Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Io non la capisco la posizione per cui il problema non è Baroni. Per me, è il problema principale. Quelli prima di lui hanno preso e salutato perchè non gli andava bene come funzionava la società. A lui sta bene di venire qui a fare il fenomeno con Noslin ed il nuovo Folorunsho preso in Turchia? Bravo. Ora arriva quarto e vai avanti in Europa come si deve o o te ne puoi tornare a casa pure tu. Altro che non sei il problema.

Io non capisco come se fa a scrive una roba simile prima del mercato e prima di vedere sul campo che succede. Il problema sarà Baroni se fallirà non prima.

Nella "malaugurata" ipotesi che dovesse avere successo che si fa'?....sarà "il culo di Lotito" ... Perché è inevitabile che per avere tale certezza uno deve avere già la risposta pronta altrimenti parliamo di poteri paranormali

Invece di aspettare si sparano sentenze su gente mai vista (e che manco mai arriverà) o sui CV... Come se chi ha successo nella vita avesse già il CV già scritto nel destino... 

Ma non è una perdita di tempo?
Ma prendersi una pausa in attesa dei fatti?

Poi fantastico il teatrino di quello che esaspera in positivo per spingere gli altri ad insultare ancora di più la società e i tesserati... E tutti dietro... Mah...

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Giu 2024, 09:06
tana.
Qualcuno già lo aveva detto che eravate lo stesso utente e hai negato, ora pero rispondi al posto suo, me sa che te sei confuso con i 2 Nick...

Guarda, caschi proprio male. Siccome qui non siamo scemi, se l'intenzione è quella di infangare il pensiero diverso attraverso questi mezzucci, seminando zizzania con queste insinuazioni, è davvero davvero triste. Quando non si riesce a rispondere nel merito con la forza delle argomentazioni, si passa al fango e alle calunnie. Mi auguro che la redazione ponga un freno a questo tipo di cose assai spiacevoli. Mi rendo conto che è complicato. Questo contesto non fa altro che allontanare le persone che vogliono qui parlare di Lazio in assoluta e totale libertà.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Io non la capisco la posizione per cui il problema non è Baroni. Per me, è il problema principale. Quelli prima di lui hanno preso e salutato perchè non gli andava bene come funzionava la società. A lui sta bene di venire qui a fare il fenomeno con Noslin ed il nuovo Folorunsho preso in Turchia? Bravo. Ora arriva quarto e vai avanti in Europa come si deve o o te ne puoi tornare a casa pure tu. Altro che non sei il problema.
Guardate il dito e non la luna.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.631
Magari mi sbaglio, ma per me costa è genuino, mentre vita ce sta a pija per culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: tommasino il 23 Giu 2024, 09:40
OT
Magari mi sbaglio, ma per me costa è genuino, mentre vita ce sta a pija per culo.

Ti ringrazio Tommasino (se ti capita di venire in Puglia mandami un messaggio così, se vuoi, ci incontriamo; scusate l'off topic)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986
Citazione di: Costa87 il 23 Giu 2024, 07:38
Mi domando il motivo per cui si utilizzano certi metodi per delegittimare, squalificare in modo subdolo il pensiero difforme. È molto triste.

Sapessi quanto è triste invece trollare (e non mi riferisco a te visto che commentavo l'intervento di un altro utente).
Per carità tutto può essere, ma quando uno vuole scientemente agire da troll tende a notarsi. Se puoi uno non fa niente per nasconderlo ma ci gode pure allora "ciao core".

Tra l'altro ti dico subito che anche io sono tra quelli che intravede nella scelta di Baroni un senso logico o quantomeno non la ritiene necessariamente una sciagura o robe del genere. Non dico di essere un "Baroniano" ma nemmeno uno a cui piace criticare per partito preso.
Ma parlare di mostro di tattica o robe del genere e con toni enfatici è un chiaro ed evidente trollaggio. Non è il pensarla diversamente il problema, ovviamente.
Mi dispiace ma tant'è.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Giu 2024, 10:04
Sapessi quanto è triste invece trollare (e non mi riferisco a te visto che commentavo l'intervento di un altro utente).
Per carità tutto può essere, ma quando uno vuole scientemente agire da troll tende a notarsi. Se puoi uno non fa niente per nasconderlo ma ci gode pure allora "ciao core".

Tra l'altro ti dico subito che anche io sono tra quelli che intravede nella scelta di Baroni un senso logico o quantomeno non la ritiene necessariamente una sciagura o robe del genere. Non dico di essere un "Baroniano" ma nemmeno uno a cui piace criticare per partito preso.
Ma parlare di mostro di tattica o robe del genere e con toni enfatici è un chiaro ed evidente trollaggio. Non è il pensarla diversamente il problema, ovviamente.
Mi dispiace ma tant'è.

Certo, concordo con te. Sono parossismi, esagerazioni che denotano quel che tu dici. Infatti in riferimento ai metodi tristi di cui parlavo, mi riferivo proprio al trollare.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Giu 2024, 09:13
Io non capisco come se fa a scrive una roba simile prima del mercato e prima di vedere sul campo che succede. Il problema sarà Baroni se fallirà non prima.

