Sondaggio su Greenwood

Aperto da gae12, 25 Giu 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Greenwood?

No, non voglio che uno come lui vesta la nostra gloriosa maglia
110 (40.1%)
Si, lui é un giocatore di livello ed a tutti va data una seconda possibilitá.
164 (59.9%)

Totale votanti: 274

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: tallondachille il 25 Giu 2024, 13:59
No.
Per considerazioni tecnico ambientali.
Prima che capisca la lingua e si ambienti hai voja
Morrison 2.0

Se dovesse mai essere preso...sono gli altri 23 calciatori in rosa a dover imparare la sua "lingua" in mezzo al campo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Non voto, questa volta mi macchio di ignavia.

Mi condiziona il fatto che questo aveva venti anni e due mesi al momento dello schifoso gesto venuto alla luce, che si è riappacificato con la vittima e i suoi genitori, che sono un buonista beccariano.

Però a votare SI non ci riesco. Mentre NO mi farebbe sentire intransigente verso uno che era poco più che un ragazzino.

Nel frattempo che ci rifletto sto in imbarazzo.

Aggiungo solo che

Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 25 Giu 2024, 14:39
Citazione di: intruppone23 il 25 Giu 2024, 14:28
Dici che le persone, anche su temi densi e spinosi, ragionano in base al tifo (calcistico, ma non solo) e non usando il raziocinio "tipico" del genere umano? E, per di più, non lo fanno su un forum (ma potrebbe essere anche un sito, un blog, un social network) che parla di calcio?

Chi lo avrebbe mai detto!  :)
Direi che è piuttosto normale.
Giusto? Probabilmente no.
Normale? si.

il problema più grande è proprio il fatto che la cosa sia ritenuta normale

100% d'accordo, lo sdoganamento dei becero e l'orgoglio di rivendicarlo non lo condividerò mai

gae12

*
Lazionetter
* 3.509
Lascerei la votazione aperta almeno fino a domani. Se i mod decidono diversamente oppure scade da sola in automatico va bene cosí.

Siamo sul 60% Si -40% No.

UASHIKU

*
Lazionetter
* 306
ho votato sì, perché Greenwood è (certamente) un giocatore di livello.
Non capisco però perché vicino alla risposta "sì" ci sia scritto che gli debba essere concessa una seconda possibilità.
Non mi sembra che il ragazzo abbia subito condanne; non mi sembra abbia alimentato voci che possano far ritenere plausibile il capo di imputazione poi caduto.
Insomma, in uno stato di diritto, non capisco quale sia la seconda chance che dovremmo dargli....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Io ho votato no. Come giocatore sarebbe un colpaccio ma si porta dietro una storia troppo brutta e sarebbe una manna per tutti gli altri per colpirci senza pietà. Guardate già le reazioni perché ha segnato Zaccagni, figuriamoci con Greenwood.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Cesio il 25 Giu 2024, 15:08
Io ho votato no. Come giocatore sarebbe un colpaccio ma si porta dietro una storia troppo brutta e sarebbe una manna per tutti gli altri per colpirci senza pietà. Guardate già le reazioni perché ha segnato Zaccagni, figuriamoci con Greenwood.

Mi viene in mente la famosa foto (bellissima) di Chinaglia che legge il giornale sotto la scritta
LAZIALI [...]

Emblematica.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: LeonKennedy il 25 Giu 2024, 15:10
Mi viene in mente la famosa foto (bellissima) di Chinaglia che legge il giornale sotto la scritta
LAZIALI [...]

Emblematica.

Lo so, ma purtroppo il mondo malato di oggi si basa sui chiacchiericci ed i social per ci vuole un attimo per dare il colpo di grazia ad un immagine pubblica già deturpata

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Mi rendo conto che questo forum non è più un posto per donne.
Vi saluto e non aggiungo altro, perché non voglio chiudere la mia storia qui sopra insultandovi. Non lo merito io e non lo meritano quei tanti che ho stimato e ancora stimo. Però mi manca l'aria e non posso più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: MisterFaro il 25 Giu 2024, 15:01

100% d'accordo, lo sdoganamento dei becero e l'orgoglio di rivendicarlo non lo condividerò mai

Certo che leggete quello che vi pare.
Ma chi sdogana e rivendica.
Ma chi?

Ma dire che le persone purtroppo hanno bias o credenze o convinzioni che conducono i loro ragionamenti su lidi assurdi, anche su temi più importanti di Greenwood e della Lazio, e che questo capita praticamente sempre e in qualsiasi era è sdoganare o rivendicare?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rocchigol il 25 Giu 2024, 15:00
Potrebbe essere stato fatto tutto per gioco come potrebbe essere la piu' feroce delle violenze, non lo so, non c'ero, non giudico, non mi permetto.
Non e' stato denunciato e quindi non condannato. Alla societa' basta questo.
Ciascuno di noi si faccia l'opinione che ritiene piu' fondata. Di certo nessuno di noi c'era...

Ci sono gli audio. Ci sono le foto.
Gioco de che?
Ma come si fa a dire "non mi permetto"?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Fiammetta il 25 Giu 2024, 15:16
Vi saluto e non aggiungo altro, perché non voglio chiudere la mia storia qui sopra insultandovi. Non lo merito io e non lo meritano quei tanti che ho stimato e ancora stimo. Però mi manca l'aria e non posso più.

