Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: rocchigol il 21 Giu 2024, 14:25
certo che e' sfumato per soldi. Ora non so di quanti... se esagerano e' giusto mandarli a ca.ga.re (tipo kamada)

Io ricordo che lampard non voleva farlo andare e pure la moglie non era convinta

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Giroud è un esempio da ricordare quando si invocano i 20enni e si smerdano i 30enni.
I giocatori, per me, vanno valutato in base alla loro bravura.
L'età conta fino ad un certo punto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.272
Giroud non mi sembra che non arrivó per problemi di soldi.
Fu il Chelsea e l'allenatore lampard che da ultimo decisero di non farlo partire.
Poi quando è andato effettivamente al milan non mi pare che fossimo ancora interessati

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: RauLazio il 21 Giu 2024, 10:10
Secondo me si dovrebbe far di tutto per prendere Samardzic. Costa 20 milioni, ma e essatamaente quello che ci serve.Ieri in 10 minuti, fa piu di Tadic in 80  e svolta la partita per la Serbia.
Ha dribbling, visione, tiro, batte molto bene i corner (lui la mette sulla testa di Jovic per il pareggio) e anche le punizioni. Giocatore forte e pronto, sarebbe il sostituto perfetto per LA.

Samardzic sarebbe il giocatore giusto al momento giusto , quindi scordatelo  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ironman il 21 Giu 2024, 14:14
😆😆😆😆😆 grande.

Questo piantagrane dopo un anno comincerebbe lo stesso giochino, o mi fate andare in Inghilterra o mi metto a dormire già in allenamento.

Infatti c'è la fila per accaparrarselo.

Però questa è una leggenda. Cioè, non il fatto che si sia impuntato per andare a giocare in Premier; quella è una circostanza acclarata. Molto meno acclarato è che sia un piantagrane seriale. L'ha spiegato anche Sabatini non più di un paio di giorni fa. Che un giocatore, dopo la stagione che ha fatto, non volesse rimanere alla Salernitana (che non era neanche proprietaria del cartellino) lo trovo pure comprensibile.

tosh

*
Lazionetter
* 1.534
Importante indiscrezione rilanciata da Il Messaggero sul calciomercato Lazio e soprattutto in riferimento a Mason Greenwood, esterno del Manchester United e primo obiettivo del club biancoceleste.

Lotito sarebbe pronto ad offrire al club inglese un importante conguaglio economico, intorno ai 20 milioni di euro, più il cartellino di Mandas valutato altrettanto. Trattativa molto calda che può decollare nelle prossime ore. L'esterno vede all'orizzonte il centro sportivo di Formello.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.016
Cardone parla di inserimento del Benfica per Greenwood, direi che possiamo tirare un sospiro di sollievo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Giako77 il 21 Giu 2024, 14:26
Samardzic ha dei numeri e dei colpi di gran classe. Però la cosa che non mi spiego è perché non sia stato sempre titolare fisso in una squadra di bassa serie A.

Cioè questi hanno un solo "fuoriclasse" e lo tengono in panchina? Al di là delle problematiche dello scorso anno ma anche 2 anni fa quando non c'erano l'ho visto partire spesso dalla panchina

E' lo stesso discorso che facevo io qualche post fa. Neanche Cannavaro, con l'acqua alla gola, lo ha impiegato con regolarità in trend con gli allenatori precedenti. Se ad inizio anno poteva essere conseguenza del mancato passaggio all'Inter, normalizzata la situazione, uno si sarebbe aspettato che riconquistasse il posto fisso nella peggiore Udinese degli ultimi 15 anni. Ma lo stesso era già capitato la scorsa stagione quando spesse volte gli era stato preferito Lovric.
Io credo che pecchi di continuità non all'interno di una gara, denominatore comune a tanti giocatori estrosi, ma nel corso di una stagione, che lo vede passare per fasi in cui è veramente impresentabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mason Greenwood sarebbe un gran colpo. Quest'anno ho visto il Getafe ed ha fatto proprio la differenza.
Ha 22 anni è forte e non lo prenderemo. Lo sta cercando mezza Europa e non vedo perché dovrebbe venire da noi.
Quanto al suo peccato originale (percosse alla ragazza) che fa storcere il naso a qualcuno vorrei ricordare che la ragazza che lo denunciò è attualmente sua moglie, hanno avuto un figlio e sono felicemente sposati da anni.
Anche basta.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.016
Citazione di: Andrewblu il 21 Giu 2024, 15:28
Mason Greenwood sarebbe un gran colpo. Quest'anno ho visto il Getafe ed ha fatto proprio la differenza.
Ha 22 anni è forte e non lo prenderemo. Lo sta cercando mezza Europa e non vedo perché dovrebbe venire da noi.
Quanto al suo peccato originale (percosse alla ragazza) che fa storcere il naso a qualcuno vorrei ricordare che la ragazza che lo denunciò è attualmente sua moglie, hanno avuto un figlio e sono felicemente sposati da anni.
Anche basta.

