Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.022
Citazione di: neogrigio il 22 Giu 2024, 11:17
Io non credo che saranno solo 3 gli acquisti ma è plausibile che per vederne altri debbano prima esserci delle uscite. Per esempio il terzino (o meglio i terzini, che avrei voluto come primi acquisti) difficilmente arriveranno se non esce qualcuno dei 4 che abbiamo. Infatti, la cosa che non mi piace non sono i nomi dei possibili acquisti, che non faranno sognare ma sono tutti buoni. Non mi piace l'assenza totale di voci sulle uscite

Il fronte cessioni prenderà un sacco di tempo anche perché ci sono i prestiti di rientro da ripiazzare (non tutti ma quasi).
In questo senso temo che l'accoppiata soldi a disposizione/necessità di liberare spazio spinga la società a cercare di tenere quello che ha piuttosto che a fare cessioni in blocco.
Se lo scenario non prende una direzione nettamente opposta a quella che di solito è la modalità di intervento sul mercato della società, i pochi acquisti sono probabili soprattutto perché mi dà l'idea che i profili prendibili in maniera più rapida (ed economica) li stiano cercando di acquistare già adesso. E in quel novero ci vedo Noslin, Tchaouna, Dele-Bashiru e forse un cabal o simili. Per profili come Stengs o Dia c'è bisogno di più tempo e soprattutto più soldi, quindi non escluderei che possano essere trattative abbandonate dopo l'inizio del mercato.
Di Greenwood neanche ne parlo, posto che non lo vorrei manco gratis alla Lazio, perché si tratta chiaramente di fumo negli occhi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.573
Greenwood fumo negli occhi sono d'accordo come pure Samardzic, gente che costa da 20 milioni in su non è nelle possibilita' o volonta' di Lotito, a meno che non accettano nostri esuberi come contropartita, cosa che escluderei per  lo United, forse qualcosa potrebbe interessare all'Udinese...vedremo...per me Tchaouna, Noslin, Cabal, Stengs sono al nostro livello purtroppo nulla di piu'... 8)

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Se usasse i soldi della Lazio x la lazio invece di usarli per coprire i debiti di altre sue società.... certi giocatori ce li potremmo permettere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.689
Citazione di: HummingBard il 22 Giu 2024, 10:53
Lo Celso gioca pochissimo con gli Spurs (a mio parere gestione assurda del giocatore), e credo che a 3 milioni netti venga via. In ogni caso, risparmiamo i 4 di Luis, li investissero su un profilo del genere. Lo Celso sarebbe di gran lunga il colpo migliore a cui potremmo aspirare.

Noslin è un ottimo giocatore. Se non chiedono la luna (vedremo quanto le cifre che girano sono vere) sarebbe un'operazione intelligente.
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 22 Giu 2024, 11:49

Per me nella prima metà di luglio,quindi a mercato aperto e in tempo per il ritiro ci saranno almeno tre volti nuovi.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.080
Per quanto riguarda Lo Celso, credo sia questa la tipologia di giocatori da seguire e da tenere in considerazione.... In Premier c'è ne stanno a iosa di giocatori forti veri, rilegati in panchina o in tribuna che non vedono il campo manco con il binocolo (vuoi per un motivo vuoi per un altro) e che in Italia farebbero la differenza a mani basse, e non sto parlando solo ed esclusivamente di top club della Premier, ma anche di squadre di media-bassa classifica... Questi sarebbero i profili da prendere, giocatori bravi da rilanciare e da mettere nelle condizione di mostrare il proprio talento...

ironman

*
Lazionetter
* 3.452
Citazione di: _JS1989_ il 22 Giu 2024, 12:34
Per quanto riguarda Lo Celso, credo sia questa la tipologia di giocatori da seguire e da tenere in considerazione.... In Premier c'è ne stanno a iosa di giocatori forti veri, rilegati in panchina o in tribuna che non vedono il campo manco con il binocolo (vuoi per un motivo vuoi per un altro) e che in Italia farebbero la differenza a mani basse, e non sto parlando solo ed esclusivamente di top club della Premier, ma anche di squadre di media-bassa classifica... Questi sarebbero i profili da prendere, giocatori bravi da rilanciare e da mettere nelle condizione di mostrare il proprio talento...

