Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.702
Ma Christo Munoz è stato preso poi alla fine? Perchè noi con gli spagnoli di solito ci prendiamo... un 2005 come Sardo, non sarebbe male

Pado

*
Lazionetter
* 369
Ho letto che Basic ha ancora tre anni di contratto, ma non scadeva nel 2025?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.613
Pure Patric potrebbe tornare a fare il terzino destro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.364
Citazione di: Beppe78 il 24 Giu 2024, 10:41
[...]Perchè noi con gli spagnoli di solito ci prendiamo... [...]

Alla Spagna gli abbiamo detto mezzo punto di PIL per questo qui.
Mortacciaccis loros

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Corsican laziale il 24 Giu 2024, 09:53
Andrebbe bene una squadra così ?

Provedel

Marusic-Gila-Romagnoli-Cabal

Guendouzi-Rovella

Noslin (Tchaouna)-Samardzic-Zaccagni

Dia

Provedel

Guendouzi-Rovella

Tchaouna-Dele Bashiru-Zaccagni

Noslin

Sarà questa. Per volare a gonfie vele verso il 12mo posto

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
Citazione di: Tom_Frost il 24 Giu 2024, 11:13
Provedel

Guendouzi-Rovella

Noslin

ormai lotito ha anestetizzato i laziali.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: italicbold il 24 Giu 2024, 10:51
Mortacciaccis loros

Anche De La Pena allora... io parlo di lotito, non di Cragnotti.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.020
Io penso che nelle previsioni di formazione che già stiamo facendo in questi giorni Isaksen venga relegato troppo facilmente in panchina.
Se, come credo, sono vere le voci relative alla ferma volontà della società di trattenerlo, ci sono discrete possibilità che parta tra i potenziali titolari il prossimo anno. O, comunque, non di certo sotto al Dele Bashiru di turno.
Per rimanere IT, non mi sentirei nemmeno di criticare eccessivamente la posizione societaria di non volerlo scambiare alla pari con Stengs. Sicuramente allo stato attuale l'Olandese è più incisivo di Gustav, ma è di tutta evidenza come anche solo due anni di differenza tra giocatori comunque giovani possano fare tutta la differenza di questo mondo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.750
Citazione di: alenlalieno il 24 Giu 2024, 11:17

Quanto cazzo sei apocalittico a a buffo. Ma anestetizzati de che? Che ci scanniamo su ogni nome che esce. 

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.990
Citazione di: italicbold il 24 Giu 2024, 10:51
Mortacciaccis loros

grande delusione soprattutto se rapportata all'entusiasmo per il suo arrivo.
C'è da dire che molti evidenziarono maliziosamente la differenza tra il sistema italiano (con l'antidoping) con quello spagnolo (senza antidoping)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.665
Citazione di: alenlalieno il 24 Giu 2024, 11:17

si chiama FROST non a caso il netter...  :beer: :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.987
Citazione di: Adler Nest il 24 Giu 2024, 09:18
Come fate a pensare che si prenda l'idinese quando trattare con Pozzo è quasi impossibile.
Ammettiamo che i riesci, poi C'hai il padre padrone procuratore.
Noi non ci prestiamo a certe manfrine.

È come un videogioco, c'è un boss ad ogni livello

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Tom_Frost il 24 Giu 2024, 11:13
Provedel

Guendouzi-Rovella

Noslin

COmunque questa per me è più forte di quella di quest'anno... FA non m'è piaciuto per niente, LA e Kamada hanno fatto poco o niente e son stati esclusivi (meglio il giapponese, ma ha fatto 8 partite), davanti abbiamo fatto tipo 7-8 gol su azione tra due giocatori... Chiunque venga è meglio di chi è partito.

L'unico giocatore che non è possibile sostituire è Milinkovic e pazienza, bisognerà farsene una ragione, con lui siamo arrivati secondi, senza pur avendo una rosa enormemente più competitiva, settimi... mi andrebbe bene la conferma del sesto/settimo posto, che poi è la dimensione della Lazio di lotito

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: Saymyname il 24 Giu 2024, 11:30
Io penso che nelle previsioni di formazione che già stiamo facendo in questi giorni Isaksen venga relegato troppo facilmente in panchina.
Se, come credo, sono vere le voci relative alla ferma volontà della società di trattenerlo, ci sono discrete possibilità che parta tra i potenziali titolari il prossimo anno. O, comunque, non di certo sotto al Dele Bashiru di turno.
Per rimanere IT, non mi sentirei nemmeno di criticare eccessivamente la posizione societaria di non volerlo scambiare alla pari con Stengs. Sicuramente allo stato attuale l'Olandese è più incisivo di Gustav, ma è di tutta evidenza come anche solo due anni di differenza tra giocatori comunque giovani possano fare tutta la differenza di questo mondo.

Secondo me in società non vogliono buttare alle ortiche il mercato dell'estate 2023, che ha portato calciatori che reputano avere una caratura superiore ai vari Vavro, Muriqi, Fares e Maximiano.
Guendouzi, Rovella, Isaksen e Castellanos le giocheranno tutte. E' l'unico modo per accrescere il loro valore.
A cominciare da Rovella, che diventerà il giocatore più pesante a bilancio della rosa, toccando le stesse cifre di Immobile.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.672
Citazione di: Il biondo il 24 Giu 2024, 11:38
grande delusione soprattutto se rapportata all'entusiasmo per il suo arrivo.
C'è da dire che molti evidenziarono maliziosamente la differenza tra il sistema italiano (con l'antidoping) con quello spagnolo (senza antidoping)
O.T. ricordo a tal proposito un aneddoto raccontatomi da un grande amico di mio padre che all'epoca lavorava per la Lazio a livello dirigenziale. quando lo videro i primi giorni in allenamento non potevano credere ai loro occhi, era proprio un brocco. va bene il doping, ma gli mancava proprio la tecnica di base. nessuno si spiego' mai come fosse stata possibile una simile regressione; ad oggi rimane un mistero E.O.T.

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.990
Citazione di: QVIRIS il 24 Giu 2024, 11:50
O.T. ricordo a tal proposito un aneddoto raccontatomi da un grande amico di mio padre che all'epoca lavorava per la Lazio a livello dirigenziale. quando lo videro i primi giorni in allenamento non potevano credere ai loro occhi, era proprio un brocco. va bene il doping, ma gli mancava proprio la tecnica di base. nessuno si spiego' mai come fosse stata possibile una simile regressione; ad oggi rimane un mistero E.O.T.
in compenso suonava bene la chitarra :) :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.125
Di Marzio parla di blitz in queste ore per Greenwood.
Dato che non credo possibile acquistare sia l'inglese che Samardzic, tra i due preferisco il giocatore dell'Udinese, sia perché lo ritengo migliore in prospettiva dal punto di vista tecnico sia per scansare le inevitabili polemiche.

Discussione precedente - Discussione successiva