E accusa di stupro

ironman

*
Lazionetter
* 3.457
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2024, 14:33
Giroud è un esempio da ricordare quando si invocano i 20enni e si smerdano i 30enni.
I giocatori, per me, vanno valutato in base alla loro bravura.
L'età conta fino ad un certo punto.

Bravissimo, d'accordo al 200%.

Anche perché i giovani fuoriclasse sono pochissimi e costano una marea di soldi.

Insomma con Leiva per esempio, non mi sembra che sia andato maluccio. Poi sta a te fare il contratto della durata giusta, ma ciò non significa che devo riempire la squadra di scarsoni giovincelli, come spesso e volentieri ha fatto Tare.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.675
Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2024, 15:25
È sempre un 2002.

Appunto, ha 22 anni non 18 o 19. Poi ripeto mi è sembrato sempre molto forte ma il dubbio perché non sia un titolare inamovibile nell'Udinese mi rimane. Non è titolare a Udine e lo viene a fare qui? Bohhh!!!

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.676
Citazione di: Giako77 il 21 Giu 2024, 15:34
Appunto, ha 22 anni non 18 o 19. Poi ripeto mi è sembrato sempre molto forte ma il dubbio perché non sia un titolare inamovibile nell'Udinese mi rimane. Non è titolare a Udine e lo viene a fare qui? Bohhh!!!
ma credo che all'udinese stia da separato in casa ormai da un paio di anni

ironman

*
Lazionetter
* 3.457
Citazione di: Iker77 il 21 Giu 2024, 15:11
Però questa è una leggenda. Cioè, non il fatto che si sia impuntato per andare a giocare in Premier; quella è una circostanza acclarata. Molto meno acclarato è che sia un piantagrane seriale. L'ha spiegato anche Sabatini non più di un paio di giorni fa. Che un giocatore, dopo la stagione che ha fatto, non volesse rimanere alla Salernitana (che non era neanche proprietaria del cartellino) lo trovo pure comprensibile.

Allora se è solo se lo danno a un paio di milioni più una decina strettamente legata al rendimento, gol e partecipazioni, un pensierino lo si potrebbe anche fare.

Avevo letto da qualche parte che questa era l'idea della Lazio, non so quanto sia vero o no.

Ma non ci sto proprio a risolvere io i problemi finanziari di Iervolino. Queste operazioni se proprio decidi di farle devono essere a rischio bassissimo.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.016
Citazione di: Resiliente il 21 Giu 2024, 15:35
Accusa, appunto.

C'è stata una denuncia della sua fidanzata. Sì, poi l'ha ritrattata, ma comunque una denuncia è stata presentata

Cesio

*
Lazionetter
* 18.016
dall'Inghilterra si parla di un'interessamento per l'attaccante diciottenne Hafiz Ibrahim. Anche il Chelsea era ed è tutt'ora interessato al giocatore su suggerimento di Sterling

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.076
Citazione di: ironman il 21 Giu 2024, 14:14
😆😆😆😆😆 grande.

Questo piantagrane dopo un anno comincerebbe lo stesso giochino, o mi fate andare in Inghilterra o mi metto a dormire già in allenamento.

Infatti c'è la fila per accaparrarselo.

Io sono dell'idea che le merde stiano corteggiando il ragazzo, che ne pensi?

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: Cesio il 21 Giu 2024, 15:38
C'è stata una denuncia della sua fidanzata. Sì, poi l'ha ritrattata, ma comunque una denuncia è stata presentata
D'accordo.
Poi la procura l'ha scagionato in quanto dalle indagini sono emersi "fatti nuovi" (oltre al ritiro delle accuse da parte della ragazza), che non hanno più resa realistica un'ipotesi di condanna.
Così almeno riportano i resoconti giornalistici dell'epoca.

Discussione precedente - Discussione successiva