevamo secondo posto di questo girone che può determinare la potenziale avversaria dell'Italia agli ottavi.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.190
Meno male che Albania e Scozia erano 2 squadre di pippe cosmiche...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
Hysaj veramente un disastro anche ieri, 2 gol della Croazia per colpa delle sue mancate coperture

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: sherred il 19 Giu 2024, 21:58
Me sa che c'hai ragione, nei primi piani effettivamente sembrava il colore quasi giusto, è il giallo in campo lungo che sbarella l'occhio, bruttarella forte.
Citazione di: mr_steed il 19 Giu 2024, 22:20
comunque l'unica maglia "vera" della scozia è quella del periodo umbro...

non solo perché posseggo un esemplare di quella della stagione 81-82  8)
Tanta invidia  :beer:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: alby1608 il 20 Giu 2024, 08:48
Hysaj veramente un disastro anche ieri, 2 gol della Croazia per colpa delle sue mancate coperture
Sta chiudendo la stagione in bellezza, speriamo di riuscire a sbolognarlo, perché mi viene l'ansia a pensarlo ancora in rosa ad inizio campionato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.207
Me sa che c'hai ragione, nei primi piani effettivamente sembrava il colore quasi giusto, è il giallo in campo lungo che sbarella l'occhio, bruttarella forte.Tanta invidia  :beer:

in effetti anni fa su un sito inglese di compravendita di maglie sembrava avesse una discreta quotazione...

ma, non essendo ancora riemersa, devo sperare non sia stata distrutta o dispersa dal "professionista della logistica" a cui ho avuto la sfortuna di affidare il trasloco  :x :s

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Tanto forte come calciatore, quanto scarso come allenatore Stoikovic.

Discussione precedente - Discussione successiva