Nella "malaugurata" ipotesi che dovesse avere successo che si fa'?....sarà "il culo di Lotito" ... Perché è inevitabile che per avere tale certezza uno deve avere già la risposta pronta altrimenti parliamo di poteri paranormali

Invece di aspettare si sparano sentenze su gente mai vista (e che manco mai arriverà) o sui CV... Come se chi ha successo nella vita avesse già il CV già scritto nel destino... 

Ma non è una perdita di tempo?
Ma prendersi una pausa in attesa dei fatti?

Poi fantastico il teatrino di quello che esaspera in positivo per spingere gli altri ad insultare ancora di più la società e i tesserati... E tutti dietro... Mah...
Però io che ho scritto? Se arriva quarto e fa una buona EL con Noslin e quelli che arriveranno gli faremo i complimenti. Altrimenti può andarsene a casa pure lui. Invece se leggi in giro già si sta preparando la scusa che non è Baroni e bisogna guardare  la luna. La luna quella è e con quella bisogna avere a che fare. Chi sfancula e chi accetta e se ne prende le  conseguenze. No che Baroni non è il problema. Se ci viene è al centro del problema (se ti piace di più).

Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2024, 09:39
Guardate il dito e non la luna.
La luna la vediamo tutti. Chi sfancula, chi  viene e non vede l'ora. Con la stessa luna. Vedremo i risultati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2024, 08:32
Tu compra barella vlahovic e Theo poi vedi com'è il problema è Baroni.
Ora sono qui da 30 anni, datemi un po' del romanista anche a me.
Avanti.
Non vi rendete contro della barbarie del modo di porsi che avete dando del romanista a destra e a manca.
L'obiettivo è chiaro: devono rimanere in 4-5 nostalgici di campobasso, a fare battute da boomer come se fossimo su twitter. Poi quando ne rimarrà solo uno, uscirà fuori la scarpetta giallozozza

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La verità e' che se fosse venuto che so un Sergio Conceicao o anche un Italiano adesso starebbero già pensando alle dimissioni.

Ecco perché Baroni e' perfetto per Lotito e un po' meno per noi.

Poi vedremo il campo, ma prima bisogna attraversare il deserto del calciomercato, ed e' lunga.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.631
Eh già; italiano è gia dato dimissionario dopo il mercato, e le voci di mercato, del bologna.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: tommasino il 23 Giu 2024, 10:38
Eh già; italiano è gia dato dimissionario dopo il mercato, e le voci di mercato, del bologna.
Ce li avessimo noi i 40/50 milioni di Zirkzè da spendere nel calciomercato...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Da mettere sul piatto anche quanto perdono lá davanti cedendo Zirkzè..

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Costa87 il 23 Giu 2024, 09:28
Guarda, caschi proprio male. Siccome qui non siamo scemi, se l'intenzione è quella di infangare il pensiero diverso attraverso questi mezzucci, seminando zizzania con queste insinuazioni, è davvero davvero triste. Quando non si riesce a rispondere nel merito con la forza delle argomentazioni, si passa al fango e alle calunnie. Mi auguro che la redazione ponga un freno a questo tipo di cose assai spiacevoli. Mi rendo conto che è complicato. Questo contesto non fa altro che allontanare le persone che vogliono qui parlare di Lazio in assoluta e totale libertà.
Adesso sei tu che calunni, però

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: Aquila Romana il 23 Giu 2024, 11:01
Da mettere sul piatto anche quanto perdono lá davanti cedendo Zirkzè..
Tipo noi che in 2 soli anni vediamo svanire SMS Felipe Pedro LA e Re Ciro ?

EDIT solo a rileggere quello che ho dovuto scrivere mi viene da piangere :beer:
...vabbè vado
Buona Domenica a tutti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.631
Citazione di: jailbreak il 23 Giu 2024, 10:59
Ciò non toglie che il bologna ad oggi non ha preso nessuno - come noi - e non mi sembra di aver letto da nessuna parte di un italiano sull'orlo delle dimissioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: jailbreak il 23 Giu 2024, 10:59
Li avevamo lo scorso anno.
Ti vendi guendo e ne hai 30 .
La gioielleria buona l'hai venduta o si è consumata.
Ma noi eravamo da CL fino lo scorso anno....
Miopi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Citazione di: jailbreak il 23 Giu 2024, 11:06
Tipo noi che in 2 soli anni vediamo svanire SMS Felipe Pedro LA e Re Ciro ?

Il problema è che hai "monetizzato" solo con SMS (che non è stato sostituito)

Gli altri li hai visti andare a fine carriera o a fine contratto senza preoccuparti di farti trovare pronto con dei sostituti all'altezza

Unica eccezione LA, che fortunatamente ha deciso di andarsene da solo

Il progetto "viviamo alla giornata"

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
I paragoni col Bologna già dicono molto della nostra condizione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.631
I paragoni col Bologna già dicono molto della nostra condizione.
A parte che per molti qui dentro o paragoni vanno fatti con la sampdoria o il sassuolo; è stata scritta come verità che italiano al posto di Baroni starebbe già pensando alle dimissioni.
Essendo italiano l'allenatore del bologna; ecco il motivo del paragone

Discussione precedente - Discussione successiva