Ecco di questo dovreste preoccuparvi, non di un garantismo da quattro soldi che manco sapete davvero cosa sia se dite che davanti ad audio e video non avete mezzi per giudicare perché mo so sposati

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2024, 15:23
Ecco di questo dovreste preoccuparvi, non di un garantismo da quattro soldi che manco sapete davvero cosa sia se dite che davanti ad audio e video non avete mezzi per giudicare perché mo so sposati

avevo scritto una cosa in cui ti davo ragione e alla fine ho chiuso la finestra.
comunque riscrivo per darti ragione di nuovo.
dimentichi che "è la madre dei suoi figli"
una madonna.

non ce lo meritiamo.
con difficoltà alcuni di noi provano ad essere delle persone migliori ed è una perdita non avere una persona in grado di guidarci lungo questo sentiero.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.916
L'avrei preso l'anno scorso che ce lo stavano regalando in prestito.
Lotito non l'ha preso l'anno scorso e mo dovrebbe spenderci addirittura quelle cifre?
Fantascienza.
Investirei quei soldi su Samardzic... ma la triste realtà sarà Dele Bashiru.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Citazione di: intruppone23 il 25 Giu 2024, 13:52
"una combinazione tra il ritiro di un testimone chiave e nuovo materiale venuto alla luce"
Trovo "particolare" che solo verso questo calciatore (che nel mentre è tornato con la ex e c'ha pure un figlio con lei) ci sia tutto questo odio.
Jerome Boateng, Nainggolan, Antony, Portanova. Sicuramente me ne dimentico qualcuno. Ma la lista è lunga.

Ma così va il mondo. E quindi spero non venga alla Lazio.

Chissà cosa sarà questo "nuovo materiale venuto alla luce" 8) non si può sentire. O dicono cosa o meglio non scrivere nulla

poi la lista è lunga... Dani alves, Robinho, Mendy, i due del Cittadella. ecc. ecc.
Dalle mie parti solo un striscione di poche tifose Reggiane contro Portanova...
Qualcuno ha preso distanze tagliandoli fuori come il Brasile e il Cittadella altre no come per un giocatore del Virtus Verona in C.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Federico81

*
Lazionetter
* 334

Fiammetta, mi verrebbe di chiederti di restare, ma mi rendo conto che se ti crea sofferenza e ti porta disagio sarebbe egoistico da parte mia.

Vorrei quindi dirti che ho sempre enormemente apprezzato i tuoi contributi e i principi che traspaiono dai tuoi scritti.

Spero quindi di poterti rileggere qui o in qualsiasi altro luogo.

Scusaci se non siamo in grado di difendere questo luogo

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Al di la che il sondaggio secondo me non era nemmeno da fare.... tra l'altro mi son pure sbagliato.
sono andato a botta sicura di fretta dove c'era la maggioranza pensando fosse il no...... invece appena dopo ho visto che erano i sì.

Volevo cambiare ma non me lo fa fare

Quindi correggo il mio errore qui e dico NO ergo i si che ora vedo a 58 sono 57 e uno in piu per i NO.... chiedo venia

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
https://www.cps.gov.uk/cps/news/mason-greenwood-cps-discontinuance-charges

A CPS spokesperson said: "We have a duty to keep cases under continuous review.

"In this case a combination of the withdrawal of key witnesses and new material that came to light meant there was no longer a realistic prospect of conviction. In these circumstances, we are under a duty to stop the case.

Non conta un cazzo. Lo so. Conta quello che dice un forum.
E guarda te se mi tocca difendere una [...] come Greenwood.
Ma avete la verità in tasca anche su argomenti sui quali voi (come chiunque altro) non toccate palla.

Poi però venite a parlare che è sbagliato fare ragionamenti da tifosi. Non lo state facendo ora? Non state dando giudizi in contrasto su un tema affrontato da un organo statale Uk che si occupa proprio di questo?

Non lo so se Greenwood è colpevole, probabilmente si. So che non è come Portanova che si è beccato una condanna per stupro e ancora gioca.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Mi da enorme fastidio che si commenti facendo finta di non conoscere la vicenda.

Insomma basta cercare su Google per capire e vaz ha postato un articolo esaustivo.

Tra l'altro è stato il padre della moglie... Ossia un altro maschio a parlare per la figlia

Mi vergogno in quanto maschio della superficialità con la quale si risponde a questo topic

Facciamo schifo... Per una cazzo di goal daremmo la mamma, la moglie e la figlia a sti pagliacci.

Mi includo, perché so chr non riuscirò a non guardare la Lazio e magari non esultare.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La ragazza che ha subìto il fattaccio si è sposata con lui un anno dopo, ci ha fatto un figlio ed è felice o almeno così sembra dagli atteggiamenti pubblici.
Il paragone con i Portanova o i Lucarelli o i Dani Alves è improponibile.
Non vedo alcun motivo per non comprarlo. E al Getafe stanno pregando che rimanga da loro.
Inoltre il caso è chiuso, non ci saranno altre condanne come qualcuno altro teme.

Discussione precedente - Discussione successiva