Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Assoluto il 22 Giu 2024, 16:32
Come fai a dire che non lo è dopo la stagione che ha fatto? Dai... Sarebbe stato ancora più nullo dei due che hanno giocato, e si sarebbe attirato le solite critiche, forse ancora più feroci.
Quest'anno Ciro la Nazionale non se l'è guadagnata, checché ne diciamo noi che lo guardiamo con gli occhi dell'ammore, e buon per lui che non sia stato chiamato per farsi umiliare e sfottere.

Non ho capito, dovrei dire una cosa che non penso. Per me non è finito, per te e altri è finito.
Vedremo, cosa vuoi che ti dica...

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Immobile ha fatto una stagione disastrosa e non meritava la convocazione.

Per fortuna non e' stato convocato, cosi ha l'opportunita' di staccare e prepararsi a farci vedere se ha ancora qualcosa da dare.

Detto cio', l'Italia e' veramente scarsa...

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Io mi chiedo perché Spalletti non abbia chiamato Provedel preferendo il suo fedelissimo Meret che non è neppure in condizioni perfette, ecco questa è una critica da fare. Anche Romagnoli in questo gruppo ci stava eccome.

Ciro se torna al 90% la nazionale la può rivedere vista la concorrenza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Rorschach il 21 Giu 2024, 15:35
Io farei al volo uno scambio con uno dei tre per un anno secco (quindi mettendo anche da parte il prosieguo di carriera), non so te.

Mai nella vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: mareceleste il 22 Giu 2024, 17:13

Lo credo anche io

Il problema é che ora sta al 20%

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Da quel poco che si vede su IG sembra in buona forma...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: mareceleste il 22 Giu 2024, 17:13
Io mi chiedo perché Spalletti non abbia chiamato Provedel preferendo il suo fedelissimo Meret che non è neppure in condizioni perfette, ecco questa è una critica da fare. Anche Romagnoli in questo gruppo ci stava eccome.

Provedel alla sua età o gioca titolare o è meglio stia a casa. Terzo portiere significa fare il turista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
A me sembra piuttosto evidente che queste affermazioni dello staff siano provaocazioni nei confronti di lotito.

Aldilá delle facciate, ci sono troppi lapsus.

tra il capitano e lotito ci sta una guerra e questo puó far parecchio male.

Nel caso mi schiero dalla parte di Ciro senza se e senza ma. Non é uno schieramento "tecnico" ( anzi per noi e Ciro sarebbe meglio lasciarsi) piuttosto umano.

Ciro di mestiere fa il calciatore...lasciare lo spogliatoio in autogestione senza direttore tecnico é un errore della dirigenza e non puoi urlare ""traditori""" per lavarti le mani.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2024, 23:58
Da quel poco che si vede su IG sembra in buona forma...

Fisicamente sembrerebbe tirato a lucido, il problema, ribadisco (secondo me) è più nella capoccia...

Speriamo anche da quel punto di vista continui miglioramenti per Ciro.

:since :since :since

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.935
Citazione di: Lancilbotto il 23 Giu 2024, 15:50
Mammamia che paraculo...
senz'altro ma credo che qualsiasi calciatore, nelle sue vesti, avrebbe fatto lo stesso.
Il problema, semmai, è nella durata del contratto in relazione alla carta d'identità di Ciro

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Il biondo il 24 Giu 2024, 07:48
senz'altro ma credo che qualsiasi calciatore, nelle sue vesti, avrebbe fatto lo stesso.
Il problema, semmai, è nella durata del contratto in relazione alla carta d'identità di Ciro

Sarà, ma è n'anno e mezzo che il capitano della Lazio non fa altro che parlà del contratto suo e dell'altri.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.935
Citazione di: Lancilbotto il 24 Giu 2024, 09:00
Sarà, ma è n'anno e mezzo che il capitano della Lazio non fa altro che parlà del contratto suo e dell'altri.
sta facendo pratica per fare il sindacalista non appena gli scade il contratto come calciatore :)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Citazione di: Lancilbotto il 24 Giu 2024, 09:00

Questa situazione è gravissima, infatti.
È un anno che manda frecciatine, mi auguro venga messo fuori rosa se non vuole partire.
Anche perchè anche basta giocà in 10

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Ma nun se staremo a fa troppo pippe mentali ?
ha parlato il suo manager in un resort in Sardegna dicendo che Ciro e la Lazio si amano e che resterà fino alla scadenza, salvo imprevisti di mercato (lo dice pure).
Ce stamo a costruì un immenso castello di carte con ipotesi, controipotesi e controdeduzioni.
A me sembra una dichiarazione come se ne leggono centomila miliardi in questo periodo.
Che avrebbe dovuto dire ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: italicbold il 24 Giu 2024, 10:55

Che ne sò, almeno dirci com'è l'acqua..

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Aquila Romana il 24 Giu 2024, 10:59
Che ne sò, almeno dirci com'è l'acqua..
Fredda, ma poi te abbitui

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
ha parlato il suo manager in un resort in Sardegna dicendo che Ciro e la Lazio si amano e che resterà fino alla scadenza, salvo imprevisti di mercato (lo dice pure).
Ce stamo a costruì un immenso castello di carte con ipotesi, controipotesi e controdeduzioni.
A me sembra una dichiarazione come se ne leggono centomila miliardi in questo periodo.
Infatti. Se leggi i commenti sotto quell'articolo sono vomitevoli. L'ingratitudine dei tifosi per me è vergognosa. Sembra che il problema sia il contratto di Immobile. Pensassero a tutti i contratti e contrattini che paghiamo a gente che è venuta a farsi la villeggiatura.
Io sono felice che rimarrà fino alla fine del contratto e spero che rimarrà anche dopo in società.  E sono sicura che finiti i problemi fisici continuerà a dare il suo contributo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001

a me sembra che de ste pippe mentali sia pieno il forum.
Non vedo l'ora che ricominci a rotolare l'attrezzo sferico; non finiranno, ma spero diminuiranno.

Discussione precedente - Discussione successiva