Menu principale

Euro 2024

Aperto da S.S. Termopiliano, 04 Giu 2024, 00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Citazione di: BruceGrobbelaar il 21 Giu 2024, 22:34
Insomma, Maignan non ha potuto tuffarsi per prendere la palla
Per me la aveva già battezzata, poi si accorge di Dumfries e "approfitta"

BruceGrobbelaar

Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2024, 22:59
Per me la aveva già battezzata, poi si accorge di Dumfries e "approfitta"
Se questo siamo d'accordo, non ci sarebbe mai arrivato, però la presenza dell'olandese è chiaramente attiva

S.S. Termopiliano

In generale in questa fase a gironi mi sembra che le big (ma non solo) si stiano tutto sommato "contenendo". Cioè è vero che fa differenza passare come 1°, 2° o addirittura 3°. Ma considerando che passano anche 4 terze su 6 la mia impressione è che in molte stiamo pensando principalmente a non farsi male o comunque a gestirsi al meglio in vista della vera fase eliminatoria.

Maremma Laziale

Portogallo in vantaggio 0-2 con gol di Bernardo Silva e uno degli autogol più belli della storia della competizione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Bel terzino Kadioglu

Gulp

Anche Georgia-Cechia è stata una partita godibile

S.S. Termopiliano

Turchia che dopo aver regalato lo 0-2 è praticamente uscita dal campo.
Arrivare 2° in questo girone vuol dire beccare agli ottavi quasi certamente la Francia (dando per scontato che vinca il girone).

Maremma Laziale

Record di tre invasioni di campo, tutte ovviamente verso Ronaldo per farsi il selfie...ah, ecco il quarto invasore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Il quinto invasore di campo non è valido perché è entrato dopo il fischio finale.

S.S. Termopiliano

Tielemans è uno di quei giocatori che avrebbe potuto (e dovuto) avere una carriera migliore di quella che in concreto ha avuto.

biancocelestedentro

Grande partita di De Bruyne. Gara che sarebbe stata ancora più godibile se Stramaccioni non avesse rimarcato fino allo sfinimento che lucacu è il centravanti delle cacche.

S.S. Termopiliano

Citazione di: biancocelestedentro il 22 Giu 2024, 23:04
Grande partita di De Bruyne.

Del resto parliamo di un giocatore di classe superiore alla media (e non solo).
Comunque la Romania nel complesso non mi è dispiaciuta, pur non avendo chissà quali nomi danno l'impressione di poter far bene (anche a sto giro hanno perso con merito).
Girone equilibratissimo con tutte a quota 3. Può venir fuori di tutto.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Citazione di: biancocelestedentro il 22 Giu 2024, 23:04
Grande partita di De Bruyne. Gara che sarebbe stata ancora più godibile se Stramaccioni non avesse rimarcato fino allo sfinimento che lucacu è il centravanti delle cacche.

era ... non e ' ...

Maremma Laziale

Citazione di: COLDILANA61 il 23 Giu 2024, 09:56
era ... non e ' ...

Un'altra settimana poi diventerà un giocatore generico di una qualche squadra inglese.

biancocelestedentro

Citazione di: COLDILANA61 il 23 Giu 2024, 09:56
era ... non e ' ...

Giro il tuo rilievo a Stramaccioni, che ha sempre usato il tempo presente.

Germania-Svizzera Sommer fa una papera su tiro da molto lontano ma è graziato dal Var che va a pescare un fallo di Musiala su un difensore nel corso dell'azione.

Il gitano

assist di Freuler, gol di Ndoye

un gol 100% bolognese

syrinx

Tah in grossissima difficoltà.

QVIRIS

Comunque se ipoteticamente passassimo secondi e dovessimo affrontare la svizzera che sto vedendo stasera mi sa che ci farebbe il culo

Contenuto sponsorizzato

Lux67

Secondo me che Orsato (sempre sia lodato) non fischi il rigore per la germania è grave. Che il VAR veda quell'azione (cintura di diversi secondi) e non lo richiami é incredibile.

biancocelestedentro

Citazione di: QVIRIS il 23 Giu 2024, 21:46
Comunque se ipoteticamente passassimo secondi e dovessimo affrontare la svizzera che sto vedendo stasera mi sa che ci farebbe il culo

Due come Akanji e Xhaka ce li sogniamo, pure con gli altri facciamo fatica a trovare giocatori azzurri migliori.
La Germania mi dà l'idea di volere arrivare seconda, non so perché.