Concordo, ci vuole coraggio e fantasia il che vuol dire uscire un po' dagli schemi delle trattative con presidenti/agenti amici e alleati.

Il che non significa andare in Giamaica a scoprire chissà che ma guardare il mondo europeo e sudamericano nella sua interezza.

È un qualcosa che è mancato molto anche a Tare, mai sostituito purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968
Il costo del cartellino di Samardzic si può abbassare con le contropartite.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.970
I giocatori della premier guadagnano tanto. Non si riducono lo stipendio per venire a giocare da noi. Sono sogni. I nostri devono costare poco, guadagnare poco e non avere procuratori che chiedono molto di commissioni. Il profilo di chi può venire è presto fatto. Chi più, chi meno.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gianluca71 il 22 Giu 2024, 10:07
Mi pare di aver letto che prende più di 4,5 all'anno...non lo vedo molto probabile...credo che anche se si tenterà di fare un colpo di "Nome" si cercherà qualcuno con stipendio adeguato al risanamento che stiamo tentando di fare...Samardzic lo vedo più fattibile in quest'ottica

Però Lotito, lo scorso anno, disse che la Lazio lo avrebbe potuto prendere. Evidentemente l'ostacolo ingaggio era già stato superato.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.953
Citazione di: labombadesinisa il 22 Giu 2024, 12:15
Ma Lo Celso è uscito solo qua dentro
No , indiscrezione uscita in Inghilterra da "The sun".

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.452
I giocatori della premier guadagnano tanto. Non si riducono lo stipendio per venire a giocare da noi. Sono sogni. I nostri devono costare poco, guadagnare poco e non avere procuratori che chiedono molto di commissioni. Il profilo di chi può venire è presto fatto. Chi più, chi meno.

Così è troppo limitante però 😄. Fermo restando che nel merito non ho nulla da contestare.

Sulle contropartite tecniche, Lotito offre Akpa Akpro e Cancellieri a destra e a manca ma mi pare di capire che per ora i prezzi non scendono, o non lo fanno quanto vorrebbe lui.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968

Io sarei decisamente soddisfatto, mancherebbe solo un terzino sinistro.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Slasher89 il 22 Giu 2024, 14:03
Samardzic, Stengs, Tchaouna e Noslin/Dia

Io sarei decisamente soddisfatto, mancherebbe solo un terzino sinistro.

Secondo me, contando Bashiru, Tchaouna e il terzino, ne arrivano al massimo altri due. 4/5 acquisti in totale

Biscia

*
Lazionetter
* 533
Citazione di: ironman il 22 Giu 2024, 14:01
Così è troppo limitante però 😄. Fermo restando che nel merito non ho nulla da contestare.

Sulle contropartite tecniche, Lotito offre Akpa Akpro e Cancellieri a destra e a manca ma mi pare di capire che per ora i prezzi non scendono, o non lo fanno quanto vorrebbe lui.
È già tanto che non salgano  :)

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 633
Citazione di: AquilaEmiliana il 22 Giu 2024, 12:07
Se usasse i soldi della Lazio x la lazio invece di usarli per coprire i debiti di altre sue società.... certi giocatori ce li potremmo permettere.
Di quello che scrivi ne sei certo? Hai le prove?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.669
Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.452
Citazione di: Biscia il 22 Giu 2024, 14:33
È già tanto che non salgano  :)

Vero.

Aggiungo che se tu ogni anno dai in prestito e aggratis questa gente, mi dite perché uno deve acquistare il cartellino? Anche in uno scambio.

Solo se pensa di poterlo rivendere bene. Ora su Cancellieri questa possibilità ci potrebbe essere (non è detto) ma su Akpa Akpro è durissima.

Perciò Setti nicchia e lo capisco, e figuriamoci se il Monza ti fa lo sconto per Colpani inserendo lui come spera qualcuno.

Non muoiono certo dalla voglia di averlo ma se gli arriva aggratis possono anche pigliarlo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: Slasher89 il 22 Giu 2024, 13:17
Il costo del cartellino di Samardzic si può abbassare con le contropartite.
Basic e Cancellieri intendi ? O Akpa ?
Mi sembra una visione molto ottimistica

Discussione precedente - Discussione successiva