Sondaggio su Greenwood

Aperto da gae12, 25 Giu 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Greenwood?

No, non voglio che uno come lui vesta la nostra gloriosa maglia
110 (40.1%)
Si, lui é un giocatore di livello ed a tutti va data una seconda possibilitá.
164 (59.9%)

Totale votanti: 274

gae12

*
Lazionetter
* 3.509
Dopo aver discusso abbondantemente sulle spiacevoli/spregevoli  vicende del giocatore inglese propongo di aprire un sondaggio. Sempre se lo staff di  Lazio.net non é contrario.

Sono iscritto dal 2005 e sarebbe il mio primo Topic :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ho votato che non lo voglio, ma tanto non credo ci sia problema, visto quanto costa e viste le disponibilità della pizzicheria.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
a parte che sono sicuro non arriverà per un discorso tecnico/economico

secondo me non si dovrebbe Demonizzare, in quanto non mi sembra abbia avuto una condanna definitiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.509
Sicuramente se la vicenda fosse avvenuta in Italia noi tutti avevamo un idea che partiva da una prospettiva diversa della vicenda. Il fatto che anche le squadre inglesi di seconda fascia non manifestino interesse mi fa pensare.

Io credo che pure nello spogliatoio sia una bella TdC.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
e' curioso che lo United, che deve rilanciarsi dopo l'anonimato di questi anni, non punti su un 'fuoriclasse' come lui.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Già sappiamo che se va alla juve le "spiacevoli vicende personali" verranno dimenticate in un amen, mentre dovesse venire da noi sarebbe un mostro da buttare via la chiave.
Sinceramente credo che non lo prenderemo perché costa troppo, ma sarebbe un acchiappo da 10k a Fiumicino.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
se davvero dovesse essere preso, ho chiuso con la Lazio. e si dovrebbero sbrigare a togliere la dicitura "Ente morale"

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218

Indipendentemente dalle vicende personali, che non mi azzardo a valutare, mi chiedo cosa potrebbe succedere a livello mediatico. Ricordo ciò che successe a Mauri e successivamente a Ciro, meglio pararsi il q.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
se davvero dovesse essere preso, ho chiuso con la Lazio. e si dovrebbero sbrigare a togliere la dicitura "Ente morale"

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
maratoneta

*
Lazionetter
* 943
Non mi piace commentare la vita privata di un calciatore,mi interessa ciò che fa in campo,certo se è un criminale no ma se fa il professionista evidentemente non lo è!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Ora scusate, devo andare a villa san sebastiano con una valigetta piena di soldi.
(si celia).

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ho votato si, perché è stato assolto e da quel momento per me è abile e arruolabile.

Sul giocatore non credo ci sia molto da discutere.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: warren il 25 Giu 2024, 13:47
Ho votato si, perché è stato assolto e da quel momento per me è abile e arruolabile.

Sul giocatore non credo ci sia molto da discutere.

Non è stato assolto. Non si è proceduto al processo per ritrattazione della testimonianza principale.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006

Ho votato sì per il discorso seconda possibilità, anche se mi sento ipocrita: fosse stata mia figlia avrei votato castrazione chimica.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Spero non venga perchè i media non aspetterebbero altro per trasformarci in una squadra di picchiatori stupratori etc etc.

Credo non venga perchè è forte, costa tanto e qualcuno più quotato di noi lo prenderà.

Giudico deplorevole e grave quanto fatto, ma (si, esistono i ma) la giustizia inglese ha reputato non necessario andare a processo ed io, per natura, sono garantista sempre, non solo con gli amici o quelli che la pensano come me.
https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/sport/calcio/2023/02/02/calcio-cadute-tutte-le-accuse-greenwood-scagionato_43da0fcd-233b-4f54-a6ce-f27acbfc1e4a.html

Riporto testuale quanto indicato nel link sotto:
"Quello che succede tra il secondo arresto di Greenwood, il 15 ottobre 2022, e il 2 febbraio 2023, non è noto. In questa seconda data, però, la polizia di Manchester comunica che le accuse contro il calciatore sono completamente cadute, a causa di "una combinazione tra il ritiro di un testimone chiave e nuovo materiale venuto alla luce" che hanno reso evidente che non c'erano più "realistiche prospettive di condanna". Non sono stati più diffusi ulteriori dettagli sul caso: il "nuovo materiale" emerso non è mai stato rivelato, mentre è stato da subito chiaro che il "testimone chiave" che si era tirato indietro era Harriet Robson."
https://www.ultimouomo.com/caso-mason-greenwood-violenze-donna-cose-da-sapere-cosa-e-successo/

Trovo "particolare" che solo verso questo calciatore (che nel mentre è tornato con la ex e c'ha pure un figlio con lei) ci sia tutto questo odio.
Jerome Boateng, Nainggolan, Antony, Portanova. Sicuramente me ne dimentico qualcuno. Ma la lista è lunga.

Ma così va il mondo. E quindi spero non venga alla Lazio. 

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: fraplaya il 25 Giu 2024, 13:51
Tecnicamente niente da dire.

Ho votato sì per il discorso seconda possibilità, anche se mi sento ipocrita: fosse stata mia figlia avrei votato castrazione chimica.
era difficile scrivere di peggio.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Per considerazioni tecnico ambientali.
Prima che capisca la lingua e si ambienti hai voja
Morrison 2.0

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: tallondachille il 25 Giu 2024, 13:59
No.
Per considerazioni tecnico ambientali.
Prima che capisca la lingua e si ambienti hai voja
Morrison 2.0

quindi dobbiamo prendere solo gente che parla lingue romanze?

Discussione precedente - Discussione successiva