Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Vitalaziale

*
Lazionetter
* 77
È un allenatore mostruoso in allenamento. Chiede tanto lavoro fisico e prestazioni atletiche. Ama coprire ogni spazio del campo,.prova 3-4 moduli che i ragazzi devono apprendere a memoria proprio per essere imprevedibile durante la partita e poter così cambiare modulo in corsa, andando a distrarre l'avversario

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Vitalaziale il 22 Giu 2024, 10:42
È un allenatore mostruoso in allenamento. Chiede tanto lavoro fisico e prestazioni atletiche. Ama coprire ogni spazio del campo,.prova 3-4 moduli che i ragazzi devono apprendere a memoria proprio per essere imprevedibile durante la partita e poter così cambiare modulo in corsa, andando a distrarre l'avversario

Ma chi?

Vitalaziale

*
Lazionetter
* 77

Questo non sempre è positivo. Serve gente con carattere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Sembrava la descrizione di Guardiola o Klopp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vitalaziale

*
Lazionetter
* 77
A me pensa che l'unica cosa che convince pienamente quest'anno è la scelta del coach.

Magari il gestore, a culo, ci ha preso un'altra volta.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Vitalaziale il 22 Giu 2024, 10:48
A me pensa che l'unica cosa che convince pienamente quest'anno è la scelta del coach.

Magari il gestore, a culo, ci ha preso un'altra volta.
Ma non ti annoi?  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: AquiladiMare il 22 Giu 2024, 12:26
Sarà un tifoso del Verona  :D :D

Lazio, Parolo: "Baroni mi piace molto e mi fido di lui"

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Notizie.com, per parlare dell'arrivo di Baroni sulla panchina biancoceleste, gli obiettivi sul mercato e la contestazione dei tifosi.

Ecco le sue dichiarazioni: "Quando si riparte da zero puoi partire con un progetto nuovo e andare in mille direzioni: Baroni ha dimostrato di saper lavorare e di ottenere tanti risultati in squadre diverse e con obiettivi diversi. Nella sua carriera ha dimostrato di sapersi adattare a nuove situazioni, spesso complicate e di riuscire a ottenere degli ottimi risultati. Capisco che possa esserci un po' di scetticismo, un po' di negatività all'interno della tifoseria. Ho sentito diversi commenti negativi. Lavorare in un ambiente come la Lazio non è semplice: soprattutto dopo un anno difficile come quello che i tifosi si sono lasciati alle spalle. Mi rendo conto che magari possa esserci un po' di riluttanza nei confronti di Baroni. Però io devo dire una cosa, che mi fido di una persona come Marco Baroni, di un lavoratore come lui. E' reduce da stagioni importanti, in piazze difficili e che a me piace molto".

https://www.sololalazio.it/2024/06/21/lazio-parolo-baroni-mi-piace-molto-e-mi-fido-di-lui/

Anche lui filo Lotito?

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Ballotta: "Baroni è di alto livello e lo ha dimostrato. Sicuramente la Lazio è un'opportunità per dimostrare il suo valore".

Fonte: [...]

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Costa87 il 22 Giu 2024, 12:44
Ballotta: "Baroni è di alto livello e lo ha dimostrato. Sicuramente la Lazio è un'opportunità per dimostrare il suo valore".

Fonte: città celeste

ironman

*
Lazionetter
* 2.919

Dal suo acquisto o meno si comincerà a capire quanto sarà riuscito a farsi rispettare. Un allenatore rispettato ha molte più possibilità di fare bene, al di là delle sue capacità che finora non ha potuto misurare ad alti livelli.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583

Ma secondo te un "collega" di Baroni o comunque uno che è nel mondo del calcio come lui potrà mai dichiarare a mezzo stampa "ammazza che pippa Baroni, ma chi cazzo hanno preso questi?"

Questo per dire che tutto quello che posti lascia il tempo che trova, sono tutte dichiarazioni di facciata, aldilà dell'effettivo valore di Baroni allenatore della Lazio che potrà essere valutato solo dal campo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Ma basta, porcozio

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Slasher89 il 22 Giu 2024, 14:06
Ma secondo te un "collega" di Baroni o comunque uno che è nel mondo del calcio come lui potrà mai dichiarare a mezzo stampa "ammazza che pippa Baroni, ma chi cazzo hanno preso questi?"

Questo per dire che tutto quello che posti lascia il tempo che trova, sono tutte dichiarazioni di facciata, aldilà dell'effettivo valore di Baroni allenatore della Lazio che potrà essere valutato solo dal campo.

Qualcuno, leggendo queste dichiarazioni e ignorando l'autore, avrebbe risposto che trattasi di troll romanisti, di filo Lotito ecc... In questo caso parliamo di Ballotta e Parolo. Laziali. Che vogliono bene alla Lazio.

Dichiarazioni di facciata? Non lo so. È un tuo parere. Mi domando perché Ballotta, se non le pensa certe cose, dovrebbe sfornare queste considerazioni anche piuttosto entusiastiche. Evidentemente ci crede. Come secondo me ci crede Parolo, che è un commentatore tecnico. Semplicemente non la pensano come la maggioranza, la quale crede che Baroni abbia l'anello al naso.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Magnopèl il 22 Giu 2024, 14:08
Ma basta, porcozio

Esistono queste opinioni. Di laziali. Speriamo che Ballotta abbia ragione per il bene della Lazio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Si ma non hai colto (o hai ignorato) il punto.

Chi se ne uscirebbe a mezzo stampa con dichiarazioni che non siano di supporto a Baroni?

Anche se pensassero che Baroni non sia minimamente all'altezza della panchina della Lazio, lo dichiarerebbero mai?

Questo rende abbastanza inutili tutte le interviste che posti, non aggiungono nulla alla narrazione.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Slasher89 il 22 Giu 2024, 14:44
Si ma non hai colto (o hai ignorato) il punto.

Chi se ne uscirebbe a mezzo stampa con dichiarazioni che non siano di supporto a Baroni?

Anche se pensassero che Baroni non sia minimamente all'altezza della panchina della Lazio, lo dichiarerebbero mai?

Questo rende abbastanza inutili tutte le interviste che posti, non aggiungono nulla alla narrazione.

Beh, di pareri non positivi ce ne sono. Io ho letto le dichiarazioni molto critiche di Di Canio. Ci sta, è un suo parere ed è giusto così.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.625
È evidente che nessun addetto ai lavori dichiarerà pubblicamente che lo ritiene una pippa.
Che però sia probabilmente inadeguato per la Lazio lo potrebbero tranquillamente dire; di canio, per dirne uno, lo hs fatto.
A me fa piacere che tanti addetti ai lavori ne parlino bene; poi, naturalmente, dovra parlare l'unica voce autorevole: quella del campo.

Discussione precedente - Discussione successiva